Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

ho scritto l'anno scorso, tu rispondi che ho fatto caos e asserisci che ? l'anno scorso.....
    analisi tecnica su iannone? e che analisi vuoi fare? ? migliore di Dovizioso perch? ? riuscito a vincere prima?
    cosa avrebbe fatto iannone per meritare la ducati ufficiale? veloce ? sicuramente veloce, ma si stende una su tre, quando non si stende fa esimo. inoltre, l'anno scorso ha falciato pure dovi, pi? di una volta......tentando di passare quando non ne aveva...cosa vuoi analizzare, come vola? la mira?
    l'anno scorso non era compagno di Dovi quidni ogni paragone con Iannone ? fuori luogo,
    il paragone 2 due anni precedenti in cui avevano 2 ufficiali, i risultati li trovi dove vuoi, tendenzialmente si nota un Dovi piu consistente ma un Iannone piu veloce li dove arriva a traguardo (il primo anno gli ? arrivato di parecchio davanti)
    Innone (rileggimi) ? un pilota da saper gestire ma c'? gente pagata fior fior di danaro per farlo se si riesce a gestire bene (se) con questa Ducati che converrai con me ? molto piu competitiva degli anni che ti ho appena citato potrebbe far cose interessanti e se sopratutto (e arriviamo al vero punto -rileggimi-) l'alternativa e Petrucci (che ? anche piu simpatico e meglio gestibile ma che ha gi? una ufficiale pure lui e manco al podio arriva ) allora io scelgo tutta la vita Iannone
    altro che mira....

Comment

• Font Size
      ducati, sta (finalmente) puntando tutto su dovi, a me sembra evidente. iannone con le sue manie di protagonismo, sarebbe stato il pilota meno indicato per supportare dovizioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        ducati, sta (finalmente) puntando tutto su dovi, a me sembra evidente. iannone con le sue manie di protagonismo, sarebbe stato il pilota meno indicato per supportare dovizioso
        mha io penso invece che sia la conseguenza di una discutibile campagna acquisti dei piloti....(non centra niente Iannone)

basta vedere le altre squadre Yamaha ha 2 piloti che potenzialmente potrebbero vincere un modniale,
        Honda l'anno prossimo Idem
        Ducati ormai ? al livello (o sopra il livello) dei top ma son certo che con Dovi e Petrucci porteranno a casa le solite pive nel sacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by ventottoore View Post
          l'alternativa e Petrucci allora io scelgo tutta la vita Iannone
          altro che mira....
          A occhi chiusi proprio.

La Ducati era perfetta per lo stile di guida di Iannone. E la Ducati di quest'anno ? molto migliore di quella che guidava Iannone a suo tempo.

Voi credete che se non ci fosse stato Lorenzo, Dovizioso avrebbe fatto questo step in pi? di qualit??

Senza concorrenza nel box, ogni scusa ? buona per dare la colpa alla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post

Pensavo la stessa cosa dopo il Gp.... e mi chiedevo se veramente non sarebbe stato meglio riprendere Iannone a questo punto, avrebbe corso in Ducati anche per un pugno di noccioline e di certo avrebbe aiutato molto nello sviluppo.

Il Petrux corre con la stessa moto di Lorenzo e Dovi ma i risultati sono lontani ... boh!
            Iannone dubito correrebbe per 2 noccioline. Gi? quando gli era stato proposto il rinnovo non accett? per la riduzione di ingaggio e and? in Suzuki.
            E' indubbio che Petrux non sia all'altezza di Lorenzo, ma ? comunque un buon pilota, un buon collaudatore ed un uomo squadra.
            Iannone ? uno che invece, parole riportate, nel box non crea un bel clima e lo dimostra il fatto che Suzuki non ci ha pensato 2 volte a dargli il bel servito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Iannone dubito correrebbe per 2 noccioline. Gi? quando gli era stato proposto il rinnovo non accett? per la riduzione di ingaggio e and? in Suzuki.
              E' indubbio che Petrux non sia all'altezza di Lorenzo, ma ? comunque un buon pilota, un buon collaudatore ed un uomo squadra.
              Iannone ? uno che invece, parole riportate, nel box non crea un bel clima e lo dimostra il fatto che Suzuki non ci ha pensato 2 volte a dargli il bel servito.
              quoto tutto
              se punti su dovizioso punti su lui e basta tutto il resto sarebbe controproducente.
              risparlmi soldi, hai un eccellente collaudatore che non ti crea casini e non ti toglie punti e poi il calo attuale di petrucci ? da analizzare...non ? detto dipenda da lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

quoto tutto
                se punti su dovizioso punti su lui e basta tutto il resto sarebbe controproducente.
                risparlmi soldi, hai un eccellente collaudatore che non ti crea casini e non ti toglie punti e poi il calo attuale di petrucci ? da analizzare...non ? detto dipenda da lui
                Da quello che so io, Petrucci molto spesso prova e fa comparazioni con nuovi componenti durante i week di gara.
                Se questo ? vero, durante le sessioni di qualifica sei costretto a testare delle componenti invece di concentrarti sul setting. In questo modo lo sappiamo tutti che ? davvero dura andare forte in gara.

