Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco sostituto di Vinales
Collapse
X
-
Senti coglio dimerd@ se hai dei problemi li risolviamo in privato...cosi ti spiego meglio come funziona la vita, che ora mi hai veramente stancato le palleOriginally posted by Heinrich View Post
Lo sai cosa, alla fine sei divertente pure tu, sei cos? nullo, dal punto di vista intellettuale, che risulti pure divertente.
Sai, caro nace, non ti ho tirato in ballo direttamente, poich?, quello che ho detto prima, succede nella vita di tutti i giorni, il mondo ? fatto cos?, c'? chi ha il cervello e c'? chi no, se ti sei sentito tirato in ballo significa che, sotto sotto, ti senti un bulletto di periferia sciocco ed aggressivo.
Ognuno ha la sua opinione e poi ci sono i m.o.n.a. come te che aggrediscono ed insultano.
Vedi? Alla fine mi hai trascinato al tuo livello e probabilmente mi batterai grazie all'esperienza.
Il mio religioso silenzio l'avevo rispettato, ma ADESSO no.
Continua pure a paragonarmi a Gianluca83, segno di una limitatezza mentale veramente assurda, ho letto un p? dei suoi post e, non solo ha uno stile di scrittura diverso dal mio, ma in molte cose la pensiamo proprio all'opposto, ma continua pure, non sono certo io a comandare quelle scimmie urlatrici che hai dentro la calotta cranica.
E' inutile che fai il figo dietro ad una tastiera per risultare simpatico agi altri
Comment
-
-
-
Vinales, nel 2016, si ? giocato il terzo posto con JORGE LORENZO fino a valencia, quindi miracoli su miracoli ripetuti.Originally posted by Erik31 View Post
La suzuki quell'anno era una moto penosa...Vinales fece una magia per vincere quella gara irreplicabile.
Silverstone non ? stata irripetibile, poich? quella gara l'aveva costruita fin dall'inizio del weekend, mostrando una certa superiorit? in prova.
Comment
-
Al momento il pi? grande problema di Yamaha ? di avere una moto che non ? all'altezza della concorrenza. Vinales rischia di sprofondare in questa crisi tecnica ma ? una conseguenza, non la causa.Originally posted by Teleblaster View PostInsomma. Al momento Yama HA un problema di pilota: VIN.
Solo tre gare, certamente, si tireranno le somme a novembre, per?...
Zarco 18? Insomma, aveva un accrocco ibrido con tot giri motore in meno, no evoluzioni e Poncharal ha dichiarato la sua insoddisfazione per il trattamento non da ufficiale pi? volte.
Da quello che sapevo io nel 18 Zarco aveva 500 giri motore in pi? rispetto agli ufficiali perch? aveva pi? motori a disposizione nell'arco della stagione. Poi ? vero che aveva una moto ibrida ma lui aveva telaio 16 (praticamente identico al 18) e motore 17 con pi? giri appunto. Se poi aggiungi che il motore 18 ? stato uno dei pi? grandi problemi dei piloti ufficiali a causa dell'erogazione e che gli aggiornamenti ricevuti nel corso dell'anno non sono mai stati utili... Insomma non ? che Zarco fosse messo tanto peggio degli ufficiali ecco
Comment
-
esatto
e senza voler nulla togliere a Zarco,
io ricordo che lui era davanti in circuiti in cui per le ufficiali era il buio e comunque spesso faceva delle gran prime parti di gara
comunque non ci scommetterei sul fatto che oggi farebbe meglio di Vinales
Originally posted by Mino82 View PostAl momento il pi? grande problema di Yamaha ? di avere una moto che non ? all'altezza della concorrenza. Vinales rischia di sprofondare in questa crisi tecnica ma ? una conseguenza, non la causa.
