Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco sostituto di Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

Rossi pu? reggere il confronto con tutti i piloti in griglia, con MM credo proprio di no. Se MM cade quando ? avanti 10 secondi non si tratta certo di confronto ma di inesperienza da parte di MM , come hai giustametne fatto notare. Forse poteva reggerlo nel 2013 e 2014 ma non oggi.
    Ecco bravo. Credi.
    ad oggi non abbiamo nessuna rilevanza in merito.
    e dubito che a MM interessi impegolarsi in un confronto in cui ha solo da perderci

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      mauri954 Sai che non sono sicuro che abbia ancora questo grande vantaggio?
      Secondo me con M1 prestazionalmente simile alla variopinta, si divertirebbe ancora
      grande vantaggio non lo credo nemmeno io, ma per vincere ne basta anche uno piccolo piccolo

Comment

• Font Size

grande vantaggio non lo credo nemmeno io, ma per vincere ne basta anche uno piccolo piccolo
        Il piccolo piccolo con l'esperienza lo colmi...forse

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post

Ecco bravo. Credi.
          ad oggi non abbiamo nessuna rilevanza in merito.
          e dubito che a MM interessi impegolarsi in un confronto in cui ha solo da perderci
          qui tanti credono, mi adeguo e credo pure io
          sul fatto che abbia solo da perderci hai ragione , ha avuto eperienze negative in merito, e a meno di non avere la memoria particolarmente corta credo che l'abbia ben presente

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Il piccolo piccolo con l'esperienza lo colmi...forse
            piccolo picolo esperienza compresa

Comment

• Font Size
              mauri954 Mi arrendo

Comment

• Font Size
                Aggiungiamo lo sfinimento psicologico che usa Rossi, non riuscendo pi? con la pressione psicologica.
                Dopo il 2015 erano praticamente sicuri di essersene sbarazzati, invece, nel 2019, ? ancora l? davanti...
                Chi ci avrebbe scommesso?

Comment

• Font Size
                  tornando IT credo che Zarco in Yamaha farebbe al massimo quanto fa Vinales adesso. Scusate ma anno scorso Zarco quante volte ha messo le ruote davanti agli ufficiali? Forse 2-3 e in condizioni di pista particolari? Non mi sembra tantissimo.. E l'anno scorso Zarco aveva praticamente lo stesso materiale degli ufficiali visto che lo sviluppo Yamaha ? stato nullo o quasi... Sono curioso invece di vedere cosa far? Morbidelli nel corso della stagione visto che con un capo tecnico come Forcada pu? crescere molto e si ? gi? permesso di affacciarsi davanti agli ufficiali in un paio di occasioni in gara. Forse gli unici piloti che potrebbero fare meglio di Vinales in Yamaha sono Lorenzo e Marquez. In ogni caso al momento i piloti sono l'ultimo dei problemi per Yamaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Erik31 View Post

E' che per fare una MotoGp di adesso che non sfiguri serve 3-4 anni di sviluppi dallo start. I soldi son utili ma fino a un certo punto, prima ci vogliono le idee e poi i soldi per farle.

Guarda la Yamaha, la Suzuki, nonostante sono nel giro da un bel po comunque fanno fatica, figurati questi che iniziano da zero (aprilia-ktm).

Quello che hanno fatto di sbagliato entrambe sono prendere piloti blasonati (Iannone-Zarco) che ti mettono fretta nello sviluppo e ti fanno andare fuori strada perch? vogliono star in cima. Meglio un pilota che esulti per un nono posto e mette ottimismo nell'aria.

Quando si renderanno conto che il pilota conta poco-niente nella complessit? dei loro problemi, prenderanno piloti normali per poi fare il salto di qualit? quando ne saranno pronti (stile Suzuki).
                    suzuki l'anno dopo al rientro ha vinto gara e fatto podi...e gi? nel 2015 non andava male

Comment

• Font Size

qui tanti credono, mi adeguo e credo pure io
                      credere ? non solo na bellissima cosa, ma ? l'unica cosa che si pu? fare. non vedo alternative.
                      qualcuno qui vorrebbe imporre il proprio credo facendo passare tutti gli altri come credo da delegittimare.
                      ? questo il punto su cui personalmente e metaforicamente mi inc.azzo con nando & co.
                      io rispetto qualsiasi opinione, soprattutto se suffragata da ragionamenti logici.
                      p.e. Tu pensi che MM sia pi? forte di VR perch? ha vinto al suo primo anno in MotoGP e VR no, perch? MM ha vinto 10 gare consecutive e VR no! benissimo. se questo ? il tuo metro per me ? ok. lo rispetto, pur non condividendo i metri di giudizio e le conseguenti conclusioni.
                      se i ragionamenti son basati su personali verit? che non hanno nulla di fattuale commento nel merito quelle illogicit?/falsit?, non certo il suo pensiero di fondo (che a me non interessa far cambiare).
                      se p.e. per te MM ? pi? forte di GA perch? ha iniziato a vincere gare da pi? giovane, io ti replicher? che i regolamenti dell'epoca non avrebbero permesso ad Agostini di correre a 14 anni come ora permettono ai piloti moderni, quindi sarebbe na motivazione che non pu? reggere a livello logico.
                      mi segui?
                      il "fesso" mi esce quando l'altro passa alle maniere violente (cio? culturalmente fasciste), in cui il pensiero di colui che la vede in modo diverso NON HA DIGNITA' manco se motivate con motivazioni legittime

