Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Sono deluso, triste e preoccupato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In problema grosso e che honda non e' ducati che aveva tutto l'interessa ad accontentare lorenzo per farlo andare forte, la honda ha MM che vince e fa cosa vuole con sta moto e quindi o lorenzo si adatta oppure non penso si faccia grossi problemi a scaricarlo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto. Anche +pelopertutti diceva la stessa cosa....se Lollone non carbura in fretta, credo che Honda non si far? problemi a scaricarlo senza tante riserve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non credo, per me Honda non fa una bella figura ad andare forte solo con MM ...
        Infatti la maggioranza pensa che Honda sia una Moto scarsa che vince grazie ad un Marziano...
        Inoltre fosse vero, lo stesso MM si convincerebbe che con Ducati doppierebbe tutti
        Cos? nel 2021 si troverebbero senza l?unico Pilota che la sa Guidare

        Il problema di JL ? che quando frena sente troppo carico sull?anteriore ...
        e sentendo questo un teNNico fa esattamente ci? che consiglia Abhi
        Ma pure MM Frena, e anche pi? forte di JL, cos? ha ancora pi? carico per? Guida
        Risultato JL non ha capito e/o non fa capire il problema che ha
        Sente Anteriore Pesante ok, ma non c?entra nulla col Peso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chi si loda si imbroda ... lui ? un campione incompreso

          Ad ogni modo ... se non da sto gasse , la gara non la vince .

          MM come fa ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Jorge fatica pi? di quando era in Ducati, lo dicono i numeri. Spera che Honda abbia la sua stessa voglia di risolvere i problemi, perch? lui ? un campione.

            Qua non capisco: ? Honda a dare ultimatum, o Lorenzo? L'altra campana

            https://www.gpone.com/it/2019/05/05/...eoccupato.html - Lo scrivo per l'ultima volta: su GPone non si pu? fare il copia incolla

            che tristezza.... Ma? Un momento ricordo male o lui E' UN CAMPIONE NON UN BUON PILOTA?? Beh se davvero sei un campione ? ora di tirar fuori le palle caro Lollo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai che Mugello 2020 arriva in fretta...non disperarti JLO... siamo tutti con te.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nace72 View Post
                dai che mugello 2020 arriva in fretta...non disperarti jlo... Siamo tutti con te.........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 1098... View Post

                  che tristezza.... Ma? Un momento ricordo male o lui E' UN CAMPIONE NON UN BUON PILOTA?? Beh se davvero sei un campione ? ora di tirar fuori le palle caro Lollo...
                  Le tira le tira, a le mans pu? rifarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Le tira le tira, a le mans pu? rifarsi.
                    A podio senza ombra di dubbio.. se non rischia di vincere addirittura ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Le tira le tira, a le mans pu? rifarsi.
                      Credo l'abbiano ingaggiato per questo.
                      Qualora non riuscisse inizi ad essere lo scudiero di Marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        A podio senza ombra di dubbio.. se non rischia di vincere addirittura ...
                        Direi con ampio margine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Direi con ampio margine.
                          Liderando ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A Le Mans piove spesso...



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io mi chiedo spesso (e da molto tempo) quanto la telemetria possa essere indicativa della differenza tra un pilota e l?altro sulla stessa moto...alcuni anni fa avevo un amico che faceva il ?telemetrista? per un team poco blasonato e mi diceva che si vedeva eccome dove un pilota faceva la differenza rispetto al suo compagno...ora, se sto tizio che lavorava per un teamicello da pochi soldi la vedeva mi chiedo sempre, in un TEAM maiuscolo della motoGP possibile che non la vedono???? Per me la vedono, eccome se la vedono! ? questo che contesto sempre ai Molla-like dei forum! Ok, voi dite che ? la moto a fare la differenza e ci sta per? mi chiedo e richiedo, davvero pensate, credete che ?loro?, quelli che investono e sborsano MILIONI non sappiano chi siano i piloti che corrono con loro??? Davvero credete che Honda non sappia quanto vale Marquez??? Davvero credete che loro non siano in grado di confrontare le migliaia di dati telemetrici accumulati negli anni con Rossi, Hayden, Pedrosa, Simoncelli, Dovizioso, Stoner con quelli di Marc??? Possono contare i peli del kulo di ciascuno di questi e normalizzarli con chiss? quali algoritmi creando modelli parametrici che permettano di capire chi frena di pi?, accelera prima, piega e rialza quanto e come e tutto questo su quasi ogni pista del mondiale degli ultimi vent?anni! Il Molla spesso millanta di come Honda abbia sfruttato la telemetria di Casey per ottimizzare e creare una elettronica meno invasiva me al contempo migliore e credete che questo non possano sfruttarlo per ?tradurre matematicamente? il talento? Dai ragazzi, loro sanno bene quanto vale ogni pilota che ha corso con loro...cos? come sanno che Lorenzo ? uno fortissimo che ha vinto molto con Yamaha, qualcosa con Ducati e adesso aspettano di vederlo vincere con Honda....ma la telemetria non inganna, sanno che per ora il 99 ? al 50% (spero!) e hanno pazienza...ma okkio, la HRC non ? Ducati e nemmeno Yamaha, l? se non vinci e non lo fai costantemente beh...avete capito no io resto ancora fiducioso perch? sono convinto che Lorenzo valga come Pedrosa e poco meno di Stoner e quindi arriver?, spero solo non continui a fare ste figure ancora a lungo non perch? a noi Hondaroli vedere vincere solo MM annoia, anzi! Ma perch? Marc non pu? sempre fare tutto da solo...abbiamo bisogno di una seconda guida degna! Eh!
                              Last edited by piùpeloxtutti; 13-05-19, 21:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Certo fa pensare che dopo due anni sulla D16, Jorge trovi stancante la RCV.
                                Cmq sia lui che Craccilo anche ad Austin avevano difficolt? a frenare la moto.
                                Ora non so Cal cosa abbia dichiarato post Jerez

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X