Da quello che sapevo io nel 18 Zarco aveva 500 giri motore in pi? rispetto agli ufficiali perch? aveva pi? motori a disposizione nell'arco della stagione. Poi ? vero che aveva una moto ibrida ma lui aveva telaio 16 (praticamente identico al 18) e motore 17 con pi? giri appunto. Se poi aggiungi che il motore 18 ? stato uno dei pi? grandi problemi dei piloti ufficiali a causa dell'erogazione e che gli aggiornamenti ricevuti nel corso dell'anno non sono mai stati utili... Insomma non ? che Zarco fosse messo tanto peggio degli ufficiali ecco
Comment
-
A quanto mi risulta Zarco us? la 18. Syarin la 17. In questa intervista a Meregalli dice inoltre il giornalista che la moto di Zarco aveva 800 giri meno delle ufficiali:
Johann Zarco has chosen not to continue with the M1 of 2017 and the machine he has at the moment is almost the same as the factory machines. Still Tech3?s gaul was second in Buriram, beating the official riders.
Quoted in the GPOne, Yamaha manager Massimo Meregalli spoke about the differences between the bikes. And if Zarco has beaten Rossi and Vi?ales, wouldn?t it make sense for Yamaha to take advantage of the french data and take advantage of his factory settings?? It?s only normal that people see it like that from the outside. His bike and that of the factory team are very similar right now, the biggest difference is that we have the next evolution of engine.One of the crucial points that Yamaha has to work on is electronics. Meregalli knows this: ? Last year I had some doubts, but now that the M1 used by Zarco is 90% the same as ours, it?s certain.Valentino told us already after the Argentinian GP that we needed to develop them?.This engine is allegedly running at less than 800 revolutions per minute than the official M1, which hasn?t helped the factory men when they were beaten by the number 5.As for Syahrin, he is running with the 2017 model that so many problems gave the factory team? and that Zarco also chose not to use this year.
Comment
-
Mi ricordo che nei test di Valencia Zarco prov? sia il telaio 2017 che il 2016, ma non il 2018. E disse che si trovava benissimo ocn entambi e che anche il 2017 andava benissimo. Ma alla fine scelse il 2016. Non credo gli abbiano neanche mai fatto provare il telaio 2018.Originally posted by Teleblaster View PostA quanto mi risulta Zarco us? la 18. Syarin la 17. In questa intervista a Meregalli dice inoltre il giornalista che la moto di Zarco aveva 800 giri meno delle ufficiali:
Johann Zarco has chosen not to continue with the M1 of 2017 and the machine he has at the moment is almost the same as the factory machines. Still Tech3?s gaul was second in Buriram, beating the official riders.
Quoted in the GPOne, Yamaha manager Massimo Meregalli spoke about the differences between the bikes. And if Zarco has beaten Rossi and Vi?ales, wouldn?t it make sense for Yamaha to take advantage of the french data and take advantage of his factory settings?? It?s only normal that people see it like that from the outside. His bike and that of the factory team are very similar right now, the biggest difference is that we have the next evolution of engine.One of the crucial points that Yamaha has to work on is electronics. Meregalli knows this: ? Last year I had some doubts, but now that the M1 used by Zarco is 90% the same as ours, it?s certain.Valentino told us already after the Argentinian GP that we needed to develop them?.This engine is allegedly running at less than 800 revolutions per minute than the official M1, which hasn?t helped the factory men when they were beaten by the number 5.As for Syahrin, he is running with the 2017 model that so many problems gave the factory team? and that Zarco also chose not to use this year.
Capitolo motore scelse di passare al 2017 perch? era un'evoluzione buona del 16 e da quel che avevo capito poteva usarlo con 500 giri in pi? rispetto agli ufficiali, avendo pi? motori a disposizione. Anche qui non credo che abbia mai potuto provare il motore 2018. Mi ricordo che anche Jarvis oltre a Meregalli diceva che le moto tra gli ufficiali e Zarco erano molto simili, ma perch? i due teali (16 e 18) differivano veramente di poco. E mi torna il discorso di Meregalli che dice che la pi? grande differenza era tra i motori, essendo il 18 un'evoluzione del 17 (pi? cavalli s? ma anche un'erogazione pi? scorbutica).
Comment
X

Comment