Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    L'investimento su Petrucci la vedo come un'azione momentanea in attesa di vedere cosa far? Bagnaia in Pramac. Se i risultati saranno all'altezza potremmo vederlo gi? nel 2020 ad affiancare Dovizioso nel team factory.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Certo che ultimamente non va proprio....forse non regge la pressione, comunque e' un secondo pilota anche nei suoi giorni migliori

      Comment


      • Font Size
        #48
        cavolo oggi ha beccato 20 secondi sono un abbisso dai ma che succede???

        Comment


        • Font Size
          #49
          indietrissimo anche oggi.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            indietrissimo anche oggi.......
            Dietro a Miller nonostante l australiano corresse con una ruota che vibra va causa giro sul cerchione..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Moto48 View Post
              L'investimento su Petrucci la vedo come un'azione momentanea in attesa di vedere cosa far? Bagnaia in Pramac. Se i risultati saranno all'altezza potremmo vederlo gi? nel 2020 ad affiancare Dovizioso nel team factory.
              Credo anche io.... anche perch? Bagna avr? Desmo full factory....... vedremo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mingolino27 View Post

                Dietro a Miller nonostante l australiano corresse con una ruota che vibra va causa giro sul cerchione..
                E con la moto non ufficiale...se non sbaglio.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Funik View Post

                  Credo anche io.... anche perch? Bagna avr? Desmo full factory....... vedremo!
                  Ah s?? Bellissimo! Pensavo avesse una 18 satellite come tutte le seconde guide Pramac. Finalmente una scelta sensata da Ducati sul fronte piloti!
                  Last edited by Moto48; 04-11-18, 11:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Ah s?? Bellissimo! Pensavo avesse una 18 satellite come tutte le seconde guide Pramac. Finalmente una scelta sensata da Ducati sul fronte piloti!
                    Miller la 2019 Checco la 2018

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bautista ? stato ottimo anche oggi..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Parliamone...
                        Cosa ha fatto per correre l'anno prox col team ufficiale ? veramente un mistero...
                        Perch? ? una sorta di premio per tutto il lavoro di "collaudatore in pista" fatti in questi 3 anni e soprattutto una risorsa ECONOMICA. Inoltre l'unico in grado di sostituirlo in teoria doveva esser Bautista ma all'epoca stava andando a rilento e non ? mai stato un pilota considerato seriamente in Ducati se non giusto da Aspar in questi anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E comunque io non capisco perch? nessuno faccia notare i progressi importanti fatti da Miller che costantemente in questi due anni riesce mettersi dietro diverse volte(quest'anno quasi sempre) Petrucci che ha una moto in teoria superiore alla sua.


                          Per me la sorpresa del 2019 sar? lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Si avvicina alla sua prima stagiona da ufficiale nel peggior modo possibile. Speriamo ma mi sembra proprio spento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by olivier View Post
                              si avvicina alla sua prima stagiona da ufficiale nel peggior modo possibile. Speriamo ma mi sembra proprio spento.
                              inspiegabile cazzo e dov'eh finita tutta la grinta???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ripesco questo topic sul Petrux.

                                In entrambi i test ? stato davvero in palla, in progressione, veloce.

                                Sono solo test, ma sembra che il suo sporco lavoro lo stia facendo alla grande e dice che il team lo supporta completamente.

                                I commenti del ternano post Jerez:

                                "La nuova moto l'abbiamo gi? provata a Valencia, anche se in realt? si parla ancora di un ibrido dato che non ? ancora la moto che avremo l'anno prossimo. Non so ancora in che direzione andremo, io provo dei componenti ma per una questione di sensazioni non mi dicono cosa hanno cambiato, preferisco che sia io ad accorgermene per capire se funziona o meno. Al momento meno cose mi dicono e meglio ?, comunque la moto ora funziona e stiamo scegliendo le cose per capire la direzione da prendere."

                                Il problema da lui palesato lo scorso anno del surriscaldamento delle gomme, pare non avvertirlo:

                                " Vedo una moto che mi permette di fare le stesse cose anche se le gomme calano e questo mi piace: questo ti permette di dare indicazioni pi? precise, dato che quando non le riesci pi? a fare individui subito il problema. E' migliorata anche la stabilit? sull'anteriore, e visto che la moto ? un mezzo che va in avanti, direi che ? importante".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X