Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ponsson: "sono stato lasciato a casa da Dorna e Crutchlow"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Il proprietario del team ha chiamato Rub?n per dirgli che non avrei corso ad Aragon perch? la Dorna aveva richiesto un pilota spagnolo!
    Ma guarda un p?...
    Last edited by Moto48; 17-09-18, 17:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi risulta che ci sono 28 piloti italiani e 29 spagnoli wild card comprese.
      Dove sarebbe tutto questo pro spagna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto che i soldi li ha.. vedrai che avr? anche avvocati..

        Cmq. ormai corre Torres ad Aragon....
        Cos? a naso penso che anche la Dorna avvia avvocati capaci e senza scrupoli.
        Per cui sicuramente avranno fatto i loro conti.

        Sulle dichiarazioni del pilota non sono convinto: non ci credo che sia fatto tutto ci? per avere un pilota spagnolo. A che pro?
        Di campionissimi spagnoli ce ne sono gi?, non avrebbe senso un pilota spagnolo per far numero, anzi, metterei piloti di tutti le nazionalit? per far contenti tutti e i piloti vincenti spagnoli.

        A meno che Torres abbia in piedi qualche sorta di trattativa per il prox anno o per mostrare/testare il valore di un pilta sbk da media classifica su una motogp da media classifica.

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TommySan View Post
          Situazione tragicomica, di cui DORNA ? responsabile come la solito...
          Si! Ma la responsabilit? ? a monte ...
          Dovevano Vietargli di Correre gi? da prima

          Cmq io avrei Ringraziato per la possibilit? che non ha saputo sfruttare ...
          barattando le 4gare da disputare con 4 giornate di Prova in cui far vedere il suo Valore ...
          Solo Nigel poteva difenderlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fox75 View Post
            Per ora ? solo una delle due campane da sentire e comunque dato che non credo sto pilota faccia tremare la sella a nessuno in MotoGP immagino che l'eventuale veto di alcuni piloti possa essere dovuto alla preoccupazione di avere un potenziale pericolo in pista, per prestazioni ed inesperienza.
            La questione legale, se mai sara', verra' pianata nelle sedi piu appropriate... The show must go on
            Scusami ma un pilota di SBK nazionale nonch? di altre categorie professionistiche come potrebbe essere pericoloso?
            Prende un secondo al giro? Lo superi..... Non ti scarta da tutte le parti come un amatore alla prima esperienza, quindi?
            Che la sua versione sia vera o no la Dorna no ha mai brillato in trasparenza.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma in gara quanto girava?
              Quanto ha preso alla fine?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcodg View Post

                Scusami ma un pilota di SBK nazionale nonch? di altre categorie professionistiche come potrebbe essere pericoloso?
                Prende un secondo al giro? Lo superi..... Non ti scarta da tutte le parti come un amatore alla prima esperienza, quindi?
                Che la sua versione sia vera o no la Dorna no ha mai brillato in trasparenza.....
                Temo giri ben oltre il secondo in piu', ad ogni modo la mia e' un'ipotesi. Non vedo altri motivi per i piloti piu quotati di opporsi ad uno come lui, poi boh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ha fatto un Best in 38 ... praticamente come Pirro sulla Panigale al WDW

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fox75 View Post

                    Temo giri ben oltre il secondo in piu', ad ogni modo la mia e' un'ipotesi. Non vedo altri motivi per i piloti piu quotati di opporsi ad uno come lui, poi boh...
                    Il venerd? in FP1 era a 7 secondi. In FP2 a 6 secondi. In FP4 a 5 secondi e in Q1 era a 4 secondi.
                    Considerando che nel week end di gara tutti i piloti danno il 110% direi che tutto sommato ? stato un esordio discreto.
                    Non conosceva i freni, non conosceva le gomme.. l'esordio ? stato come ci si aspettava che fosse.
                    Comunque ? sempre rientrato nel 107% quindi era nel pieno diritto di partecipare alla gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Situazione assurda.
                      Se permetti di iscrivere un pilota e le sue prestazioni sono nei limiti del 107% non capisco con quali mezzi possano imporre ad un team di rescindere un contratto.
                      il problema dovevano porselo prima, ad ogni modo, ai fini dello spettacolo televisivo, penso che, Ponsson o Torres, faccia poca differenza.
                      Forse non doveva farsi doppiare....
                      Far correre Pirro no?



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tazgana View Post
                        mi risulta che ci sono 28 piloti italiani e 29 spagnoli wild card comprese.
                        Dove sarebbe tutto questo pro spagna
                        'nsomma, motogp sono 9 a 5, quasi il doppio eh. Si parla di piloti con posto fisso per l'intera stagione.
                        E la motogp ? la classe di riferimento, per visibilit?, audience ecc ecc.
                        oh, poi magari il posto se lo saranno anche meritato, per carit?, per? la proporzione ? quella. ...
                        Last edited by springer; 18-09-18, 05:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il fatto che non vi sia nel contratto la possibilit? di cessazione dello stesso dopo una sola gara mi auguro per lui che implichi che devono pagare le penali, se non hanno previsto penali lui e/o il suo manager sono stati dei polli assoluti.

                          Riguardo alla possibilit? di interruzione ci sia sempre stata e mi sembra normale, del resto se ti faccio provare e fai pena perch? dovrei tenerti se posso avere di meglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque Cal oggi in conferenza stampa ha negato di essere stato uno dei responsabile dell'appiedamento di Ponsson

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Polsodighisa View Post

                              Il venerd? in FP1 era a 7 secondi. In FP2 a 6 secondi. In FP4 a 5 secondi e in Q1 era a 4 secondi.
                              Considerando che nel week end di gara tutti i piloti danno il 110% direi che tutto sommato ? stato un esordio discreto.
                              Non conosceva i freni, non conosceva le gomme.. l'esordio ? stato come ci si aspettava che fosse.
                              Comunque ? sempre rientrato nel 107% quindi era nel pieno diritto di partecipare alla gara.
                              Beh essere a 4 secondi dal primo della Q1 vuol dire essere a 5-6 secondi dal pi? veloce della Q2, quindi ? peggiorato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La presenza di Jordi Torres al posto di Ponsson nel team Avintia. Marquez: ?E? un po? la stessa situazione di Misano, ma Jordi ha pi? esperienza e sar? pi? veloce. E? sempre difficile per? debuttare in un weekend di gara. Importante che la possibilit? non si dia a chiunque. In Safety Commission abbiamo anche parlato di abbassare il 107%, ma ? meglio obbligare i piloti a fare dei test?. Dovizioso: ?Torres ? una storia diversa rispetto al pilota visto a Misano, ha un?esperienza diversa. Dobbiamo gestire questo tipo di situazione, c?? bisogno di fare qualcosa prima di un?opportunit? del genere?. Crutchlow: ?Io e Miller siamo stati incolpati di questa situazione. Ma gioved? scorso sono stato uno dei pochi a dire: ?Vediamo cosa fa?. Innanzitutto il team non doveva essere cos? stupido da mettere in moto un pilota pagante, ma bisognerebbe anche guardare al 107% per dare dei limiti pi? severi. Altrimenti tutti quelli che pagano entrano in un weekend di gara?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X