Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci"



    MotoGP, Valentino Rossi in crisi dopo il Mugello: ?Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci?

    Valentino Rossi ? reduce da un complicatissimo GP d?Italia 2019, la sesta tappa del Mondiale MotoGP ? stata drammatica per il Dottore che ha faticato in qualifica non andando oltre la 18esima posizione e che ? poi caduto in gara quando si trovava ampiamente fuori dalla zona punti. Il centauro di Tavullia si presentava fiducioso al Mugello e sperava di firmare una bella prestazione di fronte al proprio pubblico ma purtroppo ? incappato in uno dei fine settimana pi? brutti della sua gloriosa carriera tra l?altro su uno dei circuiti a lui pi? graditi. La Yamaha continua a essere in grande difficolt?, il nove volte Campione del Mondo riesce ancora a ottenere dei risultati in alcune circostanze ma la moto ? performante solo su alcuni tracciati e le criticit? sono notevoli: il gap da Ducati e Honda si conferma sempre molto elevato.

    Il morale ? a terra per Valentino Rossi che per? non si scoraggia, l?esito del GP d?Italia ? frutto anche del mancato accesso diretto nel Q2 che ha complicato tutto il fine settimana. Il Dottore chiarisce la situazione rilasciando delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: ?Ora dobbiamo solo restare concentrati, non fare pi? errori durante le libere e cercare qualcosa di differente. In ogni sessione, come team factory, proviamo delle cose perch? questo ? il modo che abbiamo per migliorare visto che negli ultimi anni abbiamo fatto solo piccoli passi rispetto agli step della concorrenza. Ora per? dobbiamo trovare qualcosa di pi? serio?.

    Valentino Rossi ha compiuto 40 anni ma non si arrende
    nonostante i risultati altalenanti e non vuole sentire parlare di ritiro: ?
    Ad Austin ero stato vicino a vincere, ero contento e mi divertivo: non dobbiamo arrenderci anche se il gap ? forte. Per i tifosi per? non c?? da preoccuparsi. Queste, fino ad Assen, sono le mie piste preferite ma per Barcellona non mi aspetto di meglio: in queste condizioni pensare al podio l? ? molto difficile
    ?.

    https://www.oasport.it/2019/06/motog...mo-arrenderci/



  • Font Size
    #2
    Mah imho attender? gli sviluppi Yamaha di Brno...da l? capir? il da farsi. Se a Brno la nuova M1 sar? simil-attuale credo che abbandoner? ogni speranza e a meno di bombe di mercato, smetter?.

    ho questa idea.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? Suzuki non arrangia un vecio team per Lorenzo e Rossi?
      cmq in ogni caso non vedo perch? debba smettere, lui da anziano vale quanto il 99% dello schieramento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Perch? Suzuki non arrangia un vecio team per Lorenzo e Rossi?
        cmq in ogni caso non vedo perch? debba smettere, lui da anziano vale quanto il 99% dello schieramento
        Appoggio (con spinta ) l'idea di Lucabubusetete
        Come disse Joker a Batman "tu completi me"....? un dato di fatto, insieme hanno scritto una delle parentesi pi? vincenti in Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Perch? Suzuki non arrangia un vecio team per Lorenzo e Rossi?
          cmq in ogni caso non vedo perch? debba smettere, lui da anziano vale quanto il 99% dello schieramento
          io non credo che suzuki sia cosi vicina a yamaha in fatto di guidabilit?....anzi, direi che ? molto pi? simile a honda.

          probabilmente rossi e lorenzo brillerebbero in ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li vedrei bene in Suzuki a pennellavve le curve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BrianMcPherson View Post

              io non credo che suzuki sia cosi vicina a yamaha in fatto di guidabilit?....anzi, direi che ? molto pi? simile a honda.

              probabilmente rossi e lorenzo brillerebbero in ducati
              Be' sono entrambe 4 in linea..
              potrebbero avere ingombri simili i due motori..
              Quindi magari Yamaha potrebbe domandarsi come la suzu abbia fatto una moto guidabile e dolce con le gomme utilizzando la stessa configurazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Mah imho attender? gli sviluppi Yamaha di Brno...da l? capir? il da farsi. Se a Brno la nuova M1 sar? simil-attuale credo che abbandoner? ogni speranza e a meno di bombe di mercato, smetter?.

                ho questa idea.
                se fosse come dici tu,credo sia inutile continuare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  Mah imho attender? gli sviluppi Yamaha di Brno...da l? capir? il da farsi. Se a Brno la nuova M1 sar? simil-attuale credo che abbandoner? ogni speranza e a meno di bombe di mercato, smetter?.

                  ho questa idea.
                  Credo anch'io che i test di Brno saranno fondamentali per decidere il suo futuro. Ma in ogni caso non penso che decider? di ritirarsi, non finch? riesce ad andar forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abatefaria View Post

                    se fosse come dici tu,credo sia inutile continuare...
                    Yamaha non Garelli. stento a credere che la casa dei tre diapason sia cos? rinunciataria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da contratto ha anche la stagione 2020, almeno quella immagino la finisca anche se la moto non ? troppo competitiva.
                      Il nonno va forte e continua a divertirsi, non vedo il motivo per ritirarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Yamaha non Garelli. stento a credere che la casa dei tre diapason sia cos? rinunciataria
                        eppure questa ? l'attuale realt? caro Max,seppur castrata dall'attuale regolamento che inibisce lo sviluppo sul motore,ma questo vale x tutti per?.

                        cmq la casa di Iwata ?solita a profonde dormite,non scordiamoci prima dell'avvento di Rossi nel 2004 era nel tota?e oblio tecnico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Appoggio (con spinta ) l'idea di Lucabubusetete
                          Come disse Joker a Batman "tu completi me"....? un dato di fatto, insieme hanno scritto una delle parentesi pi? vincenti in Yamaha

                          I Team del gato e la volpe....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            eppure questa ? l'attuale realt? caro Max,seppur castrata dall'attuale regolamento che inibisce lo sviluppo sul motore,ma questo vale x tutti per?.

                            cmq la casa di Iwata ?solita a profonde dormite,non scordiamoci prima dell'avvento di Rossi nel 2004 era nel tota?e oblio tecnico.
                            2004, Data che Honda non dimenticher? mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              2004, Data che Honda non dimenticher? mai
                              credo se la siano pure legata al dito,visto come si son lasciati.

                              ma mai dire mai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X