Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RINS quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

l'altro ? al primo anno di motogp-......
    E ieri ha fatto una gran bella gara...so che i puristi mi diranno che era merdesimo, che non ha vinto un kazzo, che ? un altro fenomeno da baraccone ma io in Mir vedo un gran potenziale...tra l?altro ieri ha anche avuto uno sfortunato episodio con Rossi nel quale ha perso sette secondi...? un rookie, possiamo aspettare maturi un pochino prima di dire che ? un bollito senza futuro? Stesso discorso per Quartararo che oggi viene vessato e trattato come un deficiente perch? su una M1 satellite si permette di fare qualifiche al fulmicotone per poi sparire in gara...io tutta questa acredine nei confronti di sti ragazzi davvero non la capisco! Sembra dia quasi fastidio che ci siano nuove leve con talento che possono emergere a breve! Ma come si fa ad essere appassionati di sto sport e al contempo non vedere quanto sono forti sti ragazzi e prenderli per i fondelli per i risultati ?deludenti?? Mah...

Comment

• Font Size
      No non ? Suzuki, no neh ...
      fa le stesse cose che facevano MV e Ianna quando erano in Suzuki ... ma non ? la Moto no
      Rins ? bravissimo a riuscirci costantemente, pure in Piste dove per il Motore ? penalizzato.
      In scia se la cavava, ma l?unica volta che ? uscito 1? dalla bucine alla s.donato era 4?
      Ricordo per? a molti che i TECNICI Suzuki hanno sempre detto: Noi ci occupiamo prima della CICLISTICA e poi del Motore
      Ovvio che con un ottimo Pilota i risultati siano questi

Mir buttato in MotoGP senza aver combinato nulla in Moto2 per ora non ? certo un riferimento.

PS: e pensare che MM ha una Moto con Ciclistica simile a Suzuki e Motore a Ducati ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

E ieri ha fatto una gran bella gara...so che i puristi mi diranno che era merdesimo, che non ha vinto un kazzo, che ? un altro fenomeno da baraccone ma io in Mir vedo un gran potenziale...tra l?altro ieri ha anche avuto uno sfortunato episodio con Rossi nel quale ha perso sette secondi...? un rookie, possiamo aspettare maturi un pochino prima di dire che ? un bollito senza futuro? Stesso discorso per Quartararo che oggi viene vessato e trattato come un deficiente perch? su una M1 satellite si permette di fare qualifiche al fulmicotone per poi sparire in gara...io tutta questa acredine nei confronti di sti ragazzi davvero non la capisco! Sembra dia quasi fastidio che ci siano nuove leve con talento che possono emergere a breve! Ma come si fa ad essere appassionati di sto sport e al contempo non vedere quanto sono forti sti ragazzi e prenderli per i fondelli per i risultati ?deludenti?? Mah...
        Guarda, io in giro sentivo parecchi dire che Mir avrebbe subito fatto benissimo. Per ora sta perdendo di netto il confronto, ma solo io penso che i deb degli ultimi anni facciano pi? fatica a capire le moto(nessun demerito eh, semplicemente devono abituarsi meglio)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Io ho scommesso con mio padre nel secondo posto in campionato. Ho fiducia nel ragazzo!
          Ne ho parecchia pure io. Magari sar? un Gibernau bis, ma a me pare forte questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Guarda, io in giro sentivo parecchi dire che Mir avrebbe subito fatto benissimo. Per ora sta perdendo di netto il confronto, ma solo io penso che i deb degli ultimi anni facciano pi? fatica a capire le moto(nessun demerito eh, semplicemente devono abituarsi meglio)?
            Il problema (e qui concordo coi puristi) ? che su sti ragazzi si carica troppa responsabilit?, troppe aspettative...Mir per chi ? del settore ? uno dotato, molto dotato (settore motorsport neh) ma non si pu? pensare che tutti facciano come Marquez...altrimenti sarebbe tutto ridicolo e si svilirebbero risultati e storie del passato di sicuro ha bisogno di tempo, vi ricordo che anche Rins arriv? come un fenomeno e poi si infortun? e fece una gran fatica...io sono convinto che tra queste nuove leve ci sia il prossimo campione del mondo della moto GP ma diamogli tempo, al momento guidano moto molto competitive ma ancora devono imparare a portarle al limite in gara, cosa che non ? affatto facile con queste gomme e con tutti i parametri da mettere a posto...fanno fatica piloti plurititolati e di mestiere figuriamoci sti ragazzini...portiamo pazienza e i risultati arriveranno, carichiamoli di aspettative assurde e bruceranno come candeline da compleanno...imho

