Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, last dance with Mary Jane

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by Chronic View Post
    dubito fortemente che ducati ed Honda di siano messe a fare questi esperimenti prima che fosse stato assegnato il titolo costruttori, vinto a sepang, sicuramente non con le moto di mm o dovizioso.
    É molto più logico pensare che se avessero voluto sperimentare, lo abbiano fatto con i vari team satelliti di cui dispongono, per una casa rinunciare ad una vittoria oggi per portarsi avanti per una forse ipotetica vittoria futura é un no sense.
    ​​​​
    Per quel che vale il mio amichetto in Honda invece conferma che questi esperimenti hanno cominciato a farli...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c’è...per lui...poi boh, io riporto e basta...ambasciator non porta pena
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

    Comment


    • #17
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

      ...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c’è...
      Per i sensori non "approvati" via libera in FP4 e WU.

      Comment


      • #18
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Per quel che vale il mio amichetto in Honda invece conferma che questi esperimenti hanno cominciato a farli...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c’è...per lui...poi boh, io riporto e basta...ambasciator non porta pena
        bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

        @ molla, il mondiale costruttori conterá anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.

        Comment


        • #19
          Originally posted by Chronic View Post

          bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

          @ molla, il mondiale costruttori conterá anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.
          Hai ragione ed infatti si vocifera che tali exp siano stati fatti (da Honda, io questo so) prevalentemente in Fp...non so se come ha postato Bruno si siano limitati a farlo solo nelle Fp4 e Wup ma può essere di no...nel senso che se si vuol pensar male soprattutto a Sepang beh, Marc in Fp1 e Fp2 ha fatto più salvataggi che in tutto il mondiale...potrà non voler dire nulla ma il fatto che lui perdesse con tale costanza l’ant fa riflettere, soprattutto per quel che dice il Molla...oppure son solo canzonette e bona lì, siam pur sempre qui a far di chiacchiere no?
          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

          Comment


          • #20
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

            Hai ragione ed infatti si vocifera che tali exp siano stati fatti (da Honda, io questo so) prevalentemente in Fp...non so se come ha postato Bruno si siano limitati a farlo solo nelle Fp4 e Wup
            Ah, per conto di quello nemmeno io.

            Però, vienimi incontro: nel WSBK nelle ultime due gare del 2017 non ci fu forse Rea che utilizzò sulla Kawasaki il setting elettronico del 2018 (vincendo peraltro le due tappe?).

            Mi sa che il folletto possa aver emulato il nordirlandese.

            Comment


            • #21
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Ah, per conto di quello nemmeno io.

              Però, vienimi incontro: nel WSBK nelle ultime due gare del 2017 non ci fu forse Rea che utilizzò sulla Kawasaki il setting elettronico del 2018 (vincendo peraltro le due tappe?).

              Mi sa che il folletto possa aver emulato il nordirlandese.
              Già...e a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende tra l’altro il folletto è un gran furbone, dice che Honda deve lavorare, che gli avversari stanno crescendo...che la moto perfetta ce l’ha avuta nel 2014...che Yamaha accelera forte fuori dalle curve, che Ducati ha più motore...e poi vince sempre (quasi) lui...furbo il ragazzo...e Honda se lo tiene stretto...per ora...ma qualche altra marca arancione (forse) incombe, okkio...
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

              Comment


              • #22
                L’ing. Bernardelle nella sua provocazione ( ci ha tenuto a specificare che era una provocazione e che non sa nulla... excusatio non pertita...) ha parlato proprio di gara perché, dice, in prova non conterebbe quasi a nulla perché anche i long rum sono di pochi giri, non di 20 come in gara.
                Last edited by Beppoz; 08-11-18, 22:05.

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  L’ing. Bernardelle nella sua provocazione ( ci ha tenuto a specificare che era una provocazione e che non sa nulla... excusatio non pertita...) ha parlato proprio di gara perché, dice, in prova non conterebbe quasi a nulla perché anche i long rum sono di pochi giri, non di 20 come in gara.
                  mica vero, diglielo a mm che con le stesse gomme spesso in fp ha provato a fare piú giri che in gara

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by Chronic View Post

                    bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

                    @ molla, il mondiale costruttori conterá anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.
                    Cmq il Titolo Costruttori se l'era già assicurato Honda ingaggiando JL ... che per fortuna s'è fatto male, altrimenti vedevamo altri Mappa8

                    +Pelo, suic on de maind, l'hanno prox potranno usare ELE speciale nella FP4 e WU ...
                    Quest'anno possono fare ciò che gli pare quando gli pare, in particolare possono usare quando vogliono ELE regolamentare

                    Cmq il BM aveva un Mono Troppo Moscio (e se lo dico io ...) quindi è facile perdere Ant solo per questo ...
                    Anche se per Honda è da un po' che penso stiano provando con ELE quantomeno Limitata, se non proprio '19
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                    CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                    Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                    La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                    PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      ... che per fortuna s'è fatto male
                      Lucio fal brau, se no ke le robe ki ti avedi cul binocul












                      Comment

                      Working...
                      X