Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i flop di Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post

    no ? che raramente guardo la classfica
    Si ma voglio dire, se ha solo 4 punti di ritardo con una caduta oggi e senza le due vittorie di Lorenzo, non ? che faccia cos? schifo, mi pare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

      Al 17? ha risuperato Dovizioso. Il 15? ed il 16? giro ? rimasto in 2?-3? posizione
      appunto...fino al 18?ha praticamente dominato con 13 giri in testa e solo un paio dietro al compagno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        l'ha detto...pi? che problema, calo.
        dovizioso quanti giri, o meglio, curve ha fatto davanti a Lorenzo prima del calo? guarda bene il foglio linkato
        Scusa ma a casa mia se cali senza problemi particolari ? che durante le prove ti sei fatto le seghe.

        In realt? Lorenzo ? sicuramente contento del risultato, perch? per quel che a sofferto nelle prove un settimo posto ? oro. Ma con quel che si ? visto in corsa, uno non pu? evitare di pensare che se fosse stato meno d'assalto forse nel finale ne avrebbe avuto di pi?, invece si ? battuto fino al 18? giro per la testa e poi ? finito dietro a Crutchlow che tutto quel che gli ? riuscito in corsa era proprio restare pi? o meno in contatto del vagone di testa per farsi il cadavere di un ottimista sull'arrivo.
        Ed ? esattamente quel che ? successo.
        Last edited by LDA; 01-07-18, 18:01.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LDA View Post

          Scusa ma a casa mia se cali senza problemi particolari ? che durante le prove ti sei fatto le seghe.

          In realt? Lorenzo ? sicuramente contento del risultato, perch? per quel che a sofferto nelle prove un settimo posto ? oro. Ma con quel che si ? visto in corsa, uno non pu? evitare di pensare che se fosse stao meno d'assalto forse nel finale ne avrebbe avuto di pi?, invece si ? battuto fino al 18? giro per la testa e poi ? finito dietro a Crutchlow che tutto quel che gli ? riuscito in corsa era proprio restare pi? o meno in contatto del vagone di testa per farsi il cadavere di un ottimista sull'arrivo.
          Ed ? esattamente quel che ? successo.
          ha spiegato in modo dettagliato e tecnico il motivo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ha spiegato in modo dettagliato e tecnico il motivo....
            Ah si? E qual'??
            Ma tu hai visto almeno che durante le prove era perso?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Pedrosa:vabb? che non hai rinnovato, vabb? la demotivazione....ma a memoria, una gara cos? scarsa non me la ricordo da parte dello spagnolo.

              Petrucci: ennesimo pilota vittima della sindrome post firma team ufficiale? Non dimentichiamo che guida comunque una Ducati con pacchetto ufficiale....mai della partita ed ? gi? da un po' che manca con i risultati....solo che a differenza di Pedrosa che cambier? casacca, continuer? a vestire i panni Ducati e se queste son le premesse....auguri.
              Che strano, hai dimenticato l'ennesima gara a Gambero di JL
              Solitamente sei uno dei pi? attenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LDA View Post

                Ah si? E qual'??
                Ma tu hai visto almeno che durante le prove era perso?
                non trovare la quadra non vuol dire farsi le seghe....vuol dire essere in difficolt?, cosa che fra l'altro mi e ci si aspettava in un circuito dove non ha mai brillato.
                Anzi, mi ha sorprso vederlo cos? competitivo per 2/3 di gara...il che lascia ben sperare per i GP dove sicuramente sar? pi? a posto.

                La spiegazione l'ha data ed ? relativa all'anteriore...ha detto che pativa nel T4 e che le sue caratteristiche di guida hanno anticipato il degrado.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Che strano, hai dimenticato l'ennesima gara a Gambero di JL
                  Solitamente sei uno dei pi? attenti
                  13 giri in testa, 4 a lottare per le prime 3 posizioni, una partenza da guiness dei primati....flop sei tu con le tue teorie fantozziane

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    13 giri in testa, 4 a lottare per le prime 3 posizioni, una partenza da guiness dei primati....flop sei tu con le tue teorie fantozziane
                    ... e soprattutto un brillantissimo settimo posto finale che mi fa scivolare nella classifica del totogp.

                    Va' a quel paese, TT (Thor Tafazzi).

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      non trovare la quadra non vuol dire farsi le seghe....vuol dire essere in difficolt?, cosa che fra l'altro mi e ci si aspettava in un circuito dove non ha mai brillato.
                      Anzi, mi ha sorprso vederlo cos? competitivo per 2/3 di gara...il che lascia ben sperare per i GP dove sicuramente sar? pi? a posto.

                      La spiegazione l'ha data ed ? relativa all'anteriore...ha detto che pativa nel T4 e che le sue caratteristiche di guida hanno anticipato il degrado.
                      Il T4 ? stato il problema di entrambe le Ducati per tutto il week-end.

