Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAYDEN la famiglia chiede 6mil di euro di risarcimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Con i Ridicoli Limiti di Velocit? itaGliani l'Eccesso di Velocit? serve a Salvarsi la Vita ...
    Altrimenti ci Addormenteremmo in Auto
    Ora un conto ? se fosse arrivato a 200kmh o anche 120 in quel tipo di Strada ...
    Ma fare 72,8kmh ? la Velocit? che fanno tutti tranne mio Nonno in quelle Strade ...
    Conosco abbastanza bene i dintorni di Misano e ci vado minimo a 90 ...
    Poi se ricordo le foto l? c'era un lungo rettilineo ed UNA casetta giusto per mettere il limite 50 Urbano

    Cmq per la Legge anche fosse arrivato a 200kmh, la colpa maggiore ? di chi salta lo Stop ...
    Poi 1098 se uno ti Offende Apposta o ti Spara per Sbaglio ... tu cosa preferisci
    se posso nessuna delle due.. ma dovendo scegliere forse un offesa ? meglio di un proiettile...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Con i Ridicoli Limiti di Velocit? itaGliani l'Eccesso di Velocit? serve a Salvarsi la Vita ...
      Altrimenti ci Addormenteremmo in Auto
      Ora un conto ? se fosse arrivato a 200kmh o anche 120 in quel tipo di Strada ...
      Ma fare 72,8kmh ? la Velocit? che fanno tutti tranne mio Nonno in quelle Strade ...
      Conosco abbastanza bene i dintorni di Misano e ci vado minimo a 90 ...
      Poi se ricordo le foto l? c'era un lungo rettilineo ed UNA casetta giusto per mettere il limite 50 Urbano

      Cmq per la Legge anche fosse arrivato a 200kmh, la colpa maggiore ? di chi salta lo Stop ...
      Poi 1098 se uno ti Offende Apposta o ti Spara per Sbaglio ... tu cosa preferisci
      questi ridicoli limiti stanno un po dappertutto cazzarola...
      http://www.lastampa.it/2018/06/23/mo...qO/pagina.html
      e che a noi ItaGliani sonno le regggole che non ci piacciono......

      Comment


      • Font Size
        #63
        1098 vedo che inizi a Ragionare

        28ore moh mi metto a piangere, la stupidit? dei Francesi ? abbastanza nota
        Pensa che in Germania dopo aver tolto i Limiti in Autostrada hanno ridotto gli Incidenti del 60% ... si 40 invece di 100 !!!
        Sono il primo a rispettare i 50 nei Centri Abitati, ma appena fuori i 70 sono normali e 2 case non fanno un Centro ...
        Mentre i 50 alla prima scusa per metterli fanno Cassa ai Comuni
        Ma nessuno ha mai notato che spesso in Autostrada c'? la coda a causa della Polizia a 127kmh, superati c'? il Deserto
        Se mi schianto nel deserto son caxxi miei, mentre quando c'? coda qualsiasi errore ? un Incidente

        Cmq io Toglierei la Patente a chi va Piano !!! Nel 99% dei Casi NON ? Rispetto dei Limiti, ma INCAPACITA'

        Originally posted by terremoto View Post
        ... Rossi e Stop sempre rispettati.
        Qui su DDG sono pochi a Rispettare Rossi, e mi pare che te sei tra questi !!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ventottoore View Post

          questi ridicoli limiti stanno un po dappertutto cazzarola...
          http://www.lastampa.it/2018/06/23/mo...qO/pagina.html
          e che a noi ItaGliani sonno le regggole che non ci piacciono......
          E li i controlli li fanno veramente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            1098 vedo che inizi a Ragionare

