Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ammetterai per? che ultimamente ci si sta accanendo un po? troppo contro sti giovani...io non capisco quale sia il problema ma trovo lo stesso che questi continui sfott? siano sinceramente andati un po? oltre...ma ripeto, frega zero da ora in poi non parteciper? pi? a questo giochino del fenomeno/schiappa...come si dice, il gioco ? bello quando dura poco e io evidentemente, sono una persona sensibBile
    Mi dispiace per la tua sensibilita..
    Ma sinceramente ci vuole un attimo di pazienza prima di proclamare il nuovo messia delle due ruote ogni giovane che fa bene ogni tanto..
    A me piace tanto Rins.. ma non per questo ho mai detto e non mi hai ma sentito chiamarlo il nuovo anti Marquez..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Mi dispiace per la tua sensibilita..
      Ma sinceramente ci vuole un attimo di pazienza prima di proclamare il nuovo messia delle due ruote ogni giovane che fa bene ogni tanto..
      A me piace tanto Rins.. ma non per questo ho mai detto e non mi hai ma sentito chiamarlo il nuovo anti Marquez..
      Ma quello ? un gioco che ahim? fanno anche i giornalai ci sta...ma non va confuso con il saper riconoscere il talento quando c?? e in questo momento di giovani talenti ce ne sono almeno due, forse tre! Dovremmo esserne contenti, io lo sono e spero crescano bene e ci facciano divertire nel prossimo futuro...il fatto che qualcuno li paragoni a dei campioni gi? affermati a me onestamente non da nessun fastidio...lo si fa in tutti i campi dai, ? naturale...
      Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-19, 19:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma quello ? un gioco che ahim? fanno anche i giornalai ci sta...ma non va confuso con il saper riconoscere il talento quando c?? e in questo momento di giovani talenti ce ne sono almeno due, forse tre! Dovremmo esserne contenti, io lo sono e spero crescano bene e ci facciano divertire nel prossimo futuro...il fatto che qualcuno li paragoni a dei campioni gi? affermati a me onestamente non da nessun fastidio...lo si fa in tutti i campi dai, ? naturale...
        Questione di punti di vista..
        A me sinceramente di fare i paragoni nello sport non mi piace..a meno che uno sportivo non sia gi? affermato un campione..
        E allora si possono farw paragoni fra uno e l'altro..
        Qundo vedevo Stoner nel 250 mi piaceva da matti..
        ma di sicuro non facevo paragoni con i campioni del passato e del presente di allora..
        Tutto qua..solo punti di vista..
        Ecco perch? mi piace perculare un p? voi che vi piacciono queste cose.
        Ma non i piloti in se... benvengano dei giovani talentuosi...
        Altrimenti sai che noia vedere sempre vincere un solo pilota che parte primo e nessuno lo piglia pi?..

Comment

• Font Size
          Gran manico.

Comment

X
          Working...
          X