Comment

• Font Size

Il problema (e qui concordo coi puristi) ? che su sti ragazzi si carica troppa responsabilit?, troppe aspettative...Mir per chi ? del settore ? uno dotato, molto dotato (settore motorsport neh) ma non si pu? pensare che tutti facciano come Marquez...altrimenti sarebbe tutto ridicolo e si svilirebbero risultati e storie del passato di sicuro ha bisogno di tempo, vi ricordo che anche Rins arriv? come un fenomeno e poi si infortun? e fece una gran fatica...io sono convinto che tra queste nuove leve ci sia il prossimo campione del mondo della moto GP ma diamogli tempo, al momento guidano moto molto competitive ma ancora devono imparare a portarle al limite in gara, cosa che non ? affatto facile con queste gomme e con tutti i parametri da mettere a posto...fanno fatica piloti plurititolati e di mestiere figuriamoci sti ragazzini...portiamo pazienza e i risultati arriveranno, carichiamoli di aspettative assurde e bruceranno come candeline da compleanno...imho
              Quoto in toto

Comment

• Font Size

se uno ? capace ...? capace...non c'entra la pressione ecc.
                Se c'entra la pressione vuol dire che non ? un campione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

se uno ? capace ...? capace...non c'entra la pressione ecc.
                  Se c'entra la pressione vuol dire che non ? un campione
                  Non lo so Lucio...per me da fuori non siamo in grado di capire quale siano i veri problemi e le tensioni che devono affrontare...che poi facciano un lavoro stupendo che tutti noi gli invidiamo ok, ma non dimentichiamo che parliamo di ragazzini...e che siano capaci lo dice il fatto che guidano una motoGP ai massimi livelli, perch? che che se ne dica questa ? la categoria pi? difficile con i piloti pi? forti del mondo...son convinto che c?? chi dissentir? (o dissenteria?) ma ? cos? senza se e senza mah campioni si diventa mica ci nasci...quello con cui nasci ? il TALENTO, ma da solo serve a poco...ci vuole disciplina, voglia di imparare e migliorarsi sempre e soprattutto CULO! Tantissimo culo! Di fenomeni ne nasce uno ogni vent?anni e questo ventennio ? di Marc Quartararo, Bagnaia, Morbidelli, Mir, Miller, Rins, Vinales, Nakagami son tutti ottimi...uno di loro sar? indubbiamente il prossimo (prossimo, prossimo) campione della motoGP, imho ma diamogli tempo...ripeto i Rossi, Marquez, Spencer etc. non nascono sugli alberi e non c?? ancora la formula per crearli in laboratorio...anche perch? il loro DNA da solo non basterebbe...ma ? un discorso troppo filosofico e non merita approfondimento, non qui...
                  Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-19, 13:55.

Comment

• Font Size
                    ah ma io il tempo glielo do quanto ne vogliono...vedi bagnaia...lo critico perch? cade...perch? per lui sarebbe pi? utile arrivare a fine gara e vedere che combinano le gomme...

Comment

• Font Size

Veramente chi li carica inutilmente ? la gente che li chiama fenomeni dal talento cristallino appena li vede fare una buona prestazione il sabato ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Veramente chi li carica inutilmente ? la gente che li chiama fenomeni dal talento cristallino appena li vede fare una buona prestazione il sabato ....
                        Quelli sono in errore almeno tanto quanto quelli che rispondono a suon di sberleffi e perculate ogni tanto nella vita bisognerebbe imparare a stare zitti e non rispondere sempre alle provocazioni altrimenti si scende allo stesso livello di chi si considera stupido...io vedo dei talenti giovani che hanno importanti e giuste occasioni per mettersi in mostra e costruirsi un futuro nella categoria pi? importante del motociclismo sportivo, alcuni incece non fanno altro che prenderli per il kulo in risposta a provocazioni che guarda caso riguardano sempre lo stesso pilota, il pi? anziano e con il maggior numero di tifosi e ovviamente di detrattori...e di mezzo ci devono andare sti ragazzini che hanno come unica colpa quella di essere il nuovo che avanza...ripeto, io non capisco questo atteggiamento e sinceramente lo trovo alquanto stupido, stupidit? condivisa con gli haters...non c?? nessuna differenza o almeno io non la vedo...senza offesa