Sul fatto che abbiano ingaggiato lui per la prossima stagione, mi pare la cosa pi? sensata dopo che hai letteralmente dormito sul mercato piloti iniziato in anticipo.
                Lo torno a ripetere, non puoi farti scappare uno come Lorenzo. Ad inizio stagione quando hai visto che Marquez ed i 2 Yamaha avevano firmato dovevi immediatamente blindare il Dovi e Lollo.
                Avendo fatto questo errore, a mio avviso madornale, sono corsi ai ripari con Petrucci che avevano gi? in casa risparmiando anche qualche soldo. Non dimentichiamoci che comunque in contratto, non so in che termini, aveva l'opzione per team ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ventottoore View Post
                  ho riletto, tu rileggiti la mia risposta
                  ma se l'analisi tecnica ? "sa solo fare "casini""
                  allora appposto cos?
                  Analisi e Bobber si incontrano solo nel reparto psichiatrico
                  Tecnica stendiamo un velo pietoso ...
                  Per? ha sempre e solo ragione lui ... attento a ribattere, lui ha il Distintivo . Ariecco il piagnone nghe nghe ce l'hanno tutti con mr. Molla,mi raccomando, lucida la palla di vetro che da un po' non ne azzecchi una
                  Last edited by bobber; 11-09-18, 19:30.

Comment

• Font Size
                    Ok puntare su un solo pilota, ma comunque avere un compagno capace di togliere punti agli avversari ci vuole...

Petrucci sar? in grado in qualche gara di stare davanti a gente come Marquez, Rossi, Lorenzo ecc ecc?

Comment

• Font Size

Da quello che so io, Petrucci molto spesso prova e fa comparazioni con nuovi componenti durante i week di gara.
                      Se questo ? vero, durante le sessioni di qualifica sei costretto a testare delle componenti invece di concentrarti sul setting. In questo modo lo sappiamo tutti che ? davvero dura andare forte in gara.

Sul fatto che abbiano ingaggiato lui per la prossima stagione, mi pare la cosa pi? sensata dopo che hai letteralmente dormito sul mercato piloti iniziato in anticipo.
                      Lo torno a ripetere, non puoi farti scappare uno come Lorenzo. Ad inizio stagione quando hai visto che Marquez ed i 2 Yamaha avevano firmato dovevi immediatamente blindare il Dovi e Lollo.
                      Avendo fatto questo errore, a mio avviso madornale, sono corsi ai ripari con Petrucci che avevano gi? in casa risparmiando anche qualche soldo. Non dimentichiamoci che comunque in contratto, non so in che termini, aveva l'opzione per team ufficiale.
                      non sono d'accordo....
                      blindare un pilota che avresti regalato dato che fino a qul momento non aveva ottenuto assolutamente niente e che ti costava come 4 Dovizioso...se potevano scwaricarlo gratis lo avrebbero fatto....

Comment

• Font Size
                        mha col senno di poi ? sempre facile Ducati ha scaricato Lorenzo (e potevano aspettare un po, ma forse ? lo stesso Lorenzo che avevano intuito si stesse muovendo) quando i risultati erano ancora parecchio scarsi...e comunque ora Dovi gli ? ancora davanti...(diciamo che si equivalgono) forse per l'investimento fatto non ha reso cio che si sperava...ma ? vero anche che in Honda ci ? andata per meno della meta...
                        Petrucci (secondpo me poi saro felicissimo se mi smetisce l'anno prossimo) non puo essere un alternativa valida vedendo i team piu forti che razza di piloti hanno,
                        probabilmente Ducati si ? un po trovata costretta in un mercato cos?....(aggiungiamoce che anche Miller a deluso e non poco!) spero in questo anno di transizione perch? sono convinto che con Dovi e Petrucci i prossimi mondiali sono ancora di MM

