Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione dei campioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by tazgana View Post
    Gruppo A: Roberts Sr, Hailwood. Fuori Kocinki perch? troppo incostante e tra Sheene e Hailwood, ho letto un po piu di Hailwood
    Gruppo B: Doohan, Nieto Dentro Doohan e Nieto perche a mio parere ne avevano di pi?
    Gruppo C: Stoner, Mamola. Stoner da rolling a bastoner ci sta tutto e Mamola perch? ha dovuto combattere contro dei colossi
    Gruppo D: Gardner, Rossi Surtees, Baker fuori perch? li conosco troppo poco e gli altri due sono stati dei grandi e devono esserci
    Gruppo E: Marquez, Schwantz Marquez, Schwantz anche qua, questi due devono andare avanti per forza dei funamboli
    Gruppo F: Lawson, Rainey. Lawson e Rainey due nomi che mi hanno fatto innamorare di questo sport e gli ultimi due piloti che ho tifato
    Gruppo G: Agostini, Lucchinelli. Agostini deve esserci per i titoli e Lucchinelli per le sigarette prima della partenza e le canne dopo il traguardo spensieratezza
    Gruppo H: Pasolini, Spencer, Spencer perch? era un gran rivale Kenny Roberts, e Pasolini ci entra di diritto per l`epoca in cui ha corso

    Alcuni piloti li ho conosciuti poco e letti di meno quindi le preferenze sono un po soggette al sentito dire
    allora LEGGITI qualcosa in amarcord

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      La cosa fantastica ? che state qui a sindacare che manca questo e manca quello ... ma a che pro?
      Fatelo voi un 9? gruppo con Saarinen, Read, Pinko e Pallo ... tanto alla fine i nomi saranno 5:
      Ago, Kevin, MM, Casey e Vale ...
      Purtroppo anche un Surtees per me che sono anziano ? "solo" quello che ha vinto in Moto e in Auto, di pi? non so
      Saarinen pu? aver fatto tutti i miracoli del mondo, ma tanto c'? un Schwantz che ne ha fatti altrettanti ed ? pure nei miei ricordi ...
      Ma gi? credo che i pi? giovani manco sappiano chi ?, ah si: quello che ha perso 3 campionati e ne ha vinto 1 per la sventura di Rainey

      Sono tutti nomi da far accapponare la pelle ... pi? del vincitore era interessante vedere chi entra nei primi 10
      Ma siete delle casalinghe disperate
      Io non sto a sindacare proprio niente. Semplicemente ho espresso a Pheel le mie perplessit?, sia sulla griglia di piloti da lui scelti, che sullla mia impressione di essersi fatto consigliare sull'inserimento di un GRANDE CAMPIONE del passato da qualcuno che FORSE non ha ben chiaro cosa sia stato il fenomeno Saarinnen. Tutto qui.

      Poi, siamo in un paese libero e democratico, quindi la gente ? libera di giocare e divertirsi come crede, sicuramente io non ho nulla in contrario.
      Rilevo solo che votare su personaggi (sportivi) di un passato abbastanza remoto conoscendo poco o punto la loro carriera ? - a mio modo di vedere - quantomeno curioso.

      E con questo mi taccio.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kaciaro View Post

        allora LEGGITI qualcosa in amarcord
        Tranquillo a volte passo e leggo sempre interessato

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by kaciaro View Post

          qualcosa abbiamo in amarcord
          Grazie, allora mi mett a studiarli per partecipare ma ci vorr? una vita

          Comment

          X
          Working...
          X