            28ore moh mi metto a piangere, la stupidit? dei Francesi ? abbastanza nota
            Pensa che in Germania dopo aver tolto i Limiti in Autostrada hanno ridotto gli Incidenti del 60% ... si 40 invece di 100 !!!
            Sono il primo a rispettare i 50 nei Centri Abitati, ma appena fuori i 70 sono normali e 2 case non fanno un Centro ...
            Mentre i 50 alla prima scusa per metterli fanno Cassa ai Comuni
            Ma nessuno ha mai notato che spesso in Autostrada c'? la coda a causa della Polizia a 127kmh, superati c'? il Deserto
            Se mi schianto nel deserto son caxxi miei, mentre quando c'? coda qualsiasi errore ? un Incidente

            Cmq io Toglierei la Patente a chi va Piano !!! Nel 99% dei Casi NON ? Rispetto dei Limiti, ma INCAPACITA'



            Qui su DDG sono pochi a Rispettare Rossi, e mi pare che te sei tra questi !!!
            se vabbhe mettiamo i limiti "ad sensus" in base a come ti senti o a come ti ? andata al giornata ci autoimpiniamo il nostro limite....cos? riducaimo gli incidenti del 87,4%....
            cos? per dare cifre a caso...
            https://www.ilfattoquotidiano.it/201...inema/3380544/
            io toglierei la patente anche a chi ? fermo.....sai quanti parcheggi vuoti!

            perch? i Francesi sarebbero stupidi?? puro campanilismo o hai delle statistiche sul loro Q.I.
            credo che nella media Europea si trattino ababstanza bene forse quasi (ma quasi) meglio di noi....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Campanilismo ovvio
              Certo che pagare fior di quattrini Vini dimmerda che in Italia li trovi pi? Buoni ad 1/4 del Prezzo
              La verit? ? che i Limiti sono stabiliti in base alla Qualit? delle Auto di Produzione Nazionale ...
              Con una Panda primaserie far 120 in autostrada era pi? pericoloso di 200 con un Mercedes

              Vabb? un MOTOciclista a favore dei Limiti di Velocit? non si pu? sentire !!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Campanilismo ovvio
                Certo che pagare fior di quattrini Vini dimmerda che in Italia li trovi pi? Buoni ad 1/4 del Prezzo
                La verit? ? che i Limiti sono stabiliti in base alla Qualit? delle Auto di Produzione Nazionale ...
                Con una Panda primaserie far 120 in autostrada era pi? pericoloso di 200 con un Mercedes

                Vabb? un MOTOciclista a favore dei Limiti di Velocit? non si pu? sentire !!!
                A proposito di vini... Se ti pu? interessare domenica con la Ducati Palermo facciamo un evento a Mandrarossa localit? di vigne a degustare dell'ottimo vino e a mangiare di gusto, vicino Menfi (AG) posti da sogno e mare da incanto alla faccia dei francesi e della Polinesia Francese... :alcool3::alcool3::alcool3:

                Consiglio, andr? con la zavorrina e mi ho scelto una Hyper 939 ma mi sembra di stare col culo sul serbatoio... qualcuno la conosce bene? Io l'ho guidata pochissimo e la conosco ancora meno.
                Last edited by 1098...; 30-08-18, 14:40.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Campanilismo ovvio
                  Certo che pagare fior di quattrini Vini dimmerda che in Italia li trovi pi? Buoni ad 1/4 del Prezzo
                  La verit? ? che i Limiti sono stabiliti in base alla Qualit? delle Auto di Produzione Nazionale ...
                  Con una Panda primaserie far 120 in autostrada era pi? pericoloso di 200 con un Mercedes

                  Vabb? un MOTOciclista a favore dei Limiti di Velocit? non si pu? sentire !!!
                  Guarda che vendere merda (neanche italiana) agli starnieri l'abbiamo modestaemnte inventato noi (pummorola made in italy ai Jappi insegna!)
                  poi parliamone sono per caso appena tornato dalla Francia e qualche vino buono (come del resto i NOSTRI) l'ho bevuto....e che li i loro costano meno e i nostri indovina un po?

