Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez odiato e fischiato, ancora 20 punti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Torakiky Lo stesso vale per me.
    Ho messo Lawson di proposito per evidenziare il "consistent" di Marquez...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Torakiky Lo stesso vale per me.
      Ho messo Lawson di proposito per evidenziare il "consistent" di Marquez...
      Per questo ti ho quotato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TommySan View Post
        Ma sai che io di fischi dalla TV ne ho sentiti anche pochi, o li hanno camuffati dalla regia ma in passato se si ? sentito di peggio...
        Anche quando ? caduto Lorenzo. Nessun fischio si sente nemmeno dall'onboard della Honda di MM.
        Last edited by Andy96; 10-09-18, 10:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TommySan View Post
          poi ? normale che se vede che non ha margine per lottare si tenga un po di margine, la sua priorit? ? il campionato.
          Questo ? quello che dico: secondo me non ha una superiorit? schiacciante, dovrebbe forzare e sicuramente pensa al campionato. Ergo, si tiene del margine (cio?, non spinga quanto potrebbe) e non d? tutto: ieri nel duello con Lorenzo ho avuto questa netta impressione che aprisse il gas un pelo dopo e frenasse un pelo prima. Poi lui la moto la sdraia sempre, ? il suo stile, ma nei transitori mi ? parso "in sicurezza". Punta a mettersi in una posizione "comoda", d? fastidio a chi ? l? con lui ma niente di pi?. Anche in Austria a un certo punto l'ha fatto andare e bona.
          Ripeto: potrei sbagliare, ma la mia impressione ? questa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pu? essere, ma se leggi le pagelle che ho postato stamattina, potresti vederla diversamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Questo ? quello che dico: secondo me non ha una superiorit? schiacciante, dovrebbe forzare e sicuramente pensa al campionato. Ergo, si tiene del margine (cio?, non spinga quanto potrebbe) e non d? tutto: ieri nel duello con Lorenzo ho avuto questa netta impressione che aprisse il gas un pelo dopo e frenasse un pelo prima. Poi lui la moto la sdraia sempre, ? il suo stile, ma nei transitori mi ? parso "in sicurezza". Punta a mettersi in una posizione "comoda", d? fastidio a chi ? l? con lui ma niente di pi?. Anche in Austria a un certo punto l'ha fatto andare e bona.
              Ripeto: potrei sbagliare, ma la mia impressione ? questa
              Ok ma non va dimenticato che nella Q2 ha fatto un volo mica da ridere neh! Andate a rivederlo! Con l?airbag aperto e la visiera del casco rotta ha corso per non so quanti metri per risalire sulla moto e tentare ancora di fare la pole! Io non credo proprio che stia amministrando, da il massimo tenendosi quello 0,0000001% di margine perch? uno zero oggi sarebbe davvero una cazzata enorme! E comunque anche ieri ha guidato in maniera folle, era quasi sempre con l?anteriore chiuso al carro...che deve fare di pi?? Le uniche emozioni della gara sono state il suo sorpasso su Mir e il sorpasso di Lorenzo su di lui...e ovviamente il Dovi che ha martellato in modo incredibile ma che sembrava non piegasse nemmeno! Inspiegabile per me...boh!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche secondo me ha dato tutto, Marquez. La riprova ne ? Lorenzo che per tenerselo dietro si ? sdraiato.

                Poi ha spiegato bene la situazione: perdendo costantemente decimi in accelerazione contro le Ducati, doveva forzare in frenata e quindi intraversare sempre la moto e una gara intera cos? era troppo anche per lui.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Ok ma non va dimenticato che nella Q2 ha fatto un volo mica da ridere neh! Andate a rivederlo! Con l?airbag aperto e la visiera del casco rotta ha corso per non so quanti metri per risalire sulla moto e tentare ancora di fare la pole! Io non credo proprio che stia amministrando, da il massimo tenendosi quello 0,0000001% di margine perch? uno zero oggi sarebbe davvero una cazzata enorme! E comunque anche ieri ha guidato in maniera folle, era quasi sempre con l?anteriore chiuso al carro...che deve fare di pi?? Le uniche emozioni della gara sono state il suo sorpasso su Mir e il sorpasso di Lorenzo su di lui...e ovviamente il Dovi che ha martellato in modo incredibile ma che sembrava non piegasse nemmeno! Inspiegabile per me...boh!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Ho una pulce che mi dice "occhio alle insidiose e bagnate piste asiatiche", a voi no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Anche secondo me ha dato tutto, Marquez. La riprova ne ? Lorenzo che per tenerselo dietro si ? sdraiato.

