Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quindi state dicendo che Ducati far? la Honda e la Honda la Ducati
    Exatly...
    Certo che per tutte e due ? un bell'incognita secondo me...


    Ma poi mi viene in mente una cosa...
    Non eri tu che sostenevi che gia' altre volte la Honda aveva addotato questa scelta..
    Come mai ora ti stupisci e addirittura gli dai della "Ducati"alla casa dalle ali dorate nonche' la piu titolata del mondiale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un anno di contratto. Con la moto forse ora pi? competitiva .
      Veramente un miracolo per i suoi risultati .
      Quest anno poi sta facendo molto peggio delle altre stagioni .

      Dopo Petrux, se tutto va come deve andare, spazio a Bagnaia .


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ventottoore View Post

        mha io sono sincero... se potessi scegliere tra i due non avrei dubbi.....
        solo che Ducati non me lo cheide....

        Iannone? un pilota da gestire ma con tutti e se e ma penso possa essere piu veloce del Dovi che vorrebbe dire giocarsela per il mondiale
        e meno male che ducati non te lo chiede
        forse ti ? sfuggito qualcosa l'anno scorso....infatti Dovizioso si ? giocato il mondiale fino all'ultimo. iannone ( sulla moto con la quale "era pi? facile anche uscire dai box" hiihihihahaha) cosa ha fatto? ......ridere, prendendole spesso e volentieri da rins, debuttante e arrivato con infortunio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post

          e meno male che ducati non te lo chiede
          forse ti ? sfuggito qualcosa l'anno scorso....infatti Dovizioso si ? giocato il mondiale fino all'ultimo. iannone ( sulla moto con la quale "era pi? facile anche uscire dai box" hiihihihahaha) cosa ha fatto? ......ridere, prendendole spesso e volentieri da rins, debuttante e arrivato con infortunio
          intanto sii capace di legere una provocazione neanche troppo tra le righe...
          poi
          fai un po di caos, l'anno in cui Dovi si ? gicato il mondiale era l'anno scorso, dimostrando di avere l'annos corso la moto piu competitiva (e forse anche quest'anno)...
          i due anni addietro Dovi vinse UNA sola gara ma anzi ha vincere prima di lui fu proprio l'altro di Andrea....
          Iannone SE (grosso se) gestito bene ? un pilota velocissimo piu del Dovi, solo che va in palla e cade veramente tanto.....

          e ripeto se me lo cheidesse di scegliere tra Iannone e Petrucci tutta la vita Iannone con affiancato un coaching....
          ma tonato non lo chiedono ne a me ne a te
          Last edited by ventottoore; 11-09-18, 05:07.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Un p? deludente se devo esser sincero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post
              Iannone ? gi? passato e se non l'hanno tenuto in favore di Dovizioso un motivo ci sar? stato.
              Poi, che altri campioni mondiali ci sarebbero disponibili per sostituire Lorenzo?
              Forse solo Marquez, ma per il 2019 ? in honda (poi in futuro chiss?...)
              Per il 2019 non c'erano valide alternative di piloti veloci e che conoscessero gi? la moto.
              Bautista? Miller?
              Oppure puntare su Espargaro?
              Qualcuno dalla moto2?

              Io condivio la scelta: Danilo si integrer? nel team e non si comporter? da prima donna lasciando tranquillo il Dovi.

              Poi, ci scommetterei, stanno puntando a Marquez per gli anni successivi

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Lasciare tranquillo il Dovi...poverino si dovesse stressare troppo.... ma veramente???
              Comunque gi? Miller ? superiore , se non altro una gara l'ha gi? vinta e una gliel'hanno rubata quest'anno.
              Dai la gp19 Pramac o del Team marlboro in mano a Bagnaia , comunque per il 2020 ? previsto di sostituire Petrucci

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                Comunque gi? Miller ? superiore , se non altro una gara l'ha gi? vinta e una gliel'hanno rubata quest'anno.
                Mha. Non mi sembra che Miller abbia fatto granch?.

                Le Ducati non ufficiali durante le corse spariscono dalle posizioni importanti vedi Petrucci, Miller, Pirro etc..