Comment

• Font Size

non sono d'accordo....
                          blindare un pilota che avresti regalato dato che fino a qul momento non aveva ottenuto assolutamente niente e che ti costava come 4 Dovizioso...se potevano scwaricarlo gratis lo avrebbero fatto....
                          Partiamo dal fatto che i piloti paragonabili a Lorenzo avevano gi? firmato, quindi potenzialmente non c'? nessuno di pi? veloce.
                          Perfetto, a te Ducati cosa riamane da fare? Fai firmare o comunque proponi immediatamente il rinnovo ai tuoi attuali piloti.
                          Il Dovi avrebbe rinnovato subito, ovviamente con ingaggio al rialzo (evitando anche tutta quella "tensione" che poi si ? creata tra le 2 parti), mentre Lorenzo con una sostanziosa riduzione. Perch? se ? vero che ha firmato con Honda per 4 milioni, lo avrebbe fatto anche con Ducati.
                          Poi c'? da dire che io non ci credo che nel team, gli ingegneri o comunque chi ? all'interno del box, non si fossero accorti che a Lorenzo mancava davvero poco per arrivare ad andare forte.
                          Lo sapevano anche i muri che se Lorenzo fosse stato messo in condizione sarebbe tornato l? davanti.
                          E' questo che non capisco, hai uno dei piloti pi? forti in circolazione a cui manca un niente per essere veloce e che fai, lo scarichi? Fossi stato io l'avrei tenuto.

Poi se invece i piani di Ducati erano comunque quelli di scaricarlo anche se fosse andato forte da inizio stagione questo non lo so, ma mi pare un po' strano perch? a quel punto non avrebbe nemmeno avuto senso ingaggiarlo per tutti quei soldi.

Comment

• Font Size

Partiamo dal fatto che i piloti paragonabili a Lorenzo avevano gi? firmato, quindi potenzialmente non c'? nessuno di pi? veloce.
                            Perfetto, a te Ducati cosa riamane da fare? Fai firmare o comunque proponi immediatamente il rinnovo ai tuoi attuali piloti.
                            Il Dovi avrebbe rinnovato subito, ovviamente con ingaggio al rialzo (evitando anche tutta quella "tensione" che poi si ? creata tra le 2 parti), mentre Lorenzo con una sostanziosa riduzione. Perch? se ? vero che ha firmato con Honda per 4 milioni, lo avrebbe fatto anche con Ducati.
                            Poi c'? da dire che io non ci credo che nel team, gli ingegneri o comunque chi ? all'interno del box, non si fossero accorti che a Lorenzo mancava davvero poco per arrivare ad andare forte.
                            Lo sapevano anche i muri che se Lorenzo fosse stato messo in condizione sarebbe tornato l? davanti.
                            E' questo che non capisco, hai uno dei piloti pi? forti in circolazione a cui manca un niente per essere veloce e che fai, lo scarichi? Fossi stato io l'avrei tenuto.

Poi se invece i piani di Ducati erano comunque quelli di scaricarlo anche se fosse andato forte da inizio stagione questo non lo so, ma mi pare un po' strano perch? a quel punto non avrebbe nemmeno avuto senso ingaggiarlo per tutti quei soldi.
                            tutto il tuo discorso si basa sulla prenmnessa che ho messo in bold...
                            sulla quale non sono assolutamente d'accordo...anzi se torniamo indietro tutti si stavano pentendo...gi? si pensava se avessero investito quei soldi in sviluppo....
                            Dovizioso vinceva su una moto su cui lorenzo non arrivava alla fine....

sid

Comment

• Font Size

tutto il tuo discorso si basa sulla prenmnessa che ho messo in bold...
                              sulla quale non sono assolutamente d'accordo...anzi se torniamo indietro tutti si stavano pentendo...gi? si pensava se avessero investito quei soldi in sviluppo....
                              Dovizioso vinceva su una moto su cui lorenzo non arrivava alla fine....

sid
                              Su quello sono d'accordo, nessuno dopo la prima stagione avrebbe scommesso su Lorenzo.
                              Per? c'? da dire che quest'anno dall'inizio ha sempre avuto una crescita costante, ? per questo che mi sembra strano che nessuno nel team si fosse accorto che mancava davvero poco.

Poi ? ovvio che ? una mia idea, fatta dal divano di casa. Sicuramente Ducati avr? fatto i suoi conti e ne sanno pi? di noi.
                              Come pu? anche essere che volessero scaricarlo per i comportamenti che ha avuto anno scorso nei confronti del Dovi e della squadra.

Comment

• Font Size
                                Ma non e' possibile sempre indietro sia in prova che in gara ma cosa sta' succedendo???

Comment

X
                                Working...
                                X