Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fafnir View Post
    Beh quando le due moto erano comparabili Marquez ha preso diverse mazzate da VR
    D'altronde si sa che MM ? scarso nei duelli, pure nei confronti di un Dovizioso qualunque.
    Ovviamente parlo dei duelli alla pari, non quelli dove la sua moto gli permette di girare intorno agli avversari (ma lo stesso non ? capace, gli va addosso lo stesso)
    finalmente qualcuno che capisce di corse... dai seriamente, ma chi non vincerebbe il mondiale su honda?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Chiunque abbastanza decente sul corpo a corpo e non mentalmente scoppiato come Pedrosa o mediocre come crutchlow potrebbe vincere, la moto lo permette.
      Comunque Gianluca spero che hai letto le scuse di Yamaha per la moto scarsa, almeno chiudiamo il discorso sul fatto che rossi ha una moto competitiva.
      Last edited by Fafnir; 11-08-18, 18:07.

      Comment


      • Font Size
        #78
        In realt? Rossi dice che la moto non ha niente da invidiare a Ducati e Honda...? l?elettronica che fa cagare...purtroppo (lo dice lui neh) con la centralina unica gli ingegneri Yamaha non sono capaci da dialogare...sti inetti!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Nemmeno Honda era capace ed ? stata veloce ad assumere chi era capace. Questa ? intelligenza e soprattutto lungimiranza.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            finalmente qualcuno che capisce di corse... dai seriamente, ma chi non vincerebbe il mondiale su honda?
            Effettivamente negli ultimi 20 anni hanno vinto tutti eccetto pedrosa.
            dohaan, criville, rossi, hayden, stoner marquez..sono 6.
            Quanti su Yamaha? ...
            Ciao gianluca, buone vacanze

            Comment


            • Font Size
              #81
              Si vede che alla Yamaha quelli della Marelli non ci vogliono andare


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Durim View Post

                Effettivamente negli ultimi 20 anni hanno vinto tutti eccetto pedrosa.
                dohaan, criville, rossi, hayden, stoner marquez..sono 6.
                Quanti su Yamaha? ...
                Ciao gianluca, buone vacanze
                infatti probabilmente il mondiale lo vinceresti anche tu su honda! pensa che su yamaha ne ha vinti 3 lorenzo che prende paga da dovizioso... figuriamoci come era scarso VR per fare 3 podi in 2 anni con una moto che fa vincere anche uno 0 tituli come Dovizioso... buon divertimento
                Last edited by Gianluca83; 11-08-18, 18:12.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Chiunque abbastanza decente sul corpo a corpo e non mentalmente scoppiato come Pedrosa o mediocre come crutchlow potrebbe vincere, la moto lo permette.
                  Comunque Gianluca spero che hai letto le scuse di Yamaha per la moto scarsa, almeno chiudiamo il discorso sul fatto che rossi ha una moto competitiva.
                  infatti MM secondo me ? pi? scarso nei corpo a corpo, ? debole in staccata e lento in uscita, a centro curva ha una percorrenza da abrham... per? guida honda e vince facile

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Il giro della pole di Marc ? poesia su due ruote...peccato che il tifo e l?odio siano sentimenti cos? dominanti tra gli ?appassionati?...che brutto modo di vivere lo sport abbiamo ultimamente...che tristezza


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      infatti probabilmente il mondiale lo vinceresti anche tu su honda! pensa che su yamaha ne ha vinti 3 lorenzo che prende paga da dovizioso... figuriamoci come era scarso VR per fare 3 podi in 2 anni con una moto che fa vincere anche uno 0 tituli come Dovizioso... buon divertimento
                      Dovizioso su yamaha infatti ha vinto gare e mondiali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        MM ? un gran pilota, molto veloce in quasi tutto.
                        Semplicemente ha dimostrato di essere scarso nel corpo a corpo (lasciando da parte la scorrettezza) io ho solo detto questo e visto i duelli trascorsi direi che ? difficile smentirmi.
                        Certo per vincere ci vogliono comunque ben altre qualit? oltre alla moto buona e lui ha entrambe.

                        Last edited by Fafnir; 11-08-18, 18:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Il giro della pole di Marc ? poesia su due ruote...peccato che il tifo e l?odio siano sentimenti cos? dominanti tra gli ?appassionati?...che brutto modo di vivere lo sport abbiamo ultimamente...che tristezza


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Marquez ? un genio moderno delle 2 ruote, ha rivoluzionato tutto e alzato l'asticella di tanto. Imbattibile?no. Moto forte?si campionissimo? Si

                          Uno dei.pi? forte di tutti i tempi?si
                          Il pi? forte? Non ancora ma.potrebbe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non voglio esaltarlo ne idolatrarlo il 93, sinceramente non mi interessa proprio! Per? il ?gesto? sportivo per un appassionato non pu? non fare godere! Chiunque sia a farlo! Oggi Bautista nella Q1 ha guidato in modo spettacolare! Una goduria! Marc ha fatto un giro pazzesco! ? entrato alla sette tutto di traverso, qualcosa da brividi! Come si fa a non godere vedendo robe simili??? Intendo noi che andiamo in moto da una vita! Che godiamo come pazzi a mettere il ginocchio a terra (coi nostri limiti ovviamente)? Come non si pu? avere un?ammirazione sconfinata per sti piloti??? E invece siamo sempre qui a scannarci su questioni del cazzo...ogni tanto va bene ma ormai ? diventato solo uno scontro continuo...e non parlo di DDG ma di molto altro...davvero uno schifo! Non so che sta succedendo ma non mi piace per niente...e adesso la smetto che mi viene da piangere


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Non voglio esaltarlo ne idolatrarlo il 93, sinceramente non mi interessa proprio! Per? il ?gesto? sportivo per un appassionato non pu? non fare godere! Chiunque sia a farlo! Oggi Bautista nella Q1 ha guidato in modo spettacolare! Una goduria! Marc ha fatto un giro pazzesco! ? entrato alla sette tutto di traverso, qualcosa da brividi! Come si fa a non godere vedendo robe simili??? Intendo noi che andiamo in moto da una vita! Che godiamo come pazzi a mettere il ginocchio a terra (coi nostri limiti ovviamente)? Come non si pu? avere un?ammirazione sconfinata per sti piloti??? E invece siamo sempre qui a scannarci su questioni del *****...ogni tanto va bene ma ormai ? diventato solo uno scontro continuo...e non parlo di DDG ma di molto altro...davvero uno schifo! Non so che sta succedendo ma non mi piace per niente...e adesso la smetto che mi viene da piangere


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              No no Pelo, continua, quando sei cos? "infervorato" sei uno spettacolo quasi come MM quando intraversa..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by springer View Post

                                No no Pelo, continua, quando sei cos? "infervorato" sei uno spettacolo quasi come MM quando intraversa..
                                Ahahahah...hai ragione, mi sono infervorato


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X