                  i limiti tra le altre dovrebbero essere stabiliti anche in base ai riflessi umani, che mi sembrano molto simili a quelli dei tempi della panda,
                  scegli se farti prendere a 40 allora da un h3 o 50 da un panda 30.....

                  non sto facendo un discorso rivolto a me stesso, a me dei limiti puo fottere piuchemeno, pero se con la miamoto 100eppassacavalli prendo sotto un bambinetto che dove vuoi salta fuori dal nulla non mi metto a trovar scuse su limiti germanici e quanto siano stupidi i Francesi.....resto appeso alla speranza che non succeda...poi la vecchiaia fa il resto....
                  i limiti tengono e devono tener conto anche dell'imprevedibilit? (del bambinetto che ti salta fuori all'improvviso)

                  L'Italia nella viabilit? ? un paese incasinatissimo (per la sua conformazione) abbiamo strade di merda e (a differenza dei tedeschi, dei Francesi mi permetto di dire un po meno) gudiamo come dei beoti (non quelli che vanno piano, ma quasi tutti quegli altri) i limiti guardacaso sono simili in ogni nazioni poich? fanno ed hanno fatto test su impatti con qualsivoglia cosa a quelle velocit? e ti dir?....io tendenzaimente sono daccordo con quei limiti (che spesso non rispetto ma leggiti il punto prima)
                  il problema ? che noi ItaGliani (come stai dimostrando) facciamo sempre come ce pare e poi troviamo scuse: e ma in germania, e ma era una strada con poche case....ma ho bevuto solo una birra anncquata e intanto sulle strade ogni anno scompare sulle srade un piccolo pase....tra le 5 prime cause c'?il mancato rispetto dei limiti di velocit? e il dato ultimamente st? tornando a crescere....

                  ci? detto le conseguenze le stai/state vedento tutti, un poveraccio che gi? avr? sensi di colpa per tutta la vita per 20 fottuti kmh si deve fare un processo che rischia di rovinargli la vita del tutto,
                  io ogni tanto quando ho voglia di correre magari ci penso (piu che altro all'eventuale danno).....tu libero di fare come te pare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ventottoore View Post
                    ci? detto le conseguenze le stai/state vedento tutti, un poveraccio che gi? avr? sensi di colpa per tutta la vita per 20 fottuti kmh si deve fare un processo che rischia di rovinargli la vita del tutto,
                    io ogni tanto quando ho voglia di correre magari ci penso (piu che altro all'eventuale danno).....tu libero di fare come te pare.....
                    Sull'evidenziato concordo, ma anche a 30kmh hai Ucciso, seppur involontariamente, una Persona ...
                    Per il resto come ho detto nei Centri Abitati Rispetto i Limiti ...
                    A Cinisello sul Viale Zara come tutti Rallento ai Ridicoli 70 per il Velox eppoi Gi? Tutto (se il semaforo ? verde, altrimenti ? inutile)

                    Non sono pazzo come credi, certo che per stare nei Limiti devo Guardare il tachimetro e NON la Strada !!!
                    Ecco perch? vado come mi pare, e quando lo Guardo sono fuori dai Limiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Campanilismo ovvio
                      Certo che pagare fior di quattrini Vini dimmerda che in Italia li trovi pi? Buoni ad 1/4 del Prezzo
                      La verit? ? che i Limiti sono stabiliti in base alla Qualit? delle Auto di Produzione Nazionale ...
                      Con una Panda primaserie far 120 in autostrada era pi? pericoloso di 200 con un Mercedes

                      Vabb? un MOTOciclista a favore dei Limiti di Velocit? non si pu? sentire !!!
                      Quando avevo vent'anni una volta ho fatto la Serravalle col Pandino 1000
                      All uscita di una galleria una folata di vento ha rischiato di farmi cappottare
                      Ricordo di aver toccato i 155km/h (in discesa)
                      Solo chi ha avuto il vecchio Pandino pu? capire l impresa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by abhi View Post

