Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ponsson: "sono stato lasciato a casa da Dorna e Crutchlow"
Visto che i soldi li ha.. vedrai che avr? anche avvocati..
Cmq. ormai corre Torres ad Aragon....
Cos? a naso penso che anche la Dorna avvia avvocati capaci e senza scrupoli.
Per cui sicuramente avranno fatto i loro conti.
Sulle dichiarazioni del pilota non sono convinto: non ci credo che sia fatto tutto ci? per avere un pilota spagnolo. A che pro?
Di campionissimi spagnoli ce ne sono gi?, non avrebbe senso un pilota spagnolo per far numero, anzi, metterei piloti di tutti le nazionalit? per far contenti tutti e i piloti vincenti spagnoli.
A meno che Torres abbia in piedi qualche sorta di trattativa per il prox anno o per mostrare/testare il valore di un pilta sbk da media classifica su una motogp da media classifica.
Situazione tragicomica, di cui DORNA ? responsabile come la solito...
Si! Ma la responsabilit? ? a monte ...
Dovevano Vietargli di Correre gi? da prima
Cmq io avrei Ringraziato per la possibilit? che non ha saputo sfruttare ...
barattando le 4gare da disputare con 4 giornate di Prova in cui far vedere il suo Valore ...
Solo Nigel poteva difenderlo
Per ora ? solo una delle due campane da sentire e comunque dato che non credo sto pilota faccia tremare la sella a nessuno in MotoGP immagino che l'eventuale veto di alcuni piloti possa essere dovuto alla preoccupazione di avere un potenziale pericolo in pista, per prestazioni ed inesperienza.
La questione legale, se mai sara', verra' pianata nelle sedi piu appropriate... The show must go on
Scusami ma un pilota di SBK nazionale nonch? di altre categorie professionistiche come potrebbe essere pericoloso?
Prende un secondo al giro? Lo superi..... Non ti scarta da tutte le parti come un amatore alla prima esperienza, quindi?
Che la sua versione sia vera o no la Dorna no ha mai brillato in trasparenza.....
Scusami ma un pilota di SBK nazionale nonch? di altre categorie professionistiche come potrebbe essere pericoloso?
Prende un secondo al giro? Lo superi..... Non ti scarta da tutte le parti come un amatore alla prima esperienza, quindi?
Che la sua versione sia vera o no la Dorna no ha mai brillato in trasparenza.....
Temo giri ben oltre il secondo in piu', ad ogni modo la mia e' un'ipotesi. Non vedo altri motivi per i piloti piu quotati di opporsi ad uno come lui, poi boh...
Temo giri ben oltre il secondo in piu', ad ogni modo la mia e' un'ipotesi. Non vedo altri motivi per i piloti piu quotati di opporsi ad uno come lui, poi boh...
Il venerd? in FP1 era a 7 secondi. In FP2 a 6 secondi. In FP4 a 5 secondi e in Q1 era a 4 secondi.
Considerando che nel week end di gara tutti i piloti danno il 110% direi che tutto sommato ? stato un esordio discreto.
Non conosceva i freni, non conosceva le gomme.. l'esordio ? stato come ci si aspettava che fosse.
Comunque ? sempre rientrato nel 107% quindi era nel pieno diritto di partecipare alla gara.
Situazione assurda.
Se permetti di iscrivere un pilota e le sue prestazioni sono nei limiti del 107% non capisco con quali mezzi possano imporre ad un team di rescindere un contratto.
il problema dovevano porselo prima, ad ogni modo, ai fini dello spettacolo televisivo, penso che, Ponsson o Torres, faccia poca differenza.
Forse non doveva farsi doppiare....
Far correre Pirro no?
mi risulta che ci sono 28 piloti italiani e 29 spagnoli wild card comprese.
Dove sarebbe tutto questo pro spagna
'nsomma, motogp sono 9 a 5, quasi il doppio eh. Si parla di piloti con posto fisso per l'intera stagione.
E la motogp ? la classe di riferimento, per visibilit?, audience ecc ecc.
oh, poi magari il posto se lo saranno anche meritato, per carit?, per? la proporzione ? quella. ...
Il fatto che non vi sia nel contratto la possibilit? di cessazione dello stesso dopo una sola gara mi auguro per lui che implichi che devono pagare le penali, se non hanno previsto penali lui e/o il suo manager sono stati dei polli assoluti.
Riguardo alla possibilit? di interruzione ci sia sempre stata e mi sembra normale, del resto se ti faccio provare e fai pena perch? dovrei tenerti se posso avere di meglio?
Il venerd? in FP1 era a 7 secondi. In FP2 a 6 secondi. In FP4 a 5 secondi e in Q1 era a 4 secondi.
Considerando che nel week end di gara tutti i piloti danno il 110% direi che tutto sommato ? stato un esordio discreto.
Non conosceva i freni, non conosceva le gomme.. l'esordio ? stato come ci si aspettava che fosse.
Comunque ? sempre rientrato nel 107% quindi era nel pieno diritto di partecipare alla gara.
Beh essere a 4 secondi dal primo della Q1 vuol dire essere a 5-6 secondi dal pi? veloce della Q2, quindi ? peggiorato
La presenza di Jordi Torres al posto di Ponsson nel team Avintia. Marquez: ?E? un po? la stessa situazione di Misano, ma Jordi ha pi? esperienza e sar? pi? veloce. E? sempre difficile per? debuttare in un weekend di gara. Importante che la possibilit? non si dia a chiunque. In Safety Commission abbiamo anche parlato di abbassare il 107%, ma ? meglio obbligare i piloti a fare dei test?. Dovizioso: ?Torres ? una storia diversa rispetto al pilota visto a Misano, ha un?esperienza diversa. Dobbiamo gestire questo tipo di situazione, c?? bisogno di fare qualcosa prima di un?opportunit? del genere?. Crutchlow: ?Io e Miller siamo stati incolpati di questa situazione. Ma gioved? scorso sono stato uno dei pochi a dire: ?Vediamo cosa fa?. Innanzitutto il team non doveva essere cos? stupido da mettere in moto un pilota pagante, ma bisognerebbe anche guardare al 107% per dare dei limiti pi? severi. Altrimenti tutti quelli che pagano entrano in un weekend di gara?.
Comment