Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM vs JL
Collapse
X
-
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzioneOriginally posted by mauri954 View Post
il vero problema delle dichiarazioni di Lorenzo siete voi
Comment
-
-
Ok per una volta ci pu? stare... anche se a dir il vero non l'abbiamo mai sentito dalla bocca di Rossi la dichiarazione che gli viene attribuitoOriginally posted by cavallo1983 View Post
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
Comment
-
CuPPolone co' due Pi, sinno' ? er?reOriginally posted by MAX_rr View PostTeleblaster Ebbravo Teleblastere nun me ricordavo 'da ottocento
quanno ce vedemo vicino ar cupolone te faccio magna a grattissee 
Comment
-
vuoe far capire che in questo Non ? Uno dei campioni bens? il campione assolutoOriginally posted by Nace72 View Post
Ok per una volta ci pu? stare... anche se a dir il vero non l'abbiamo mai sentito dalla bocca di Rossi la dichiarazione che gli viene attribuito
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
Comment
-
L?affermazione che attribuisci a Rossi, se non ricordo male, era in realt? di Burgess.
Ad ogni modo non sminuirei cos? Lorenzo, non c?? proprio paragone, a sparar caxxate ? leader indiscusso...
Originally posted by cavallo1983 View Post
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
Comment
X

Comment