Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM vs JL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nace72 View Post

    Ovviamente dopo che ha firmato con la Honda...
    libero da pressioni..
    Poi arriv? il cacciatore, uccise il lupo e liber? cappuccetto rosso e la nonna...
    Cos?....visto che ti piacciono le favole, una in pi? una in meno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mauri954 View Post

      nel 18 ha fatto tre primi e un secondo posto, senza l'infortunio avrebbe potuto essere una stagione positiva
      non so perch? mi sembrano considerazioni da giallofanZ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nace72 View Post

        Ecco ? questo che da fastidio di lui... e che prima parla, poi finisce per deludere i sui sostenitori..
        Almeno noi "giallofanzz" lo sappiamo che al massimo il nostro pupillo pu? fare il quarto posto..


        anche dopo le qualifiche di ieri ? ......
        pinocchi che non siete altro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Poi arriv? il cacciatore, uccise il lupo e liber? cappuccetto rosso e la nonna...
          Cos?....visto che ti piacciono le favole, una in pi? una in meno
          Mi piace dii pi? quella delle marmotte che incartano la cioccolata...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nace72 View Post

            Eh gi? peccato veramente...altrimenti POTEVA DIVENTARE LEGENDA...
            my opinion
            gli squalofanZ..son terribili...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MAX_rr View Post
              gluca Mi pare strano che la Rcv 2007 abbia avuto problemi di ergonomia, dopo che aveva vinto il mondiale l'anno prima proprio con Nicky

              Siamo in un forum, ci sono molti punti di vista che vanno rispettati.

              La mia considerazione non vuole essere "La verit?"
              Perch? nel 2007 ci fu il cambio di cilindrata alle 800cc. La RCV venne fatta su misura del fantino Pedro e Nicky forse non ci si trovava pi? come sulla 1000. Poi cambi? anche il modo di guidarle, ma questo ? un altro discorso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mauri954 View Post
                [/B]

                anche dopo le qualifiche di ieri ? ......
                pinocchi che non siete altro
                Per noi tutto quello chw viene ? oro che colla..
                Per i sostenitori di JLO invece e cac@ che sbroglia....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by abatefaria View Post

                  come spedificato a mauri,vatti avedere le classifiche finali.

                  dopodich? vai allo specchio apri la bocca e scopri cosa contiene...
                  Tu guardi la tavola sparecchiata....io tutto quello che ? passato.
                  Per questo la mia bocca ha lo stesso sorriso di quando al Mugello tapp? la vostra...di bocca
                  Quando riaccadr?, mi raccomando non "scordarti" un'altra volta la password di ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by abatefaria View Post

                    gli squalofanZ..son terribili...
                    Eh gi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      beh..dovresti compiacertene.
                      per una volta che l'allievo anticipa il maestro,(senza permettersi di superarlo).
                      Mitico Abate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Tu guardi la tavola sparecchiata....io tutto quello che ? passato.
                        Per questo la mia bocca ha lo stesso sorriso di quando al Mugello tapp? la vostra...di bocca
                        Quando riaccadr?, mi raccomando non "scordarti" un'altra volta la password di ddg
                        Quando accdr? ...di sicuro avr? gi? un altr contrtatto per le mani..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Tu guardi la tavola sparecchiata....io tutto quello che ? passato.
                          Per questo la mia bocca ha lo stesso sorriso di quando al Mugello tapp? la vostra...di bocca
                          Quando riaccadr?, mi raccomando non "scordarti" un'altra volta la password di ddg
                          mi auguro per te che sia un sorriso e non una paresi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Tu guardi la tavola sparecchiata....io tutto quello che ? passato.
                            Per questo la mia bocca ha lo stesso sorriso di quando al Mugello tapp? la vostra...di bocca
                            Quando riaccadr?, mi raccomando non "scordarti" un'altra volta la password di ddg
                            Vincere una gara con quella ducati non mi sembra fenomenale. Prima di lui ci sono riusciti iannone e doviziosi..2 ottimi piloti. Stessa cosa di adesso con la.honda. Se arrivi ad esultare perch? vince 2 gare con la rcv sei messo male. Uno che dovrebbe vincere mondiali ma che ci mette una stagione a vincere con la MIGLIORE MOTO del lotto..se vuoi ti faccio una lista di piloti che hanno vinto e subito con la rcv..da campioni a ottimi piloti.

                            Lorenzo era andato in ducati per il mondiale. 2 anni, nessun titolo.
                            Lorenzo in rcv per mondiale, primo anno:nessun titolo.

                            Poi vince una gara o 2...ma se questi sono i suoi obiettivi.

                            Battere mm non significa stargli davanti 2 gare l'anno e indietro di 200 punti a finr anno..perch? questo lo fa anche crutchlow..un buon/ottimo pilota a 1/10 dell'ingaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Teleblaster Ebbravo Teleblastere nun me ricordavo 'da ottocento quanno ce vedemo vicino ar cupolone te faccio magna a grattissee

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Durim View Post

                                Vincere una gara con quella ducati non mi sembra fenomenale. Prima di lui ci sono riusciti iannone e doviziosi..2 ottimi piloti. Stessa cosa di adesso con la.honda. Se arrivi ad esultare perch? vince 2 gare con la rcv sei messo male. Uno che dovrebbe vincere mondiali ma che ci mette una stagione a vincere con la MIGLIORE MOTO del lotto..se vuoi ti faccio una lista di piloti che hanno vinto e subito con la rcv..da campioni a ottimi piloti.

                                Lorenzo era andato in ducati per il mondiale. 2 anni, nessun titolo.
                                Lorenzo in rcv per mondiale, primo anno:nessun titolo.

                                Poi vince una gara o 2...ma se questi sono i suoi obiettivi.

                                Battere mm non significa stargli davanti 2 gare l'anno e indietro di 200 punti a finr anno..perch? questo lo fa anche crutchlow..un buon/ottimo pilota a 1/10 dell'ingaggio
                                Sarebbe meglio che questa volta JLO faccia molta attenzione alle dicchiarazioni che far? pi? avanti in merito alle sue prestazioni..
                                Altrimenti rischia di fare la fine di Maxe Biaggi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X