                Difficile capire se sia un problema di setting o di manico. Sicuramente Lorenzo e Dovizioso ci stanno mettendo del proprio.

                Originally posted by ultras998s View Post
                Dai la gp19 Pramac o del Team marlboro in mano a Bagnaia , comunque per il 2020 ? previsto di sostituire Petrucci

                Petrucci credo sia una transizione. Aspetteranno che esploda Bagnaia ma ma ma

                ho letto una recente intervista di Sky a dall'Igna in cui dicevano che nella sua scrivania di casa ha appoggiato un cd con scritto: " Marquez e le sue prodezze"

                Son sicuro al 90% che nel 2020 faranno un salto decisivo a Marquez.

                Intanto risparmiano
                Last edited by Erik31; 11-09-18, 07:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Un p? deludente se devo esser sincero...
                  quel po ? a dir poco lapalissiano

                  Concordo con Erik, Petrucci credo sar? un pilota di "transizione"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Exatly...
                    Certo che per tutte e due ? un bell'incognita secondo me...


                    Ma poi mi viene in mente una cosa...
                    Non eri tu che sostenevi che gia' altre volte la Honda aveva addotato questa scelta..
                    Come mai ora ti stupisci e addirittura gli dai della "Ducati"alla casa dalle ali dorate nonche' la piu titolata del mondiale....
                    Infatti il mio ero sarcasmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Parliamone...
                      Cosa ha fatto per correre l'anno prox col team ufficiale ? veramente un mistero...
                      Pensavo la stessa cosa dopo il Gp.... e mi chiedevo se veramente non sarebbe stato meglio riprendere Iannone a questo punto, avrebbe corso in Ducati anche per un pugno di noccioline e di certo avrebbe aiutato molto nello sviluppo.

                      Il Petrux corre con la stessa moto di Lorenzo e Dovi ma i risultati sono lontani ... boh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        intanto sii capace di legere una provocazione neanche troppo tra le righe...
                        poi
                        fai un po di caos, l'anno in cui Dovi si ? gicato il mondiale era l'anno scorso, dimostrando di avere l'annos corso la moto piu competitiva (e forse anche quest'anno)...
                        i due anni addietro Dovi vinse UNA sola gara ma anzi ha vincere prima di lui fu proprio l'altro di Andrea....
                        Iannone SE (grosso se) gestito bene ? un pilota velocissimo piu del Dovi, solo che va in palla e cade veramente tanto.....

                        e ripeto se me lo cheidesse di scegliere tra Iannone e Petrucci tutta la vita Iannone con affiancato un coaching....
                        ma tonato non lo chiedono ne a me ne a te
                        rileggi quello che ho scritto..... ( l'anno scorso)
                        per quanto riguarda iannone, sta bene dove sta, forse ? pure troppo, visto che ? capace solo di fare casini

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post

                          rileggi quello che ho scritto..... ( l'anno scorso)
                          per quanto riguarda iannone, sta bene dove sta, forse ? pure troppo, visto che ? capace solo di fare casini

                          ho riletto, tu rileggiti la mia risposta
                          ma se l'analisi tecnica ? "sa solo fare "casini""
                          allora appposto cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io.fossi in ducaudi avrei ripreso Craccilo. Veloce quasi come il dovi, su alcune piste anche di pi?, ma meno primadonna di lollo iannone e forse pi? gestibile. Petrux non lo vedo benissimo con la pressione addosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io prendevo Fenati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ventottoore View Post


                                ho riletto, tu rileggiti la mia risposta
                                ma se l'analisi tecnica ? "sa solo fare "casini""
                                allora appposto cos?
                                ho scritto l'anno scorso, tu rispondi che ho fatto caos e asserisci che ? l'anno scorso.....
                                analisi tecnica su iannone? e che analisi vuoi fare? ? migliore di Dovizioso perch? ? riuscito a vincere prima?
                                cosa avrebbe fatto iannone per meritare la ducati ufficiale? veloce ? sicuramente veloce, ma si stende una su tre, quando non si stende fa esimo. inoltre, l'anno scorso ha falciato pure dovi, pi? di una volta......tentando di passare quando non ne aveva...cosa vuoi analizzare, come vola? la mira?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X