Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso un po piccato eh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Il Dovi ? l'unico in lizza per il mondiale e vedi te se questi punti gli mancheranno alla fine della competizione?

    Se Petrucci non fosse entrato cos? assassino probabilmente la vinceva il Dovi la gara.

    Per me era naturale chiudesse il gas con quell'entrata sarebbe stata follia tenere aperto si facevano male tutti?..
    A mio avviso in quella curva erano larghi tutti e due, ed il giochetto di passare all'interno al Dovi stavolta non sarebbe riuscito, quindi dubito che sarebbe riuscito a vincere, pertanto arrivando 2' avrebbe perso 5 punti invece ne ha persi 4, imho gli ? andata ancora bene..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abhi View Post
      Dovizioso ? insopportabile, veramente, sto arrivando ad odiarlo!
      Mi auguro non vinca mai un mondiale in MotoGP , non lo merita, come se tutti dovessero aiutarlo a vincere.
      Ma arrangiati e tira fuori le palle pirla!
      Quotone! Io detesto gli ordini di scuderia e, da tifoso, onestamente mi girerebbero le balle se il "mio" pilota vincesse anche grazie agli aiuti dei compagni di squadra: a me piace che vinca il migliore, non quello che ha pi? supporto dagli altri!
      Petrucci oggi ha fatto una grande gara e, oggettivamente, potevano vincere in 3: alla fine l'ha spuntata lui perch? si ? giocato meglio le sue carte, ergo Dovi deve stare muto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        E col motore che hanno..... farsi rompere le balle tutta la gara da Marquez.... ci vuole quasi coraggio anche in quello...
        Mah, non so: ho visto la gara in diretta tutta dall'on-board di Marquez e posso dirti che, dopo essere stato riassorbito dal gruppo, MM chiudeva il gas allo scollino in OGNI giro pur di non passare davanti, tranne l'ultimo in cui ha tenuto aperto. Secondo me, di motore erano pari (o MM usciva veramente a fionda dalla Bucine, in cui era nettamente il pi? veloce) e, opinione personale, Marquez ha fatto male i suoi conti, o, se preferite, Petrux ha adottato una condotta di gara pi? redditizia

        Comment


        • Font Size
          #49
          La gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.

          Per? le Ducati avevano la Moto per quel circuito.

          Petrucci ha tirato il cuore oltre ostacolo, Dovizioso ha tirato il cuore dentro ostacolo con il suo modo di fare privo di quel pizzico di cattiveria che manca al campione ed ? il motivo per cui lui non vincer? mai il titolo nonostante le capacit?.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Beh, togli Marc e il titolo Dovi lo vince senza se e senza ma anzi, ne avrebbe gi? due e dietro non ci sarebbero altre Honda...io mi chiedo sempre che impressione avremmo della Honda come moto senza Marc...moto migliore? Si, come no come ha detto Rossi il problema (per tutti) al momento ? il signor Marquez...la signora Honda invece al momento sarebbe dietro pure alla Suzuki senza IL pilota...ora qualcuno dir? che senza Marc la Honda farebbe una moto facile e farebbe vincere pure gli altri perch? nel 2006 ci ha vinto pure Hayden (respect!)...certo, certo...in pratica tra un po? si millanter? che il problema della Honda ? Marquez come la Ducati lo ebbe con Stoner! Ridicolo e paradossale...imho

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              come ha detto Rossi il problema (per tutti) al momento ? il signor Marquez...
              Il problema ? Marquez se arrivi secondo, dietro di lui.

              Per me di problemi ne hanno altri.
              Last edited by Erik31; 03-06-19, 09:01.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Erik31 View Post
                La gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.

                Per? le Ducati avevano la Moto per quel circuito.

                Petrucci ha tirato il cuore oltre ostacolo, Dovizioso ha tirato il cuore dentro ostacolo con il suo modo di fare privo di quel pizzico di cattiveria che manca al campione ed ? il motivo per cui lui non vincer? mai il titolo nonostante le capacit?.
                Per me quelle sbandate ed imbarcate erano NORMALE gestione.
                Era evidente che stesse controllando, il suo unico errore ? stato di non prevedere petrucci cosi aggressivo e poco servile nei confronti di dovizioso.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  La gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.

                  Per? le Ducati avevano la Moto per quel circuito.