                      Attenzione non ho detto che Lorenzo si ? fatto le seghe in prova.
                      Stavo dicendo che se tu finisci la gomma mentre gli altri ce l'hanno la colpa o ? tua o della squadra o di entrambe, cio? ti sei fatto le seghe.
                      Ma in realt? Lorenzo durante le prove era indietrissimo fin dall'inizio del week-end, e dunque il risultato in gara era al di l? delle aspettative, almeno l mie (ch infatti non l'ho messo tra i primi 5 nel TotoGP).

                      ***

                      Mi sono andato a vedere la corsa di Lorenzo giro per giro e i conti NON tornano.
                      Non ? lui che ha abbassato il ritmo, sono gli altri che hanno accelerato.

                      Lorenzo -a parte i 5 giri lanciati iniziali che erano in 1'34"0/1'34"8 poi ha girato in 1'35 basso fino alla fine, e non ? vero che stava calando, l'ultimo giro ? in 1'35"230
                      Marquez invece ha tirato fuori diversi giri (gli ultimi) in 1'34 e mezzo, e Anche Dovizioso oscillava tra 1'34"8 e 1'35"1 (escludendo la cannata del penultimo giro beninteso).

                      Per? questo ? conforme col passo che Lorenzo ha avuto per tutto il week-end, sempre 3 o 4 decimi in ritado coi migliori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                        ... e soprattutto un brillantissimo settimo posto finale che mi fa scivolare nella classifica del totogp.

                        Va' a quel paese, TT (Thor Tafazzi).
                        Ma te la sei cercata !
                        Tu ti sei scelto Lorenzo come candidato "obbligato" o sbaglio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LDA View Post

                          Ma te la sei cercata !
                          Tu ti sei scelto Lorenzo come candidato "obbligato" o sbaglio ?
                          Non infierire.
                          Il partito del campeon lo dava sicuro vincente dopo "l'esplu?" toscano.
                          Quindi mi tocca nominarlo, ed a lui tocca vincere (o arrivare secondo, che non perdo troppio punti).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            oggi un dovi d'altri tempi..........
                            Last edited by Mamo il polso; 01-07-18, 18:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LDA View Post

                              Il T4 ? stato il problema di entrambe le Ducati per tutto il week-end.

                              Attenzione non ho detto che Lorenzo si ? fatto le seghe in prova.
                              Stavo dicendo che se tu finisci la gomma mentre gli altri ce l'hanno la colpa o ? tua o della squadra o di entrambe, cio? ti sei fatto le seghe.
                              Ma in realt? Lorenzo durante le prove era indietrissimo fin dall'inizio del week-end, e dunque il risultato in gara era al di l? delle aspettative, almeno l mie (ch infatti non l'ho messo tra i primi 5 nel TotoGP).

                              ***

                              Mi sono andato a vedere la corsa di Lorenzo giro per giro e i conti NON tornano.
                              Non ? lui che ha abbassato il ritmo, sono gli altri che hanno accelerato.

                              Lorenzo -a parte i 5 giri lanciati iniziali che erano in 1'34"0/1'34"8 poi ha girato in 1'35 basso fino alla fine, e non ? vero che stava calando, l'ultimo giro ? in 1'35"230
                              Marquez invece ha tirato fuori diversi giri (gli ultimi) in 1'34 e mezzo, e Anche Dovizioso oscillava tra 1'34"8 e 1'35"1 (escludendo la cannata del penultimo giro beninteso).

                              Per? questo ? conforme col passo che Lorenzo ha avuto per tutto il week-end, sempre 3 o 4 decimi in ritado coi migliori.
                              Lorenzo ha pagato 2/3 giri ben sotto la media, sopra il 36....e quelli sono bastati per fargli perdere contatto...poi effetivamente era l? ma non aveva certo per andare a riprenderli, il che avrebbbe voluto dire girare almeno 34 basso...cosa che ? riuscita solo a MM

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Lorenzo ha pagato 2/3 giri ben sotto la media, sopra il 36....e quelli sono bastati per fargli perdere contatto...poi effetivamente era l? ma non aveva certo per andare a riprenderli, il che avrebbbe voluto dire girare almeno 34 basso...cosa che ? riuscita solo a MM
                                I primi sei sono tutti stati capaci di scendere sotto 1'35"00 negli ultimi 4 giri.
                                Lorenzo no.
                                Non ? lui che ? calato, sono gli altri che gliene restava un po' in tasca.

                                Guarda, questo ? Crutchlow, ch? nessuno l'ha visto per tutta la gara :
                                23 - 1'34"799
                                24 - 1'34"765
                                25 - 1'36"449
                                26 - 1'35"584

                                Cio? ha girato a 4 e 3 giri dalla fine col ritmo che Lorenzo aveva fino al proprio 9?.

                                La storia che ? calato lui non ? vera.
                                Last edited by LDA; 01-07-18, 19:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X