Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Fenati, adesso basta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caso Fenati, adesso basta

    Nel morboso rincorrersi di notizie ed avvenimenti legati a Romano Fenati dopo l'episodio con Stefano Manzi di cui l'ascolano ? stato protagonista, di motociclismo non c'? nulla. E se smettessimo le toghe da giudici e tornassimo a parlare di moto, lasciando al protagonista della vicenda, inequivocabilmente colpevole, il tempo di meditare con un minimo di serenit? l'accaduto?
    Caso Fenati, adesso basta




  • Font Size
    #2
    Concordo ma purtroppo i TG fino a che non troveranno una nuova notizia bomba sullo sport credo che la trascineranno ancora. ...
    di conseguenza i forum ed i bar del paese.

    Comment


    • Font Size
      #3
      +1 direi che sarebbe ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Nel morboso rincorrersi di notizie ed avvenimenti legati a Romano Fenati dopo l'episodio con Stefano Manzi di cui l'ascolano ? stato protagonista, di motociclismo non c'? nulla. E se smettessimo le toghe da giudici e tornassimo a parlare di moto, lasciando al protagonista della vicenda, inequivocabilmente colpevole, il tempo di meditare con un minimo di serenit? l'accaduto?
        Caso Fenati, adesso basta


        Direi anche no. A parte che basta lasciare passare altri tre giorni e poi nessuno ne parler? pi?, e poi scusa il web non ? il posto della libert? di parola dove tutti parlano sempre di tutto?

        Hai presente quanti argomenti mi danno fastidio che sono ripetuti all'infinito da anni? Porta pazienza che i social funzionano cos?, non c'? nulla di male o di strano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post

          Direi anche no. A parte che basta lasciare passare altri tre giorni e poi nessuno ne parler? pi?, e poi scusa il web non ? il posto della libert? di parola dove tutti parlano sempre di tutto?

          Hai presente quanti argomenti mi danno fastidio che sono ripetuti all'infinito da anni? Porta pazienza che i social funzionano cos?, non c'? nulla di male o di strano.
          Vero, per? attenzione, ho appena letto sul Resto del Carlino QN la notizia che la mamma di Fenati ha dichiarato che ha intenzione di denunciare alle autorit? competenti tutti coloro che hanno, a parer suo, ferito o minacciato Romano e famiglia in questi giorni con i loro interventi sui social e sul web.
          Dice che hanno formato una "grande squadra che volontariamente sta raccogliendo tutto ci? che di violento e minaccioso abbiamo ricevuto".
          A?, quelli che hanno sparato su Fenati qui su DDG, ocio, che partono le richieste danni.
          Vabb? che tanto l'avvocato ce lo mette Mito, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            I meme su facebook sono bellissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Vero, per? attenzione, ho appena letto sul Resto del Carlino QN la notizia che la mamma di Fenati ha dichiarato che ha intenzione di denunciare alle autorit? competenti tutti coloro che hanno, a parer suo, ferito o minacciato Romano e famiglia in questi giorni con i loro interventi sui social e sul web.
              Dice che hanno formato una "grande squadra che volontariamente sta raccogliendo tutto ci? che di violento e minaccioso abbiamo ricevuto".
              A?, quelli che hanno sparato su Fenati qui su DDG, ocio, che partono le richieste danni.
              Vabb? che tanto l'avvocato ce lo mette Mito, no?
              C?? il Giova!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Seee adesso basta... se per un calcio che non c'? stato (anche se i complottisti lo vedono) si ? discusso un inverno intero, per una pinzata all'avversario, come minimo mi aspetto un autunno/inverno di analisi e temi complottisti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, in teoria ? proprio il dubbio che alimenta discussioni...

                  ... ma in questo caso ? la gravit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che la famiglia di Fenati fa di tutto per far voler bene il proprio figlio dalla gente!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post

                      Direi anche no. A parte che basta lasciare passare altri tre giorni e poi nessuno ne parler? pi?, e poi scusa il web non ? il posto della libert? di parola dove tutti parlano sempre di tutto?

