Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS quarto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RINS quarto

    Che dire, il mio secondo idolo oggi molto bene... Sarebbe bastato poco motore in pi? per prendere quei 3. Ma va bene cos? lo stesso. Sta tritando Mir per ora...

  • Font Size
    #2
    Garone! Secondo me, quando arriver? una manciata di cavalli, sar? un brutto cliente per i Top rider

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ragazzo fa tutto con una naturalezza,che sembra che stia passeggiando e non facendo una gara del motogp..
      veramente bravo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono i cavalli in pi?, ma come riuscire a scaricarli senza rendere la moto un toro impazzito, la coperta ? corta, la Honda di quest'anno ha recuperato il gap con ducati ma ha perso da altre parti, anche se MM non gliel'hanno spiegato e derapa qua e la come un matto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mir comunque per ora grossa delusione... Salto dalla Moto2 per ora parecchio difficile per lui e Bagnaia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rins tanta roba.... bellissimo vederlo guidare pare che gli riesca tutto facile....

            Diciamo che al Mugello serve GRAN MOTORE.. la Suzuki va bene, ma non cos? bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente quando lo ho visto attaccato ai primi a pochi giri dalla fine pensavo in un finale migliore per lui ( ? uno che che mi sembra esca sempre alla lunga in gara )
              quoto chi dice che sembra fare tutto senza fatica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravissimo! Era anche partito dalla tredicesima posizione.
                Sinceramente credevo che la Suzuki sul dritto fosse pi? lenta e invece oggi non mi sembrava pagare molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pagava quanto basta per non poter essere della partita, alla lunga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Questo ragazzo fa tutto con una naturalezza,che sembra che stia passeggiando e non facendo una gara del motogp..
                    veramente bravo..
                    concordo guida pulitissimo un grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Garone! Secondo me, quando arriver? una manciata di cavalli, sar? un brutto cliente per i Top rider
                      Attualmente terzo in campionato e una vittoria all'attivo, guidando una Suzuki; in un campionato dove i top team sono almeno quattro; pi? che altro direi che lui E' GIA' un novello top rider...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Che dire, il mio secondo idolo oggi molto bene... Sarebbe bastato poco motore in pi? per prendere quei 3. Ma va bene cos? lo stesso. Sta tritando Mir per ora...
                        Io ho scommesso con mio padre nel secondo posto in campionato. Ho fiducia nel ragazzo!
                        Last edited by andrea nadiani; 03-06-19, 09:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stilisticamente non mi piace (problema del tutto mio ) ma che pilotone!!!
                          a chi dice che ? suzuki...bho....l'altro ? anni luce
                          nel misto recuperava metri su metri per poi veder vanificato tutto in un fottu...to rettioineo!
                          dai ? pronot per una Yamaha ufficiale! erch????:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            stilisticamente non mi piace (problema del tutto mio ) ma che pilotone!!!
                            a chi dice che ? suzuki...bho....l'altro ? anni luce
                            nel misto recuperava metri su metri per poi veder vanificato tutto in un fottu...to rettioineo!
                            dai ? pronot per una Yamaha ufficiale! erch????:
                            l'altro ? al primo anno di motogp-......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rins sta facendo un grande campionato e secondo me pi? cavalli andrebbero solo a penalizzare la sua guida pulita. Non smetter? mai di dire che le gare non si vincono sul dritto altrimenti ducati avrebbe 10 mondiali oggi. poi Si sa, una moto va meglio in una cosa una moto in un altra. cmq rins davvero tanta roba bravo bravo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X