Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Sono deluso, triste e preoccupato"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo: "Sono deluso, triste e preoccupato"

Jorge fatica più di quando era in Ducati, lo dicono i numeri. Spera che Honda abbia la sua stessa voglia di risolvere i problemi, perché lui è un campione.

Qua non capisco: è Honda a dare ultimatum, o Lorenzo? L'altra campana

https://www.gpone.com/it/2019/05/05/...eoccupato.html - Lo scrivo per l'ultima volta: su GPone non si può fare il copia incolla

quanto mi dispiace

Comment

Poraccio..
      chi glielo dice che basterebbe alzare la moto davanti e indurire quel mono gondoloso e magari allungare l interasse moto
      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

" sto passando un momento molto duro, ma c'è gente che sta peggio di me"
        qua a chi si riferirá, alla generazione mille euro al mese o a qualche collega di motogp?
        no, perché in questo ultimo caso non è che ce ne siano tanti al momento eh

Comment

springer Entrambe le cose no?

Comment

Originally posted by abhi View Post
            Poraccio..
            chi glielo dice che basterebbe alzare la moto davanti e indurire quel mono gondoloso e magari allungare l interasse moto
            Mr.Molla

Comment

ha ragione a essere preoccupato figuraccia con ducati e idem con honda

Comment

Potrebbe farsi installare un telelever...ma credo sia coperto da brevetto

Comment

Poraccio..
                  Molla colpito ed affondato
                  Secondo me molla sbaglia nel considerare, A PRESCINDERE, la honda come la miglior moto, la dimostrazione è lorenzo, punto, persino una gallina con un grave ritardo mentale lo capirebbe, è Marquez a fare la differenza.

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
                    Potrebbe farsi installare un telelever...ma credo sia coperto da brevetto
                    Oppure una visitina a Varese per riattivare la mitica Soft Damp, anch'essa coperta da brevetto, che Castiglioni venderebbe a prezzo stracciato!

Comment

E dategli questa cosi non stanca più le braccia e soprattutto non scassa più il razzo.
                      E si ritrova pure le ascelle sempre al fresco e poco commosse.

Comment

Con questo 3d sono finite molte amicizie

PS l'ultimo post aGGhiaGGianDe
                        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Comment

Poraccio..
                          Hai indovinato!!!
                          È tutto ciò che serve a trasformare una Honda nella moto cacosa di cui si lamenta JL

Fai quelle cose ad un Chopper e andrà male in maniera diversa, dipende dai gusti del Pilota se migliora o peggiora
                          Le fai ad una Moto e diventa peggio di un Chopper
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Dice che non ha fiducia in ingresso curva, perché la moto trasferisce troppo peso davanti e si affatica le braccia, devono lavorare di ciclistica e freno motore.

Comment

Scherzi a parte, comunque seriamente è grave che un pilota del suo livello non abbia ancora capito cosa vuole/cerca e che quindi và per tentativi.
                              Qua non parliamo di finezze o modifiche strutturali della moto, perché qui siamo in alto mare, è una base di setup che Lorenzo ancora non ha capito per se
                              Last edited by abhi; 13-05-19, 09:37.
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Working...
                              X