                      Hai presente quanti argomenti mi danno fastidio che sono ripetuti all'infinito da anni? Porta pazienza che i social funzionano cos?, non c'? nulla di male o di strano.
                      @Madda: il grande merito del web ? di aver dato parola a tutti, ergo ? esattamente come dici. Per? il fatto ? che in questo, come in altri milioni di casi, negli ambiti pi? disparati ? il giustizialismo collettivo e l'ergersi a paladini della giustizia di gente che, notoriamente, ha dei cimiteri, negli armadi o di altri a cui non ? parso vero di avere un argomento di gossip (perch? alla fine a questo si arrivati, con i 20 bar ecc) con cui acchiappare click insperati. Il titolo ? volontariamente provocatorio, ma il sentimento (mio, per carit?, visto che l'ho scritto io, ergo opinabilissimo) ? che, episodio a parte, di motociclismo in tutto quello che si ? detto e scritto in questi giorni (cosa da cui DDG Magazine se n'? tenuto fuori), non c'? nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        @Madda: il grande merito del web ? di aver dato parola a tutti, ergo ? esattamente come dici. Per? il fatto ? che in questo, come in altri milioni di casi, negli ambiti pi? disparati ? il giustizialismo collettivo e l'ergersi a paladini della giustizia di gente che, notoriamente, ha dei cimiteri, negli armadi o di altri a cui non ? parso vero di avere un argomento di gossip (perch? alla fine a questo si arrivati, con i 20 bar ecc) con cui acchiappare click insperati. Il titolo ? volontariamente provocatorio, ma il sentimento (mio, per carit?, visto che l'ho scritto io, ergo opinabilissimo) ? che, episodio a parte, di motociclismo in tutto quello che si ? detto e scritto in questi giorni (cosa da cui DDG Magazine se n'? tenuto fuori), non c'? nulla.
                        Va b?, c'? poco da accusare di giustizialismo collettivo: qua la responsabilit? ? evidente! Ritengo lo sdegno una cosa positiva, in questo caso.
                        Avrei mal sopportato qualche alzata di scudi in difesa di Fenati: una settimana di gogna mi pare il minimo, Manzi poteva anche restarci, onestamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che questo argomento sia oro colato per il popolo dei fischiatori , quindi mi sa che non si esaurir? troppo presto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            I meme su facebook sono bellissimi
                            concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              @Madda: il grande merito del web ? di aver dato parola a tutti, ergo ? esattamente come dici. Per? il fatto ? che in questo, come in altri milioni di casi, negli ambiti pi? disparati ? il giustizialismo collettivo e l'ergersi a paladini della giustizia di gente che, notoriamente, ha dei cimiteri, negli armadi o di altri a cui non ? parso vero di avere un argomento di gossip (perch? alla fine a questo si arrivati, con i 20 bar ecc) con cui acchiappare click insperati. Il titolo ? volontariamente provocatorio, ma il sentimento (mio, per carit?, visto che l'ho scritto io, ergo opinabilissimo) ? che, episodio a parte, di motociclismo in tutto quello che si ? detto e scritto in questi giorni (cosa da cui DDG Magazine se n'? tenuto fuori), non c'? nulla.
                              1) Il motociclismo ? anche questo invece. Chi l'ha detto che di motociclismo si debba parlare solo di gomme, tempi e classifiche? Io non uso i paraocchi.

                              2) Tentare di fermare un argomento sul web ? come lottare contro i mulini a vento.

                              3 ) Fanno benissimo i Fenati a tutelarsi contro chi li insulta, questo non significa che non se ne debba parlare ( naturalmente senza insultare, ma questo vale per ogni argomento ).

                              4) La gente che si erge a paladino della giustizia, o i frustrati etc....ma chissenefrega, io personalmente me ne frego, mica sto a generalizzare. Le argomentazioni si dividono in valide ( intelligenti ) e non valide ( non intelligenti ), fine, se conosco la persona che le fa bene, viceversa amen.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X