Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Fammi capire, il sondaggio non dovrebbe esserci perch? a te non piace?

    Mi avevano fatto notare che in questa sezione qualcuno stava facendo troppo lo splendido.

    Ci verro' piu' spesso...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ho votato semplicemente perch? non ho trovato l'opzione che mi corrisponde.

      Dovessi scegliere forzatamente sceglierei la 2.. ma ? il punto del perdonare che mi stona.

      Intesi, sono profondamente convinto che non si sia comportato bene.. ma per quanto mi riguarda, sbollita la questione del tutto mi frega il giusto.

      Mi piacerebbe farci due chiacchiere e scoprire che da un lato ha capito di aver esagerato, dall'altro sentire una frase del tipo "senti non ci stavo pi? dentro avevo i **glioni troppo girati".

      Bon.. me lo terrei per me e me ne andrei a casa sereno. D'altronde **zzate ne facciamo tutti, e il mondo non finisce.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beccato sono io.
        Ora vai a leggerti il 3d sul "giro di vite".
        Perch? IO, fino a prova contraria, non ho mai mancato di rispetto a nessuno...utenti o piloti che siano.

        Ma ovviamente le poche voci fuori dal coro e che non tifano giallo, sono il male....eh certo come no.

        Un sondaggio cos? nei confronti di Rossi non sarebbe durato pi? di un minuto.





        Comment


        • Font Size
          #49
          Io non sono mai mancato?


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            Io non sono mai mancato?

            Corretto...dal telefono ammetto che sono pi? soggetto a commettere errori.
            Ma credo che il concetto sia pi? che comprensibile.

            Sorvolo su come, normalmente vengano definiti quelli che si divertono a correggere pubblicamente.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Nigel, non iniziamo con le solite tiritere.

              Sondaggio border line quanto vuoi ma i toni sono assolutamente pacati.

              La cosa chiara ? che se per te la questione ? assurda di base, vedi il tutto come offensivo.

              Non alimentiamo scontri e manteniamo il topico pulito.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by il_muska View Post
                Non ho votato semplicemente perch? non ho trovato l'opzione che mi corrisponde.

                Dovessi scegliere forzatamente sceglierei la 2.. ma ? il punto del perdonare che mi stona.

                Intesi, sono profondamente convinto che non si sia comportato bene.. ma per quanto mi riguarda, sbollita la questione del tutto mi frega il giusto.

                Mi piacerebbe farci due chiacchiere e scoprire che da un lato ha capito di aver esagerato, dall'altro sentire una frase del tipo "senti non ci stavo pi? dentro avevo i **glioni troppo girati".

                Bon.. me lo terrei per me e me ne andrei a casa sereno. D'altronde **zzate ne facciamo tutti, e il mondo non finisce.
                Ok aggiungo un'altra opzione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Occhio, l?accademia della crusca vigila

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Ok aggiungo un'altra opzione.

                    Ah ah ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Occhio, l?accademia della crusca vigila
                      Dio Cristo tra poco devo far domanda in carta bollata prima di aprire un post dopo 6 mesi e rotti dall'ultimo in questa sezione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Nigel, non iniziamo con le solite tiritere.

                        Sondaggio border line quanto vuoi ma i toni sono assolutamente pacati.

                        La cosa chiara ? che se per te la questione ? assurda di base, vedi il tutto come offensivo.

                        Non alimentiamo scontri e manteniamo il topico pulito.
                        No, ? che sono splendido....colpa mia che non vado d'accordo con gli eroi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Dio Cristo tra poco devo far domanda in carta bollata prima di aprire un post dopo 6 mesi e rotti dall'ultimo in questa sezione...

                          Bastava che oltre a quelle opzioni, mettessi anche qualcosa di pi? serio sul quale discutere....specie per il ruolo che ricopri.
                          L'avessero aperto i vari durim, Molla, Gilles...non avrebbero certo fatto notizia.

                          Ma "conoscendoti" so che ? chiedere troppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            E io invece chiedo troppo nel chiedere di finirla qui?

                            Sono retorico ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by il_muska View Post
                              E io invece chiedo troppo nel chiedere di finirla qui?

                              Sono retorico ovviamente.
                              Certo certo....ci mancherebbe.
                              Finch? si (s)parla di Marquez e Lorenzo tutto ? concesso...
                              Passo e chiudo.
                              Notte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Dio Cristo tra poco devo far domanda in carta bollata prima di aprire un post dopo 6 mesi e rotti dall'ultimo in questa sezione...

                                Conte ma dicci un po?...il regno finir? almeno quest?anno? Dai facci un?altra previsione...escila su, fa divertire questa gente che non ride mai, sempre chiusi nel loro guscio...esci ?the monster prediction?...
                                Last edited by piùpeloxtutti; 30-01-19, 21:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X