                    Poi ha spiegato bene la situazione: perdendo costantemente decimi in accelerazione contro le Ducati, doveva forzare in frenata e quindi intraversare sempre la moto e una gara intera cos? era troppo anche per lui.
                    Vero.
                    Le Desmodroniche sono diventate stiletti velocissimi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mah...Dovizioso deve obbligatoriamente sperare in uno zero di Marc per tenere aperto il mondiale e arrivare a giocarselo a Valencia, senza uno zero di Marc, dovrebbe vincere almeno altre due gare (fattibile ad Aragon e Sepang) e fare almeno 8.4 punti pi? del 93 ogni gara per i prossimi 5 GP. Cos? arriverebbero con ?soli? 25 punti in pi? per Marquez e a pari vittorie...in pratica ogni gara in cui i punti di differenza a favore di Dovi saranno meno di nove il mondiale si allontana...da qui l?evidente atteggiamento prudente di Marc che comunque si prende sempre dei bei rischi (vedasi appunto la caduta in Q2 dove avrebbe potuto farsi davvero male e per cosa? Fare la pole??? Strano modo di fare il ragioniere!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Mah...Dovizioso deve obbligatoriamente sperare in uno zero di Marc per tenere aperto il mondiale e arrivare a giocarselo a Valencia, senza uno zero di Marc, dovrebbe vincere almeno altre due gare (fattibile ad Aragon e Sepang) e fare almeno 8.4 punti pi? del 93 ogni gara per i prossimi 5 GP. Cos? arriverebbero con ?soli? 25 punti in pi? per Marquez e a pari vittorie...in pratica ogni gara in cui i punti di differenza a favore di Dovi saranno meno di nove il mondiale si allontana...da qui l?evidente atteggiamento prudente di Marc che comunque si prende sempre dei bei rischi (vedasi appunto la caduta in Q2 dove avrebbe potuto farsi davvero male e per cosa? Fare la pole??? Strano modo di fare il ragioniere!)
                        aggiungo che anche in gara per stare dietro a Lollo di rischi ne ha presi parecchi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          aggiungo che anche in gara per stare dietro a Lollo di rischi ne ha presi parecchi.
                          Eh ma non erano abbastanza,per i giallofanZ.......che speravano e non vedevano l'ora si stendesse.
                          E invece....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Ok ma non va dimenticato che nella Q2 ha fatto un volo mica da ridere neh! Andate a rivederlo! Con l?airbag aperto e la visiera del casco rotta ha corso per non so quanti metri per risalire sulla moto e tentare ancora di fare la pole! Io non credo proprio che stia amministrando, da il massimo tenendosi quello 0,0000001% di margine perch? uno zero oggi sarebbe davvero una cazzata enorme! E comunque anche ieri ha guidato in maniera folle, era quasi sempre con l?anteriore chiuso al carro...che deve fare di pi?? Le uniche emozioni della gara sono state il suo sorpasso su Mir e il sorpasso di Lorenzo su di lui...e ovviamente il Dovi che ha martellato in modo incredibile ma che sembrava non piegasse nemmeno! Inspiegabile per me...boh!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            fantastico meriterebbe la pole solo per questo.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              attenzione pero solo per un secondo posto a dar per meno competitive le Honda (cio? la Honda)
                              quello che appare chiaro ? la incredibile consistenza con cui Ducati continua a crescere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                attenzione pero solo per un secondo posto a dar per meno competitive le Honda (cio? la Honda)
                                quello che appare chiaro ? la incredibile consistenza con cui Ducati continua a crescere....
                                Inizio a credere a quello che ha scritto Molla riguardo la CU di Honda...troppo strano questo calo di accelerazione, da qualche gara sembra tornata la RCV del 2017! Mah...chiss? che il molleggiato di Monza stavolta non c?abbia visto giusto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X