Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho votato la 1 perch? ? la pi? vicina al mio pensiero, per? vorrei precisare alcune cose.
    Odiare ? una parola grossa, io lo disprezzo; potrei cambiare parere se in futuro mostrasse pentimento sincero, ma dubito fortemente che ci? avverr?.
    Per quanto rigurda la guida (opzione 2) io lo discuto nel seguente senso: ? dotato chiaramente di una guida funambolica, come e forse pi? di Stoner, per? c'? da capire se ? uno stuntman su una moto superiore (estremizzo) oppure un pilota che fa realmente la differenza. Non ritengo Pedrosa e Crutchlow probanti per tutta una serie di motivi. Lorenzo ? il primo esame serio. Deve riuscire a stargli davanti perlomeno come faceva Dovizioso, se finisse addirittura per perdere vedrei gli ultimi campionati in un'ottica differente.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Serenit?, questa manca in ogni thread che puntualmente viene chiuso.

      Scambiarsi opinioni senza prevalere e' cos? difficile?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Conte ma dicci un po?...il regno finir? almeno quest?anno? Dai facci un?altra previsione...escila su, fa divertire questa gente che non ride mai, sempre chiusi nel loro guscio...esci ?the monster prediction?...
        Vinales mi ha rovinato, maledetto!



        Comunque predico poco, credo che Ducati sia la moto da battere ma senza piloti davvero top quindi gare vinte ma niente mondiale, Yamaha sempre uguale ovverosia progetto non premiato dalle Michelin, gi? tanto se fanno podio, Honda sempre meglio con sopra campioni di cui uno costante e capace di fare sempre la differenza ed un altro capace di alti e bassi mostruosi, vincera' il solito.



        Speriamo la gufata funga a 'sto giro.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Bastava che oltre a quelle opzioni, mettessi anche qualcosa di pi? serio sul quale discutere....specie per il ruolo che ricopri.
          L'avessero aperto i vari durim, Molla, Gilles...non avrebbero certo fatto notizia.

          Ma "conoscendoti" so che ? chiedere troppo.
          Aggiunta.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Aggiunta.

            Si diceva:"la notte porta consiglio...."
            Non ci sono pi? le notti di una volta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tu dimmi che opzione mettere e io la metto, mi sembra di aver colto tutte le possibilit?, magari non tutte le sfumature, ma mica posso essere nella vostra testa...

              Comment


              • Font Size
                #67
                direi che opzioni riguardanti il 2015 anche no, mi sembra che ce ne siano gi? abbastanza
                Last edited by mauri954; 31-01-19, 08:10.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Invece conoscere l'impressione rimasta negli animi degli utenti dei fatti passati ? interessante per pesare opinioni e giudizi attuali.

                  Ad esempio ? certo che le scorribande amorose di Rossi abbiano per sempre segnato qualcuno che mai potr? essere imparziale quando lo commenta.

                  Last edited by MiKiFF; 31-01-19, 07:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Invece conoscere l'impressione rimasta negli animi degli utenti dei fatti passati ? interessante per pesare opinioni e giudizi attuali.

                    Ad esempio ? certo che le scorribande amorose di Rossi abbiano per sempre segnato qualcuno che mai potr? essere imparziale quando lo commenta.

                    vero, alcuni intervistati al gay pride hanno opinioni a riguardo decisamente parziali

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      mamma mia per quanto non sia piaciuto nemmeno a me la condotta che ha avuto MM "odiare" o non sopportare un pilota cos? ? semplicemente una questione di tifo o di atisportivismo.....
                      guardate che ? la stessa odioissisima questione della spinta di Rossi a Gibe o del (meraviglioso) sorpasso su Stoner o peggio ancora
                      questione ben piu grave ma non sportiva e assolutamente risolta dell'evassione....
                      Grandissimo Rossi, Grandissimo Marquez meravigliosi anche nella loro normalissima umanit? che li porta a far degli umanissimi errori!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        A me stava sui maroni dalla 125 ... il 2015 ? stato solo il coronamento del suo essere !!!
                        Amicone di VR lo accoltella alle spalle ... da un Cabroncito Falso c'era da aspettarselo
                        Odiarlo ovviamente si fa per dire, Disprezzarlo ? ci? che merita ... almeno finch? non si redime

