Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa oliveira, debuttante in motoGP, che gli sta davanti.
Se va in yamaha, vince il mondiale
Eh maaaaaahhhh ...sono le teorie strampalate degli esperti del DDG sai........ tutti espertoni qua...
Non so cosa ci fanno ancora qua dentro... quando potrebbero fare i consiglieri per i vari Team...oppure i procuratori dei piloti.........??
Mi ricordo che nei test di Valencia Zarco prov? sia il telaio 2017 che il 2016, ma non il 2018. E disse che si trovava benissimo ocn entambi e che anche il 2017 andava benissimo. Ma alla fine scelse il 2016. Non credo gli abbiano neanche mai fatto provare il telaio 2018.
Capitolo motore scelse di passare al 2017 perch? era un'evoluzione buona del 16 e da quel che avevo capito poteva usarlo con 500 giri in pi? rispetto agli ufficiali, avendo pi? motori a disposizione. Anche qui non credo che abbia mai potuto provare il motore 2018. Mi ricordo che anche Jarvis oltre a Meregalli diceva che le moto tra gli ufficiali e Zarco erano molto simili, ma perch? i due teali (16 e 18) differivano veramente di poco. E mi torna il discorso di Meregalli che dice che la pi? grande differenza era tra i motori, essendo il 18 un'evoluzione del 17 (pi? cavalli s? ma anche un'erogazione pi? scorbutica).
Si mi ricordo pure io il balletto moto 17 o 18 o mix, durante i test. Ma alla fine pare proprio che Zarco us? la 18 in campionato
Estratto e link sotto:
Lin Jarvis ha poi parlato del materiale che viene dato a Zarco: ?Lui ha lo stesso telaio del team ufficiale, ha gli ultimi aggiornamenti aerodinamici e lo stesso motore. Le specifiche della sua moto sono pi? o meno identiche a quelle della moto factory. La differenza ? che se c?? qualcosa di nuovo da provare arriva prima da noi. Inoltre quando ti devi concentrare su meno cose ? pi? facile e Zarco ha una moto molto competitiva?.
guarda.. sei lontano anni luce dal siciliano, per di pi? picciotti non lo dicono pi? nemmeno i nonni qui...
Semmai : Cucii (cugino... modo di dire accusatorio) unni duvite a pallari i Rossi...!!
Che pi? o meno sta per "Ragazzi di Rossi non dovete parlare..!!"
guarda.. sei lontano anni luce dal siciliano, per di pi? picciotti non lo dicono pi? nemmeno i nonni qui...
Semmai : Cucii (cugino... modo di dire accusatorio) unni duvite a pallari i Rossi...!!
Quando si vive di ricordi ? normale restare un po'....indietro
Dingdazzio pe abbdezzaddissimi suggedimendi. Sto crecando o cufundemi per emmigrade .
Comment