Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow:Marquez ci fa sembrare degli idioti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loris 93 View Post
    CBR600 con cocaina, senza piolini sotto le pedane e scarico fuorilegge
    di che anno? piolini? ma che hai le pedane originali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

Esatto! Non solo: con la stessa identica moto, posso percorrere la stessa identica traiettoria alla stessa identica velocit? con diverse posizioni del corpo (come indicato proprio dalle foto che posti )
      Mettici gomme diverse ed ecco che un pilota pu? cambiare posizione anche solo per adeguarsi all'assetto, o addirittura al degrado delle gomme
      Mi pare che sia impossibile !
      Nelle foto che ho publicato c'? il baricentro globale (moto + pilota), e ogni posizione ha il suo ; se per un angolo di piega uguale hai due posizioni diverse in sella, avrai due baricentri diversi, e siccome inclini la moto per opporti ad una forza, ? obbligatorio che la velocit? di percorrenza sia differente, altrimenti o cadi o vai verso la corda.
      Angolo, velocit? e baricentro sono un risultato : ogni parametro influenza l'altro, per avere due casi simili a parit? di moto bisogna proprio che il pilota sia disposto in modo simile.
      Non sono un asso in fisica, ma mi sembra corretto.

Comment

• Font Size
        OFF TOPIC...Questo che stile ??

Comment

• Font Size
          CBR600 con cocaina, senza piolini sotto le pedane e scarico fuorilegge
          non mi dire...e c'hai pure le frecce afer market?

Comment

• Font Size
            E che modo ? questo di frenare col culo attaccato al serbatoio ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              OFF TOPIC...Questo che stile ??

A me sembra tanto un...."vorrei ma non posso..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post

di che anno? piolini? ma che hai le pedane originali?
                2011. con pedane originali senza piolini sotto per confrontarla con le altre . Una centralina che costa come 4 180/55/17

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

OFF TOPIC...Mick, il pentacampione monogamba.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Anch'io vorrei tanto non potere come il tipo nella foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LDA View Post

Mi pare che sia impossibile !
                      Nelle foto che ho publicato c'? il baricentro globale (moto + pilota), e ogni posizione ha il suo ; se per un angolo di piega uguale hai due posizioni diverse in sella, avrai due baricentri diversi, e siccome inclini la moto per opporti ad una forza, ? obbligatorio che la velocit? di percorrenza sia differente, altrimenti o cadi o vai verso la corda.
                      Angolo, velocit? e baricentro sono un risultato : ogni parametro influenza l'altro, per avere due casi simili a parit? di moto bisogna proprio che il pilota sia disposto in modo simile.
                      Non sono un asso in fisica, ma mi sembra corretto.
                      Scusa, ma te lo fanno vedere proprio le fotine: se ti sporgi tanto, pieghi meno la moto, se stai dritto la inclini di pi?! Il tutto perch? il baricentro risultante moto+pilota resti UGUALE alla fine per fare la curva alla stessa velocit? e con la stessa traiettoria. Cosa ti sfugge?

Comment

• Font Size
                        Un altro che pilotava attorcigliato alla ruota davanti :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

Spiegami 2 cose:

1. il senso di mettere 2 foto per farci vedere che VR ha cambiato posizione in sella e non lo stile di guida che poi solo uno che capisce zero puo pensare che da una foto si veda una differenza diversa da quella della posizione in sella.

2. anche 20 anni fa guidavano col gomito a terra (250 docet) ed ? ovvio che varia il baricentro ma se tu sei uno spigolatore, posizione o non posizione continuerai a spigolare.
                          Non mi risulta di aver messo foto. Lo stile di guida dipende anche dalla posizione in sella, oltre che da altri fattori. Ci?nondimeno lo stile di guida per come lo intendi tu di VR ? cambiato notevolmente nel corso di 20 anni di carriera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post

Scusa, ma te lo fanno vedere proprio le fotine: se ti sporgi tanto, pieghi meno la moto, se stai dritto la inclini di pi?! Il tutto perch? il baricentro risultante moto+pilota resti UGUALE alla fine per fare la curva alla stessa velocit? e con la stessa traiettoria. Cosa ti sfugge?
                            Perch? tu avevi detto :
                            "con la stessa identica moto, posso percorrere la stessa identica traiettoria alla stessa identica velocit? con diverse posizioni del corpo"

Ma certamente se la variabile diventa l'angolo allora siamo d'accordo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post

Non mi risulta di aver messo foto. Lo stile di guida dipende anche dalla posizione in sella, oltre che da altri fattori. Ci?nondimeno lo stile di guida per come lo intendi tu di VR ? cambiato notevolmente nel corso di 20 anni di carriera.
                              Ti confonde con me.

Comment

• Font Size
                                2011. con pedane originali senza piolini sotto per confrontarla con le altre . Una centralina che costa come 4 180/55/17
                                lol... monta le /60 dietro e metti un paio di pedane arretrate... in pista le originali non le ho mai usate ma presumo facciano schifo

Comment

X
                                Working...
                                X