Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAYDEN la famiglia chiede 6mil di euro di risarcimento
La frase si riferiva ad un contesto dove Nicky veniva considerato tale e facevo notare che criminale ? considerato solo chi infrange la legge.
Ripeto sono convinto che nessuno vuole suicidarsi andando bicicletta e resto altrettanto convinto che Nicky si sia distratto, una tragica distrazione, e che allo stesso tempo l'investitore non si era certo alzato con l'intenzione di ammazzare Nicky. Ma resta il fatto che se quello che ha fatto Nicky pu? essere considerata una distrazione altrettanto non mi sento di dire di chi va oltre il limite di velocit?.
Senza criminalizzare nessuno, se poi questo si era inteso capire non era mia intenzione, la mia resta UNA MIA VISIONE DELLE COSE.
A sentire te Nicky ? quasi un criminale, o forse devi essere un parente dell'omicida non lo so ma per come scrivi sei quasi non commentabile.
Per me criminale resta chi andava a ottanta orari.
Punti di vista.
Forse non sai leggere... sto semplicemente dicendo che la colpa ? di Hayden, stop. E' morto perch? lui stesso ha sbagliato.
Se vuoi poi aggiungo che io in bici le cuffie non le metto mai perch? ? pericoloso, oltre che illegale. Ma io lo faccio solo perch? non voglio essere investito da una macchina senza nemmeno poter provare a fare qualcosa solo perch? non l'ho sentita arrivare o suonare il clacson.
Inoltre, come mi ha sempre insegnato mio padre, se sei su un mezzo gi? pericoloso di tuo tipo bici o moto, devi fare attenzione due volte visto che indipendentemente da chi sia poi il colpevole, quello che ci rimane secco sei poi tu. E ripeto, bruciare uno stop con le cuffie nelle orecchie mentre si ? in bici per me equivale a camminare su un cornicione di un grattacielo e perdere l'equilibrio... non ti sei suicidato ma hai fatto di tutto per ammazzarti.
Tra l'altro con le macchine moderne fare i 70 km/h ? cos? facile che se non c'? un cane sulla strada pu? anche capitare senza accorgersene, proprio come secondo te un ciclista pu? immettersi in una strada con una curva di 90? bruciando lo stop.........
PS: non ho la minima idea di chi sia il poveretto che guidava la macchina... ma ho paura alla sola idea che se uno in bici mi si butta sotto la macchina, la mia vita potrebbe essere rovinata a causa di gente che la pensa come te.
cosa? Dai fai il bravo che la parola criminale l'hai scritta solo tu...
l'aggettivo che sarebbe dovuto venirti in mente dal mio post se non fossi prevenuto sarebbe dovuto essere "estremamente incosciente"
la penso in maniera diversa da te non sono prevenuto. Per te e' solo colpa di nicky per me invece e' molto pi' di chi guidava l'auto e come tale e' a processo. La polemica finisce qui.
Si confondono le cause dell'incidente con le cause dell'impatto dovute alla velocit?,
? su questo che faranno il processo:
"Secondo tale indagine, infatti, ci sarebbe stato un concorso di colpa da parte del 31enne, dato che viaggiava a 72,8 chilometri orari, anzich? a 50, limite massimo consentito su quel tratto di strada. Secondo tale tesi, quindi, Nicky Hayden avrebbe potuto salvarsi, se il giovane di Morciano avesse rispettato i limiti di velocit?."
? assurdo pensare che se passo col verde a 180kmh orari per me ? tutto a posto (ho ragione sono passato col verde) ? la solita noncuranza delle regole sopratutto dei limiti che abbiamo
qui da noi che ci inculano a noi per primi (guardate come cazzzo guidano gli svizzeri da noi e provate a fare altrettanto nel loro paese!)
ed ? un problema perch? da noi nelle classiche viette magari con attraversamento scolaresche si vedono passare automobili (e moto!) alla fast&fourious maniera.....fierissimi delle loro ragioni
si confondono le cause dell'incidente con le cause dell'impatto dovute alla velocit?,
? su questo che faranno il processo:
"secondo tale indagine, infatti, ci sarebbe stato un concorso di colpa da parte del 31enne, dato che viaggiava a 72,8 chilometri orari, anzich? a 50, limite massimo consentito su quel tratto di strada. Secondo tale tesi, quindi, nicky hayden avrebbe potuto salvarsi, se il giovane di morciano avesse rispettato i limiti di velocit?."
? assurdo pensare che se passo col verde a 180kmh orari per me ? tutto a posto (ho ragione sono passato col verde) ? la solita noncuranza delle regole sopratutto dei limiti che abbiamo
qui da noi che ci inculano a noi per primi (guardate come cazzzo guidano gli svizzeri da noi e provate a fare altrettanto nel loro paese!)
ed ? un problema perch? da noi nelle classiche viette magari con attraversamento scolaresche si vedono passare automobili (e moto!) alla fast&fourious maniera.....
la penso in maniera diversa da te non sono prevenuto. Per te e' solo colpa di nicky per me invece e' molto pi' di chi guidava l'auto e come tale e' a processo. La polemica finisce qui.
La frase si riferiva ad un contesto dove Nicky veniva considerato tale e facevo notare che criminale ? considerato solo chi infrange la legge.
Ripeto sono convinto che nessuno vuole suicidarsi andando bicicletta e resto altrettanto convinto che Nicky si sia distratto, una tragica distrazione, e che allo stesso tempo l'investitore non si era certo alzato con l'intenzione di ammazzare Nicky. Ma resta il fatto che se quello che ha fatto Nicky pu? essere considerata una distrazione altrettanto non mi sento di dire di chi va oltre il limite di velocit?.
Senza criminalizzare nessuno, se poi questo si era inteso capire non era mia intenzione, la mia resta UNA MIA VISIONE DELLE COSE.
Andare ai 70 ? un attimo specialmente su una strada di campagna
andare ai 70 ? un attimo specialmente su una strada di campagna
vallo a dire a chi solo perche' la penso come te e difendevo hayden, peraltro senza criminalizzare l'investitore ma trovando giusto che sia rinviato a giudizio mi ha dato del troll!!!
vallo a dire a chi solo perche' la penso come te e difendevo hayden, peraltro senza criminalizzare l'investitore ma trovando giusto che sia rinviato a giudizio mi ha dato del troll!!!
Dai... hai una doppia personalit?. Parole tue "Per te e' solo colpa di nicky per me invece e' molto pi' di chi guidava l'auto"....
Ora lo spero che tu sia un troll, altrimenti ? grave!
Comment