                  Petrucci ha tirato il cuore oltre ostacolo, Dovizioso ha tirato il cuore dentro ostacolo con il suo modo di fare privo di quel pizzico di cattiveria che manca al campione ed ? il motivo per cui lui non vincer? mai il titolo nonostante le capacit?.
                  in una delle staccate a fondo rettilino petrucci a tirato fuori tutta la gamba...occupava mezza pista ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Beh, togli Marc e il titolo Dovi lo vince senza se e senza ma anzi, ne avrebbe gi? due e dietro non ci sarebbero altre Honda...io mi chiedo sempre che impressione avremmo della Honda come moto senza Marc...moto migliore? Si, come no come ha detto Rossi il problema (per tutti) al momento ? il signor Marquez...la signora Honda invece al momento sarebbe dietro pure alla Suzuki senza IL pilota...ora qualcuno dir? che senza Marc la Honda farebbe una moto facile e farebbe vincere pure gli altri perch? nel 2006 ci ha vinto pure Hayden (respect!)...certo, certo...in pratica tra un po? si millanter? che il problema della Honda ? Marquez come la Ducati lo ebbe con Stoner! Ridicolo e paradossale...imho
                    Senza nulla togliere a Marquez, che ? indubbio stia facendo la differenza, ma non credi che se Honda non avessi avuto lui avrebbe ingaggiato un'altro top rider?
                    Non credo che avrebbero puntato su Crutchlow e Nakagami.
                    Dal mio punto di vista avrebbero comunque avuto un pilota, che magari non avrebbe dominato come Marquez, ma si sarebbe ugualmente giocato il mondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Senza nulla togliere a Marquez, che ? indubbio stia facendo la differenza, ma non credi che se Honda non avessi avuto lui avrebbe ingaggiato un'altro top rider?
                      Non credo che avrebbero puntato su Crutchlow e Nakagami.
                      Dal mio punto di vista avrebbero comunque avuto un pilota, che magari non avrebbe dominato come Marquez, ma si sarebbe ugualmente giocato il mondiale.
                      Indubbiamente...nel 2012 avevano Stoner e Pedrosa che nonostante un indubbio e oggettivo vantaggio tecnico non riuscirono (per motivi diversi) a imporsi su Lorenzo...tolto Stoner quale altro top avresti preso ai tempi? Nel dopo Rossi Honda arriv? seconda nel mondiale con Pedrosa per alcune volte e vinse nel 2006 e nel 2011...niente di paragonabile al dominio del periodo 2013/2018...io non sono innamorato del personaggio Marquez ma sono consapevole della netta e indiscutibile differenza che questo ragazzo sta facendo...via lui Honda non solo ha bisogno di un Top ma ha pure bisogno di battere Marc su un?altra moto e ripeto, la storia insegna la moto da sola non basta anzi! A mio parere in motoGP ? ancora e solo il pilota a fare la differenza...
                      Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-19, 09:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Indubbiamente...nel 2012 avevano Stoner e Pedrosa che nonostante un indubbio e oggettivo vantaggio tecnico non riuscirono (per motivi diversi) a imporsi su Lorenzo...tolto Stoner quale altro top avresti preso ai tempi? Nel dopo Rossi Honda arriv? seconda nel mondiale con Pedrosa per alcune volte e vinse nel 2006 e nel 2011...niente di paragonabile al dominio del periodo 2013/2018...io non sono innamorato del personaggio Marquez ma sono consapevole della netta e indiscutibile differenza che questo ragazzo sta facendo...via lui Honda non solo ha bisogno di un Top ma ha pure bisogno di battere Marc su un?altra moto e ripeto, la storia insegna la moto da sola non basta anzi! A mio parere in motoGP ? ancora e solo il pilota a fare la differenza...
                        Sinceramente non ti so dire su chi altro avrebbero potuto puntare, anche perch? al momento, di paragonabile a Marquez, mi vien da dire non ci sia nessuno.
                        Per? sai, il mercato piloti ? strano ed avrebbero anche potuto portare a casa Lorenzo nel 2013, chiss?..

                        Sul fatto che la moto da sola non basti e che il pilota ancora faccia la differenza, mi trovi d'accordo al 100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Per me quelle sbandate ed imbarcate erano NORMALE gestione.
                          Era evidente che stesse controllando, il suo unico errore ? stato di non prevedere petrucci cosi aggressivo e poco servile nei confronti di dovizioso.
                          Stesso errore di Dovizioso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X