                        PS: Mikiff su Yamaha aspetterei a Tirare le Sumi
                        L'altro era il solito Motorista tuttosape, questo ? un Ciclistista e le possibilit? di cambiare sono decisamente superiori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          mamma mia per quanto non sia piaciuto nemmeno a me la condotta che ha avuto MM "odiare" o non sopportare un pilota cos? ? semplicemente una questione di tifo o di atisportivismo.....
                          guardate che ? la stessa odioissisima questione della spinta di Rossi a Gibe o del (meraviglioso) sorpasso su Stoner o peggio ancora
                          questione ben piu grave ma non sportiva e assolutamente risolta dell'evassione....
                          Grandissimo Rossi, Grandissimo Marquez meravigliosi anche nella loro normalissima umanit? che li porta a far degli umanissimi errori!!!!!!!!!
                          Stiamo parlando di comuni mortali. Non vedo stigmate o aureole. Di fenomenale a livello personale sinceramente in MM non vedo nulla.
                          Non mi pare una persona brillante nei suoi interventi, tanto meno persona trasparente.
                          Se lo incrociassi nella vita reale non mi darebbe certo la sensazione di essere meraviglioso. Tutt'altro.
                          Gli atti da invasato psicolabile del padre mi fanno ben capire come siano nate quelle che ritengo essere certe sue malattie mentali.
                          Rossi ? fatto proprio in modo diverso.
                          Decisamente pi? spigliato e di spirito.
                          Non vedo molti punti in comune fra i due se non il fatto che sanno andare forte se messi su una moto.
                          A me MM sta sul culo.
                          Last edited by gilles1977; 31-01-19, 10:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            Ho votato la 1 perch? ? la pi? vicina al mio pensiero, per? vorrei precisare alcune cose.
                            Odiare ? una parola grossa, io lo disprezzo; potrei cambiare parere se in futuro mostrasse pentimento sincero, ma dubito fortemente che ci? avverr?.
                            Per quanto rigurda la guida (opzione 2) io lo discuto nel seguente senso: ? dotato chiaramente di una guida funambolica, come e forse pi? di Stoner, per? c'? da capire se ? uno stuntman su una moto superiore (estremizzo) oppure un pilota che fa realmente la differenza. Non ritengo Pedrosa e Crutchlow probanti per tutta una serie di motivi. Lorenzo ? il primo esame serio. Deve riuscire a stargli davanti perlomeno come faceva Dovizioso, se finisse addirittura per perdere vedrei gli ultimi campionati in un'ottica differente.
                            Quoto tutto quello che scrive il gabbiano
                            a differenza tua per? io sono sicuro che sia uno stuntman su mezzo superiore e diverso da quello dei suoi colleghi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Lo adoro proprio per quel che ha fatto



                              A Sepang avrei fatto quello che ha fatto MM, dopo le ingiuste e assurde accuse sulla gara di P.I. mi sembrava il minimo far capire al 46 che se avesso voluto giocare con lui lo avrebbe fatto in un'altra maniera.
                              Peccato che poi Rossi si sia sentito deriso e abbia deciso di buttarlo gi?....

                              Per la cronaca la condotta antisportiva ? stata riconosciuta a VR e difatti gli ? costata la sanzione che lo ha visto partire dall'ultima casella a Valencia, e non a MM che di irregolare NON HA FATTO NIENTE!!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                mamma mia per quanto non sia piaciuto nemmeno a me la condotta che ha avuto MM "odiare" o non sopportare un pilota cos? ? semplicemente una questione di tifo o di atisportivismo.....
                                guardate che ? la stessa odioissisima questione della spinta di Rossi a Gibe o del (meraviglioso) sorpasso su Stoner o peggio ancora
                                questione ben piu grave ma non sportiva e assolutamente risolta dell'evassione....
                                Grandissimo Rossi, Grandissimo Marquez meravigliosi anche nella loro normalissima umanit? che li porta a far degli umanissimi errori!!!!!!!!!
                                Si ma perseverare ? diabolico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X