Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Durim View Post

    Dovizioso su yamaha infatti ha vinto gare e mondiali...
    conosci qualcuno che ha vinto su yamaha clienti?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Durim View Post

      Marquez ? un genio moderno delle 2 ruote, ha rivoluzionato tutto e alzato l'asticella di tanto. Imbattibile?no. Moto forte?si campionissimo? Si

      Uno dei.pi? forte di tutti i tempi?si
      Il pi? forte? Non ancora ma.potrebbe.
      ora 6 pi? razionale ma ricorda che arriva sempre uno pi? forte, prima o poi... oppure dovr? fare come MD e chiudere da campione

      Comment


      • Font Size
        #93
        MD ha chiuso perch? ha incontrato un cartellone pubblicitario a Jerez.....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by vm5 View Post
          MD ha chiuso perch? ha incontrato un cartellone pubblicitario a Jerez.....
          Shhh non dirglielo, ? abituato a seguire le gare dal tg delle 20...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Valentino, a margine della conferenza del GP d'Austria, fa il punto sul momento della Yamaha, che non vince in MotoGP da 20 gare: "Bisogna capire quanto la Yamaha abbia voglia di vincere, serve della gente che si assuma la responsabilit? di prendere delle decisioni perch? altrimenti cos? vivacchiamo"

            Le parole dei piloti, l?assenza di risultati e alcune azioni che hanno fatto discutere parlano di una Yamaha alle prese con un apparente problema di reattivit? e strategia. In ottica 2019 - viene allora chiesto a Valentino - credi che sia il caso che in Yamaha si cambi molto a livello di ingegneri, esperti di elettronica, organizzazione del lavoro? [I]"Io spero vivamente che la situazione migliori gi? entro quest?anno. La Yamaha ha un modo di lavorare per piccoli passi, quindi non mi aspetto delle novit? incredibili alla svelta. Bisogna vedere pi? che altro quanto la Yamaha ha voglia di vincere, quanto impegno ci vuole mettere per tornare alla vittoria e soprattutto quanti soldi vuole spendere, perch? mi sembra che Honda e Ducati negli ultimi tempi abbiano anche investito di pi?; come test team, come elettronici, come gente che arriva alle gare. E infatti sono migliori di noi....



            Contentissimi immagino in Yamaha
            Non credo, di contento c?? solo qualche tifoso travestito da appassionato
            O travestito e basta

            https://www.gpone.com/it/2018/08/11/...aign=gpone.com


            e se il grande capo yamaha si scusa pubblicamente, un motivo ci sar??

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fafnir View Post
              MM ? un gran pilota, molto veloce in quasi tutto.
              Semplicemente ha dimostrato di essere scarso nel corpo a corpo (lasciando da parte la scorrettezza) io ho solo detto questo e visto i duelli trascorsi direi che ? difficile smentirmi.
              Certo per vincere ci vogliono comunque ben altre qualit? oltre alla moto buona e lui ha entrambe.
              Per dire che mm ? scarso nel corpo a corpo bisogna essere proprio dei pirletta eh...
              Ok, anche secondo me VR nel corpo a corpo ? il numero 1, ma subito dopo di lui c'? MM, mi piacerebbe sapere da te oltre all'italiano chi vedi pi? bravo di mm nei duelli corpo a corpo, giusto per farmi 4 risate.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Dovizioso, basta guardare le gare e i risultati dei corpo a corpo mica avere idee strane.
                Mm vince solo quando gira mezzo secondo pi? veloce.
                Il motivo non ? che gli mancano le capacit? tecniche per fare bei duelli con sorpassi puliti, anzi.
                Semplicemente non ha la pazienza, la testa per ragionare con calma e il rispetto per l'avversario. Anzi quando ? in trance agonistica va fuori di cabeza e fa cazzate
                Last edited by Fafnir; 12-08-18, 08:03.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Dovizioso, basta guardare le gare e i risultati dei corpo a corpo mica avere idee strane.
                  Mm vince solo quando gira mezzo secondo pi? veloce.

