Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione dei campioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Up

    Comment


    • Font Size
      #62
      passate in amarcord

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Redman ? anche nella Hall of Fame della Honda, in compagnia di The Bike, Spencer, Doohan e Rossi.
        Qualcosa mi dice che ci andr? a finire anche Marquez

        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
        su redman ci sono molti pareri contrastanti forse ha vissuto un epoca di grandi talenti che emergere li in mezzo era dura...e che dire di Phil read???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Il pi? forte di tutti ? MD

          Comment


          • Font Size
            #65
            Gruppo A: Roberts Sr, Hailwood. Fuori Kocinki perch? troppo incostante e tra Sheene e Hailwood, ho letto un po piu di Hailwood
            Gruppo B: Doohan, Nieto Dentro Doohan e Nieto perche a mio parere ne avevano di pi?
            Gruppo C: Stoner, Mamola. Stoner da rolling a bastoner ci sta tutto e Mamola perch? ha dovuto combattere contro dei colossi
            Gruppo D: Gardner, Rossi Surtees, Baker fuori perch? li conosco troppo poco e gli altri due sono stati dei grandi e devono esserci
            Gruppo E: Marquez, Schwantz Marquez, Schwantz anche qua, questi due devono andare avanti per forza dei funamboli
            Gruppo F: Lawson, Rainey. Lawson e Rainey due nomi che mi hanno fatto innamorare di questo sport e gli ultimi due piloti che ho tifato
            Gruppo G: Agostini, Lucchinelli. Agostini deve esserci per i titoli e Lucchinelli per le sigarette prima della partenza e le canne dopo il traguardo spensieratezza
            Gruppo H: Pasolini, Spencer, Spencer perch? era un gran rivale Kenny Roberts, e Pasolini ci entra di diritto per l`epoca in cui ha corso

            Alcuni piloti li ho conosciuti poco e letti di meno quindi le preferenze sono un po soggette al sentito dire

            Comment


            • Font Size
              #66
              Si pu? chiudere per me.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Pheel View Post
                Si pu? chiudere per me.
                Peccato, perch? il giochino era bello e divertente, ma in pochi hanno rispettato le regole iniziali.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Peccato, perch? il giochino era bello e divertente, ma in pochi hanno rispettato le regole iniziali.
                  Hai riassunto alla grande.
                  L'unica cosa che forse potrei rivedere ? la lista, ma ripeto, alcuni li ho scelti su consiglio di un appassionato di lunga data.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pheel View Post
                      ....... alcuni li ho scelti su consiglio di un appassionato di lunga data.
                      Scusami Pheel, non voglio essere critico, ma se ti basi solo sull'opinione "dell'appassionato di lunga data" che ti ha sconsigliato di inserire Saarinnen perch? "secondo lui ha dimostrato poco per entrare in lista", forse ? meglio che tu chieda anche a qualcuno, magari meno "navigato", ma che sa di cosa parla.


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La cosa fantastica ? che state qui a sindacare che manca questo e manca quello ... ma a che pro?
                        Fatelo voi un 9? gruppo con Saarinen, Read, Pinko e Pallo ... tanto alla fine i nomi saranno 5:
                        Ago, Kevin, MM, Casey e Vale ...
                        Purtroppo anche un Surtees per me che sono anziano ? "solo" quello che ha vinto in Moto e in Auto, di pi? non so
                        Saarinen pu? aver fatto tutti i miracoli del mondo, ma tanto c'? un Schwantz che ne ha fatti altrettanti ed ? pure nei miei ricordi ...
                        Ma gi? credo che i pi? giovani manco sappiano chi ?, ah si: quello che ha perso 3 campionati e ne ha vinto 1 per la sventura di Rainey

                        Sono tutti nomi da far accapponare la pelle ... pi? del vincitore era interessante vedere chi entra nei primi 10
                        Ma siete delle casalinghe disperate

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Hai dimenticato Mike The bike. ma io stesso conosco questi piloti solo x la loro fama. per? il giovanotto che vinse su auto e moto penso sar? difficilmente eguagluabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ne conosco pochi, esiste e un database web dove trovare le gare complete dei mondiali passati? Per una ricerca vorrei vedere le gare delle motocicliste ( Tognoli ecc) ma nn son riuscita a trovarle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pis View Post
                              Ne conosco pochi, esiste e un database web dove trovare le gare complete dei mondiali passati? Per una ricerca vorrei vedere le gare delle motocicliste ( Tognoli ecc) ma nn son riuscita a trovarle.

                              clikka sulle bandiere dei gp dove ha partecipato


                              ttps://it.wikipedia.org/wiki/Daniela_Tognoli

                              ok, il link non va, ma digita il nome della tua eroina e poi fai come descritto.


                              e cmq qui... http://racingmemo.free.fr/MOTO-GP-CH%20MONDE.htm sono abbastanza forniti.
                              Last edited by abatefaria; 28-05-19, 18:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pis View Post
                                Ne conosco pochi, esiste e un database web dove trovare le gare complete dei mondiali passati? Per una ricerca vorrei vedere le gare delle motocicliste ( Tognoli ecc) ma nn son riuscita a trovarle.
                                qualcosa abbiamo in amarcord

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X