                        Quando avevo vent'anni una volta ho fatto la Serravalle col Pandino 1000
                        All uscita di una galleria una folata di vento ha rischiato di farmi cappottare
                        Ricordo di aver toccato i 155km/h (in discesa)
                        Solo chi ha avuto il vecchio Pandino pu? capire l impresa
                        Pensa che impresa allora fare i 120 in discesa lanciati con la Panda 30S, quella coi sedili fissi kazzo la tenevamo insieme attaccandoci alle maniglie interne delle portiere...motore raffreddato ad aria spompatissimo e 4 marce...un mito!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Pensa che impresa allora fare i 120 in discesa lanciati con la Panda 30S, quella coi sedili fissi kazzo la tenevamo insieme attaccandoci alle maniglie interne delle portiere...motore raffreddato ad aria spompatissimo e 4 marce...un mito!
                          Infatti mi riferivo a questa che aveva la mia ragazza, dopo averla provata ho capito perch? aveva paura a 160 col mio Fuoristrada ... o a 1000 in Moto
                          Che bei tempi quando si andava sempre a tuono ed ogni Auto era una Gara, in particolare quando ho preso la Sportivetta Pauar ...
                          Ora ? impossibile tranne con un mio amico Audi RS5 Targata Tedesca, una sera ci han fatto 7o8 foto ... tanto le multe non gli arrivano
                          Mentre una volta sono andato con lui in Germania e ci siamo trovati con Porsche, Ford GT e Nissan GTR tutti e 4 sui 260/270
                          Cmq penso che l'esperienza di Abhi sia poco distante dalla nostra, bench? molto meno peggio

                          Dice il Saggio: +Vai Forte Prima Arrivi, e stai meno tempo in balia degli Incapaci della Strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Sull'evidenziato concordo, ma anche a 30kmh hai Ucciso, seppur involontariamente, una Persona ...
                            Per il resto come ho detto nei Centri Abitati Rispetto i Limiti ...
                            A Cinisello sul Viale Zara come tutti Rallento ai Ridicoli 70 per il Velox eppoi Gi? Tutto (se il semaforo ? verde, altrimenti ? inutile)

                            Non sono pazzo come credi, certo che per stare nei Limiti devo Guardare il tachimetro e NON la Strada !!!
                            Ecco perch? vado come mi pare, e quando lo Guardo sono fuori dai Limiti
                            no, non non sto dicendo che tu sei pazzo o io un bigotto della strada....stiamo ragionando sulle cause della velocit? in strada....sar? interessante (tra 37 anni) l'esito della sentenza!

                            bhe io come record do la merda a tutti
                            quasi 130kmh (in discesa) con un Maggilone del 76 1.200 dentro in 5 ....poi l'ho buttato
                            Last edited by ventottoore; 31-08-18, 06:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by abhi View Post

                              Quando avevo vent'anni una volta ho fatto la Serravalle col Pandino 1000
                              All uscita di una galleria una folata di vento ha rischiato di farmi cappottare
                              Ricordo di aver toccato i 155km/h (in discesa)
                              Solo chi ha avuto il vecchio Pandino pu? capire l impresa
                              l'avevo io ed era pure van , sulla discesa autostradale di Desemzano penso di averli anche passati

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Sull'evidenziato concordo, ma anche a 30kmh hai Ucciso, seppur involontariamente, una Persona ...
                                Per il resto come ho detto nei Centri Abitati Rispetto i Limiti ...
                                A Cinisello sul Viale Zara come tutti Rallento ai Ridicoli 70 per il Velox eppoi Gi? Tutto (se il semaforo ? verde, altrimenti ? inutile)

                                Non sono pazzo come credi, certo che per stare nei Limiti devo Guardare il tachimetro e NON la Strada !!!
                                Ecco perch? vado come mi pare, e quando lo Guardo sono fuori dai Limiti
                                Conosciamo tutti il motivo per il quale rallenti sul Viale Zara e probabilmente anche sul Viale delle Industrie...e non ? il velox

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X