                  Vabb? dai non sai di che parli!
                  Dovizioso sa solo incrociare, i duelli corpo a corpo non sa nemmeno cosa siano, come te del resto.
                  No dai seriamente, dovizioso c'ha fatto bella figura contro mm solamente perch? lo spagnolo ha provato ad entrare dove era impossibile, ti ci vedi dovizioso provare simili manovre, sarebbe finita in parata come sempre (per dovizioso)
                  O partire ultimo in moto 2 ed essere primo dopo manco un giro?
                  ma da che pianeta arrivi?
                  Last edited by Chronic; 12-08-18, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    C'? sto tizio con la pancetta che gironzola nel paddock del Redbull Ring stamattina, Yamaha potrebbe chiedere a lui, magari gli d? una dritta buona per risolvere i problemucci che l'affliggono

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Chronic View Post


                      Vabb? dai non sai di che parli!
                      Dovizioso sa solo incrociare, i duelli corpo a corpo non sa nemmeno cosa siano, come te del resto.
                      No dai seriamente, dovizioso c'ha fatto bella figura contro mm solamente perch? lo spagnolo ha provato ad entrare dove era impossibile, ti ci vedi dovizioso provare simili manovre, sarebbe finita in parata come sempre (per dovizioso)
                      O partire ultimo in moto 2 ed essere primo dopo manco un giro?
                      ma da che pianeta arrivi?
                      E per forza, me la ricordo quella gara, scarenava a manetta, si apr? il gruppone come il Mare davanti a Mos?, erano tutti terrorizzati. ..
                      si fa per scherzare eh, ho seguito la discussione e su Marquez la penso come te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Forse tu non capisci chronic, Marquez ? bravo a superare quando gira al doppio degli altri, come in moto 2.
                        Ogni volta che ha fatto un duello al limite, sia suo che dell'avversario ha SEMPRE perso ed ? quasi sempre caduto.
                        I fatti parlano, il resto sono solo chiacchiere.

                        Pure all'ultima ad Assen stava giocando, infatti quando ha voluto ha preso ed ? andato via.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ho letto solo la prima pagina.. ma chi parla di Yamaha statica di ricorda il passaggio del motore da 5 a 4 valvole e tutto il resto? No cos?.. per gradire

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Con sta moto non basterebbe Mandrake.
                            E te lo dico essendo dell'opinione che il miglior VR valga complessivamente pi? dell'attuale MM.
                            Io continuo a credere che un Rossi al top della competitivit? agonistica oggi non starebbe 50 punti dietro Marquez, pure su questa Yamaha. Che poi la Yamaha non sia la moto pi? competitiva del mondo credo sia ormai un dato di fatto, specie dopo le dichiarazioni ufficiali di ieri della Casa; per? tranne rari periodi ? sempre stato cos? per Yamaha, da cui la mia ammirazione per i suoi piloti nel corso dei lustri, che quasi sempre hanno dovuto vincere con una moto complessivamente inferiore alla migliore concorrenza (che quasi sempre ? stata limitata ad Honda HRC; oggi c'? pure Ducati, quindi ? ancora pi? difficile).

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Mike sei libero di credere in una cosa non vera, VR a 25 anni si chiama MV (almeno come Manico)
                              L?unica differenza ? nei modi di lamentarsi ma i Risultati sono gli stessi ... la Yamakka ? a Scoreggia Blu

                              Andrea la Yamaha non ha mai usato il motore 5valvole neppure in SBK ... lo facevano credere per vendere la R1
                              Ad un certo punto hanno solo ammesso di usare il 4valvole come tutti ...

                              La Yamaha mi ? sempre stata sui maroni perch? ? la pi? FALSA di tutte le case, tutte ogni tanto raccontano qualche Bugia per motivi Commerciali o per non scoprire le carte, ma Yamaha racconta solo queste tranne ieri che hanno fatto outing !!!
                              La differenza ? che ai tempi di Furusawa ne dovevano raccontare meno, sapevano di raccontarle e quali erano, negli anni invece sono diventate Verit? assolute, il risultato ? che vanno dietro alle loro stesse CAXXATE facendo tutto Perfettamente Sbagliato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mike1964 View Post

                                Io continuo a credere che un Rossi al top della competitivit? agonistica oggi non starebbe 50 punti dietro Marquez, pure su questa Yamaha. Che poi la Yamaha non sia la moto pi? competitiva del mondo credo sia ormai un dato di fatto, specie dopo le dichiarazioni ufficiali di ieri della Casa; per? tranne rari periodi ? sempre stato cos? per Yamaha, da cui la mia ammirazione per i suoi piloti nel corso dei lustri, che quasi sempre hanno dovuto vincere con una moto complessivamente inferiore alla migliore concorrenza (che quasi sempre ? stata limitata ad Honda HRC; oggi c'? pure Ducati, quindi ? ancora pi? difficile).
                                Rossi al top sarebbe certamente messo meglio.
                                Ma stiam parlando di 50 punti in un anno in cui Rossi sta correndo benissimo.
                                Concordo sul concetto espresso nei rapporti di forza Honda e Yamaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X