Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ci prova ma va per prati.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151


    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Esatto!
    mentre MM la perde sempre di anteriore, dove l'elettronica non pu? salvarlo
    Mi tocca quotarti....
    Tutta farina del suo sacco

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Nigel76 View Post



      Mi tocca quotarti....
      Tutta farina del suo sacco
      ? il primo pilota che ha fatto del cadere una qualita'

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Quello che volevo dire ? che Marquez cade non perch? gli si apre lo sterzo...
        Chi poi teorizza l'impossibilit? di farlo con la Yamaha per via della larghezza, cerca solo di sminuire (come sempre) una cosa che riesce solo allo spagnolo.
        Su questo posso essere d'accordo il trick si pu? fare in certi limiti anche con quote e misure differenti.
        Per? parliamo di fare quattro azioni in un millisecondo che solo Marquez pu? (gas, gomito perno e ginocchio, sterzo)
        Difficile da dire.

        Originally posted by Torakiky View Post

        Possibile, ma io non ho tutta questa sicurezza che hai tu: non ho nessun elemento che mi confermi che sia merito dell'elettronica piuttosto che lo stile di guida, quindi dico Marquez intendendo il "pacchetto"
        D'altronde, lo spagnolo ha vinto con tutto e in qualunque condizione, meritandosi l'eventuale super-moto
        Non so dove sia il merito ma Luca ha ragione.

        La gomma di Maquez era alla frutta e pesantemente rigata.
        Quella di Rossi era perfetta.

        Anche perch? Marquez ha dovuto rimontare nei primi giri e sorpassare diversi piloti.

        E' curioso come nonostante "la moto si muoveva da tutte le parti" (come dice nell'intervista) lui possa tenere un controllo da far si di recuperare tutti quei secondi.

        Sicuramente ? una moto pi? comunicativa di una yamaha.
        ???????

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Erik31 View Post
          Non so dove sia il merito ma Luca ha ragione.

          La gomma di Maquez era alla frutta e pesantemente rigata.
          Quella di Rossi era perfetta.

          Anche perch? Marquez ha dovuto rimontare nei primi giri e sorpassare diversi piloti.

          E' curioso come nonostante "la moto si muoveva da tutte le parti" (come dice nell'intervista) lui possa tenere un controllo da far si di recuperare tutti quei secondi.

          Sicuramente ? una moto pi? comunicativa di una yamaha.
          Sicuramente? Boh?!? Non potrebbe essere semplicemente lui pi? bravo in queste cose? Possibilit? remotissssssssssima, eh?!? Ma giusto cos?, pour parler

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Moto48 View Post
            Ma tutti sti discorsi di chiusura di sterzo, ecc... sapete che Rossi l'ha persa di posteriore, no?
            Emb??!?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              ? il primo pilota che ha fatto del cadere una qualita'
              ? il primo pilota che vince un mondiale dopo averlo perso per qualche decimo di secondo....
              Valencia 2017 docet

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Torakiky View Post

                Emb??!?
                Emb? cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  in effetti sterzo aperto o chiuso ....gli ? andata via di posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Complimenti ad Erik per la spiegazione della Chiusura di Gambe !!! Solo non aspettarti che i naigel la comprendano

                    Originally posted by Beppoz View Post
                    ha fatto alcuni recuperi in cui striscia per parecchi metri con la moto che ha gi? perso l'equilibrio, ecco mentre striscia non conclude la caduta per gamba e gomito, no? nel mentre cerca di chiudere lo sterzo ( probabilmente tirando il manubrio interno perch? non credo che si trovi in una posizione in cui pu? spingere sul'esterno )
                    la difficolt? consiste anche nel fatto che che deve spingere gomito e gamba interni sull'asfalto per tener su la moto e contemporaneamente deve anche chiudere lo sterzo cio? in condizioni normali dovrebbe spingere sul manubrio esterno. in quelle condizioni probabile che che tiri quello interno
                    Ok MA, nella caduta di VR si vede che Piega di + di colpo (perdita post) ... ? qui che doveva Chiudere per Rialzarsi, senza bisogno di altro ...
                    In vari casi del BM fa questa cosa ... sono quelli pi? volte visti proprio a Sepang dove dite ha rischiato di Cadere, semplicemente l'ha salvata Prima

                    Poi nei casi estremi del BM quando ? proprio Caduto Gambe, Braccia e Larghezza Moto permettono di non far staccare la ruota da terra, e far funzionare la Chiusura ... ma ? sempre questa l'Ago della Bilancia ... poi nei casi estremi serve pure il resto NON a Riattaccare, MA a NON far Staccare, ovvio!

                    Sul discorso di Tirare l'interno poco conta ... basta chiudere! poi il Gomito a Terra viene tirato indietro dall'asfalto e viene automatico


                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Ma tutti sti discorsi di chiusura di sterzo, ecc... sapete che Rossi l'ha persa di posteriore, no?
                    Infatti ? Caduto con lo Sterzo Aperto ... era lui che doveva CHIUDERLO !!!
                    O meglio in quel caso Spingerlo come per Chiudere e riprendere cos? aderenza ...
                    Purtroppo anche te fai parte dei tanti che sono confusi dalle vaccate in cui credono i naigel

                    La questione ? semplice ... nessuno va Contro la Fisica, ? Impossibile farlo ...
                    Per? se gli Ingg. applicano la Fisica ad Kazzum, allora si va contro le loro caxxate che chiamano Fisica

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Complimenti ad Erik per la spiegazione della Chiusura di Gambe !!! Solo non aspettarti che i naigel la comprendano
                      L'esperto di gambe che si chiudano sei tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Sicuramente? Boh?!? Non potrebbe essere semplicemente lui pi? bravo in queste cose? Possibilit? remotissssssssssima, eh?!? Ma giusto cos?, pour parler
                        Marquez: "Correre senza elettronica? Volete vedermi saltare in aria?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Cosa c'entra con l'ipotesi che Honda sia "sicuramente" pi? comunicativa di Yamaha?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Emb? cosa?
                            Che c'entra che Rossi sia caduto di posteriore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Cosa c'entra con l'ipotesi che Honda sia "sicuramente" pi? comunicativa di Yamaha?
                              Niente, ma postarlo cos? dal nulla mi sembrava ancor piu esageratamente OT

                              Mi volevo rifare al discorso del consumo dello pneumatico posteriore

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Niente, ma postarlo cos? dal nulla mi sembrava ancor piu esageratamente OT


                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Mi volevo rifare al discorso del consumo dello pneumatico posteriore
                                E vabb?, come detto, pu? essere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X