Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, last dance with Mary Jane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chronic View Post
    dubito fortemente che ducati ed Honda di siano messe a fare questi esperimenti prima che fosse stato assegnato il titolo costruttori, vinto a sepang, sicuramente non con le moto di mm o dovizioso.
    ? molto pi? logico pensare che se avessero voluto sperimentare, lo abbiano fatto con i vari team satelliti di cui dispongono, per una casa rinunciare ad una vittoria oggi per portarsi avanti per una forse ipotetica vittoria futura ? un no sense.
    ????
    Per quel che vale il mio amichetto in Honda invece conferma che questi esperimenti hanno cominciato a farli...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c??...per lui...poi boh, io riporto e basta...ambasciator non porta pena

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      ...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c??...
      Per i sensori non "approvati" via libera in FP4 e WU.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Per quel che vale il mio amichetto in Honda invece conferma che questi esperimenti hanno cominciato a farli...non dice se in gara o in Fp comunque qualcosa di fondato c??...per lui...poi boh, io riporto e basta...ambasciator non porta pena
        bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

        @ molla, il mondiale costruttori conter? anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

          @ molla, il mondiale costruttori conter? anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.
          Hai ragione ed infatti si vocifera che tali exp siano stati fatti (da Honda, io questo so) prevalentemente in Fp...non so se come ha postato Bruno si siano limitati a farlo solo nelle Fp4 e Wup ma pu? essere di no...nel senso che se si vuol pensar male soprattutto a Sepang beh, Marc in Fp1 e Fp2 ha fatto pi? salvataggi che in tutto il mondiale...potr? non voler dire nulla ma il fatto che lui perdesse con tale costanza l?ant fa riflettere, soprattutto per quel che dice il Molla...oppure son solo canzonette e bona l?, siam pur sempre qui a far di chiacchiere no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Hai ragione ed infatti si vocifera che tali exp siano stati fatti (da Honda, io questo so) prevalentemente in Fp...non so se come ha postato Bruno si siano limitati a farlo solo nelle Fp4 e Wup
            Ah, per conto di quello nemmeno io.

            Per?, vienimi incontro: nel WSBK nelle ultime due gare del 2017 non ci fu forse Rea che utilizz? sulla Kawasaki il setting elettronico del 2018 (vincendo peraltro le due tappe?).

            Mi sa che il folletto possa aver emulato il nordirlandese.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Ah, per conto di quello nemmeno io.

              Per?, vienimi incontro: nel WSBK nelle ultime due gare del 2017 non ci fu forse Rea che utilizz? sulla Kawasaki il setting elettronico del 2018 (vincendo peraltro le due tappe?).

              Mi sa che il folletto possa aver emulato il nordirlandese.
              Gi?...e a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende tra l?altro il folletto ? un gran furbone, dice che Honda deve lavorare, che gli avversari stanno crescendo...che la moto perfetta ce l?ha avuta nel 2014...che Yamaha accelera forte fuori dalle curve, che Ducati ha pi? motore...e poi vince sempre (quasi) lui...furbo il ragazzo...e Honda se lo tiene stretto...per ora...ma qualche altra marca arancione (forse) incombe, okkio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                L?ing. Bernardelle nella sua provocazione ( ci ha tenuto a specificare che era una provocazione e che non sa nulla... excusatio non pertita...) ha parlato proprio di gara perch?, dice, in prova non conterebbe quasi a nulla perch? anche i long rum sono di pochi giri, non di 20 come in gara.
                Last edited by Beppoz; 08-11-18, 21:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  L?ing. Bernardelle nella sua provocazione ( ci ha tenuto a specificare che era una provocazione e che non sa nulla... excusatio non pertita...) ha parlato proprio di gara perch?, dice, in prova non conterebbe quasi a nulla perch? anche i long rum sono di pochi giri, non di 20 come in gara.
                  mica vero, diglielo a mm che con le stesse gomme spesso in fp ha provato a fare pi? giri che in gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Chronic View Post

                    bella differenza fra fp e gara, e soprattutto fra satelliti e team ufficiale.

                    @ molla, il mondiale costruttori conter? anche meno del mondiale piloti ma una volta che il pilota se ne va da casa si porta via anche i titoli, quelli costruttori rimangono.
                    Cmq il Titolo Costruttori se l'era gi? assicurato Honda ingaggiando JL ... che per fortuna s'? fatto male, altrimenti vedevamo altri Mappa8

                    +Pelo, suic on de maind, l'hanno prox potranno usare ELE speciale nella FP4 e WU ...
                    Quest'anno possono fare ci? che gli pare quando gli pare, in particolare possono usare quando vogliono ELE regolamentare

                    Cmq il BM aveva un Mono Troppo Moscio (e se lo dico io ...) quindi ? facile perdere Ant solo per questo ...
                    Anche se per Honda ? da un po' che penso stiano provando con ELE quantomeno Limitata, se non proprio '19

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      ... che per fortuna s'? fatto male
                      Lucio fal brau, se no ke le robe ki ti avedi cul binocul


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X