Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco sostituto di Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Si si proprio lui che e' stato fatto fuori da Rossi.............
    Pensa oliveira, debuttante in motoGP, che gli sta davanti.
    Se va in yamaha, vince il mondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Pensa oliveira, debuttante in motoGP, che gli sta davanti.
      Se va in yamaha, vince il mondiale
      Eh maaaaaahhhh ...sono le teorie strampalate degli esperti del DDG sai........ tutti espertoni qua...
      Non so cosa ci fanno ancora qua dentro... quando potrebbero fare i consiglieri per i vari Team...oppure i procuratori dei piloti.........??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        Mi ricordo che nei test di Valencia Zarco prov? sia il telaio 2017 che il 2016, ma non il 2018. E disse che si trovava benissimo ocn entambi e che anche il 2017 andava benissimo. Ma alla fine scelse il 2016. Non credo gli abbiano neanche mai fatto provare il telaio 2018.

Capitolo motore scelse di passare al 2017 perch? era un'evoluzione buona del 16 e da quel che avevo capito poteva usarlo con 500 giri in pi? rispetto agli ufficiali, avendo pi? motori a disposizione. Anche qui non credo che abbia mai potuto provare il motore 2018. Mi ricordo che anche Jarvis oltre a Meregalli diceva che le moto tra gli ufficiali e Zarco erano molto simili, ma perch? i due teali (16 e 18) differivano veramente di poco. E mi torna il discorso di Meregalli che dice che la pi? grande differenza era tra i motori, essendo il 18 un'evoluzione del 17 (pi? cavalli s? ma anche un'erogazione pi? scorbutica).
        Si mi ricordo pure io il balletto moto 17 o 18 o mix, durante i test. Ma alla fine pare proprio che Zarco us? la 18 in campionato

Estratto e link sotto:

Lin Jarvis ha poi parlato del materiale che viene dato a Zarco: ?Lui ha lo stesso telaio del team ufficiale, ha gli ultimi aggiornamenti aerodinamici e lo stesso motore. Le specifiche della sua moto sono pi? o meno identiche a quelle della moto factory. La differenza ? che se c?? qualcosa di nuovo da provare arriva prima da noi. Inoltre quando ti devi concentrare su meno cose ? pi? facile e Zarco ha una moto molto competitiva?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Ma chi? quello al quale hanno letteralmente sfilato la moto da sotto il sederino perch? colpevole di dare paga agli ufficiali?
          Sicuramente se fosse stato pi? diplomatico invece di punzecchiare Rossi..una yamaha sarebbe stata la sua.

Comment

• Font Size
            Miiii, non distubbade dossi ahh, biccioddi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DrugONE View Post
              Miiii, non distubbade dossi ahh, biccioddi!
              guarda.. sei lontano anni luce dal siciliano, per di pi? picciotti non lo dicono pi? nemmeno i nonni qui...
              Semmai : Cucii (cugino... modo di dire accusatorio) unni duvite a pallari i Rossi...!!

Che pi? o meno sta per "Ragazzi di Rossi non dovete parlare..!!"

Comment

• Font Size

Originally posted by 1098... View Post

guarda.. sei lontano anni luce dal siciliano, per di pi? picciotti non lo dicono pi? nemmeno i nonni qui...
                Semmai : Cucii (cugino... modo di dire accusatorio) unni duvite a pallari i Rossi...!!

Quando si vive di ricordi ? normale restare un po'....indietro

Comment

• Font Size

Quando si vive di ricordi ? normale restare un po'....indietro
                  Va beh dai c'e chi resta indietro... e c'e chi sta davanti.............

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post

Dingdazzio pe abbdezzaddissimi suggedimendi. Sto crecando o cufundemi per emmigrade .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Erik31 View Post

Sicuramente se fosse stato pi? diplomatico invece di punzecchiare Rossi..una yamaha sarebbe stata la sua.

Non mi ricordo tutte ste punzecchiature da parte del francese

Comment

• Font Size
                          Che poi tutto sto sbavar per pilotar la M1 di oggi mi pare fuoriluogo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Non mi ricordo tutte ste punzecchiature da parte del francese
                            Star davanti a "qualcuno" ? molto peggio che punzecchiare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Che poi tutto sto sbavar per pilotar la M1 di oggi mi pare fuoriluogo.
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                Star davanti a "qualcuno" ? molto peggio che punzecchiare....
                                Adesso ? Oliveira a punzecchiarlo!

Comment

X
                                Working...
                                X