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        tornando IT credo che Zarco in Yamaha farebbe al massimo quanto fa Vinales adesso. Scusate ma anno scorso Zarco quante volte ha messo le ruote davanti agli ufficiali? Forse 2-3 e in condizioni di pista particolari? Non mi sembra tantissimo.. E l'anno scorso Zarco aveva praticamente lo stesso materiale degli ufficiali visto che lo sviluppo Yamaha ? stato nullo o quasi... Sono curioso invece di vedere cosa far? Morbidelli nel corso della stagione visto che con un capo tecnico come Forcada pu? crescere molto e si ? gi? permesso di affacciarsi davanti agli ufficiali in un paio di occasioni in gara. Forse gli unici piloti che potrebbero fare meglio di Vinales in Yamaha sono Lorenzo e Marquez. In ogni caso al momento i piloti sono l'ultimo dei problemi per Yamaha
                        Insomma. Al momento Yama HA un problema di pilota: VIN.
                        Solo tre gare, certamente, si tireranno le somme a novembre, per?...

Zarco 18? Insomma, aveva un accrocco ibrido con tot giri motore in meno, no evoluzioni e Poncharal ha dichiarato la sua insoddisfazione per il trattamento non da ufficiale pi? volte.

Comment

• Font Size

Se MM cade quando ? avanti 10 secondi non si tratta certo di confronto ma di inesperienza da parte di MM
                          Dire che un 7 volte campione non abbia ancora sufficiente esperienza mi pare una contraddizione in termini. Totale.

Detto ci? sulla causa della caduta in Texas io propendo per il problema in prima marcia della Honda: come affermato da MM, JL, CC, tutti DNF: in curve da prima marcia e/o difficolt? a frenare la moto fino in prima e/o bloccaggio ruote in frenata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Comunque questo era un topic che parlava di zarco e vinales, ? diventato un topic che parla di Marquez e Rossi, ? proprio inevitabile.
                            Fino a quando c'? rispetto tra persone che hanno opinione discordanti, pu? andare anche bene e alla lunga diverte pure, ma quando ci sono persone (dalle dubbie capacit? mentali) che cominciano a fare i bulletti di periferia, allora diventa stancante e frustrante..

Visto che mi tiri in ballo ,perch? cosi ti sei rivolto a me precedentemente..
                            Ti invito a rispettare il silenzio religioso che ti eri preposto nei mie confronti,,, e anche di non rompere pi? i zebedei...
                            Che di passare il tempo a rispondere a te non ne ho proprio voglia...ho altro a cui pensare nella vita.non entravo qua dentro da un bel pezzo......
                            Ma da quello che vedo te ci passi le giornate qua dentro .... uguale a Gianluca83

PS: Nel dubbio SUCA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teleblaster View Post

Dire che un 7 volte campione non abbia ancora sufficiente esperienza mi pare una contraddizione in termini. Totale.

Detto ci? sulla causa della caduta in Texas io propendo per il problema in prima marcia della Honda: come affermato da MM, JL, CC, tutti DNF: in curve da prima marcia e/o difficolt? a frenare la moto fino in prima e/o bloccaggio ruote in frenata.
                              credo che col margine che aveva in quella pista avrebbe forse potuto tenersi del margine, cosa che non ha fatto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nace72 View Post

Visto che mi tiri in ballo ,perch? cosi ti sei rivolto a me precedentemente..
                                Ti invito a rispettare il silenzio religioso che ti eri preposto nei mie confronti,,, e anche di non rompere pi? i zebedei...
                                Che di passare il tempo a rispondere a te non ne ho proprio voglia...ho altro a cui pensare nella vita.non entravo qua dentro da un bel pezzo......
                                Ma da quello che vedo te ci passi le giornate qua dentro .... uguale a Gianluca83

PS: Nel dubbio SUCA
                                Lo sai cosa, alla fine sei divertente pure tu, sei cos? nullo, dal punto di vista intellettuale, che risulti pure divertente.
                                Sai, caro nace, non ti ho tirato in ballo direttamente, poich?, quello che ho detto prima, succede nella vita di tutti i giorni, il mondo ? fatto cos?, c'? chi ha il cervello e c'? chi no, se ti sei sentito tirato in ballo significa che, sotto sotto, ti senti un bulletto di periferia sciocco ed aggressivo.
                                Ognuno ha la sua opinione e poi ci sono i m.o.n.a. come te che aggrediscono ed insultano.
                                Vedi? Alla fine mi hai trascinato al tuo livello e probabilmente mi batterai grazie all'esperienza.
                                Il mio religioso silenzio l'avevo rispettato, ma ADESSO no.

Continua pure a paragonarmi a Gianluca83, segno di una limitatezza mentale veramente assurda, ho letto un p? dei suoi post e, non solo ha uno stile di scrittura diverso dal mio, ma in molte cose la pensiamo proprio all'opposto, ma continua pure, non sono certo io a comandare quelle scimmie urlatrici che hai dentro la calotta cranica.
                                Last edited by Heinrich; 29-04-19, 17:39.

Comment

X
                                Working...
                                X