Comment

• Font Size

Quelli sono in errore almeno tanto quanto quelli che rispondono a suon di sberleffi e perculate ogni tanto nella vita bisognerebbe imparare a stare zitti e non rispondere sempre alle provocazioni altrimenti si scende allo stesso livello di chi si considera stupido...io vedo dei talenti giovani che hanno importanti e giuste occasioni per mettersi in mostra e costruirsi un futuro nella categoria pi? importante del motociclismo sportivo, alcuni incece non fanno altro che prenderli per il kulo in risposta a provocazioni che guarda caso riguardano sempre lo stesso pilota, il pi? anziano e con il maggior numero di tifosi e ovviamente di detrattori...e di mezzo ci devono andare sti ragazzini che hanno come unica colpa quella di essere il nuovo che avanza...ripeto, io non capisco questo atteggiamento e sinceramente lo trovo alquanto stupido, stupidit? condivisa con gli haters...non c?? nessuna differenza o almeno io non la vedo...senza offesa
                          Tutto sto discorso per dire cosa..?

Ah si vero...dare dello stupido con parole intelligenti..

Beh se permetti per me pu? essere stupido anche chi apena vede un giovane che va forte ogni tanto in qualifica o qualche gara ,lo vuol per forza paragonare ad un fenomeno...
                          E questo non deriva dal fatto di essere tifoso di Rossi o meno...

Comment

• Font Size

Tutto sto discorso per dire cosa..?

Ah si vero...dare dello stupido con parole intelligenti..
                            Beh se permetti per me pu? essere stupido anche chi apena vede un giovane che va forte ogni tanto in qualifica o qualche gara ,lo vuol per forza paragonare ad un fenomeno...
                            E questo non deriva dal fatto di essere tifoso di Rossi o meno...
                            A dare dello stupido si fa presto Nace e non ci vogliono parole ?intelligenti? credimi...cos? come a dare della schiappa o del fenomeno...contenti voi a me fotte zero...e si, per me vi comportate proprio come degli stupidi che ? diverso dall?essere stupidi...spero ti sia chiaro anche usando parole semplici

Comment

• Font Size

A dare dello stupido si fa presto Nace e non ci vogliono parole ?intelligenti? credimi...cos? come a dare della schiappa o del fenomeno...contenti voi a me fotte zero...e si, per me vi comportate proprio come degli stupidi che ? diverso dall?essere stupidi...spero ti sia chiaro anche usando parole semplici
                              Mahhhh va beh ...
                              non mi permetterei mai di dare della schiappa ad uno che fa qualsiasi trofeo nazionale figuriamoci ad uno che corre in motogp..
                              Le battute caso mai sono rivolte a quelli che con la loro stupidit? vogliono per forza paragonare i giovani promettenti ai piloti gi? affermati...Chiamandoli fenomeni

Beh per me questo e un comportamento da stupidi..

PS: le battute fanno parte del gioco , o per lo meno finche c? il gioco...

Comment

• Font Size

Mahhhh va beh ...
                                non mi permetterei mai di dare della schiappa ad uno che fa qualsiasi trofeo nazionale figuriamoci ad uno che corre in motogp..
                                Le battute caso mai sono rivolte a quelli che con la loro stupidit? vogliono per forza paragonare i giovani promettenti ai piloti gi? affermati...Chiamandoli fenomeni

Beh per me questo e un comportamento da stupidi..

PS: le battute fanno parte del gioco , o per lo meno finche c? il gioco...
                                Ammetterai per? che ultimamente ci si sta accanendo un po? troppo contro sti giovani...io non capisco quale sia il problema ma trovo lo stesso che questi continui sfott? siano sinceramente andati un po? oltre...ma ripeto, frega zero da ora in poi non parteciper? pi? a questo giochino del fenomeno/schiappa...come si dice, il gioco ? bello quando dura poco e io evidentemente, sono una persona sensibBile

Comment

X
                                Working...
                                X