Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Pienamente d'accordo.
    Quello che ho visto sabato non mi ? piaciutto per niente....non ricordo la curva ma ho visto Vinales e un altro (che non ricordo) arrivare lanciati e rischiare una torta...
    Ma, a causa di Marquez che aveva rallentato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Ma, a causa di Marquez che aveva rallentato?
      C'era Marquez ma anche qualcun'altro....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ma guarda un p? che personaggio ultras salta fuori oggi pomeriggio...
        colpa dell'allergia a mille
        Colpa dei lavori a casa
        colpa del caldo

        Colpa di dovizioso
        Io gli porto le fighe e lui pare gli sia scesa la catena quest'anno

        A parte gli scherzi mi fa incavolare che honda e MM fanno strategie....e ducati non le copiano

        Vedo tanti parallelismi col box ferrari. E pure li son bestemmie.
        io in ducati voglio uno che si qualifica tutte le gare nei primi 3 o 4.
        Deve dimostrare di essere il pi? forte della ducati.
        Non che una volta gli arriva davanti miller,un'altra petrucci...in due gare petrucci lo tampina ecc
        se parti dietro ,perdi tempo e rimani intruppato. Fra la prima e terza fila gi? perdi 2 secondi su un giro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          colpa dell'allergia a mille
          Colpa dei lavori a casa
          colpa del caldo

          Colpa di dovizioso
          Io gli porto le fighe e lui pare gli sia scesa la catena quest'anno

          A parte gli scherzi mi fa incavolare che honda e MM fanno strategie....e ducati non le copiano

          Vedo tanti parallelismi col box ferrari. E pure li son bestemmie.
          io in ducati voglio uno che si qualifica tutte le gare nei primi 3 o 4.
          Deve dimostrare di essere il pi? forte della ducati.
          Non che una volta gli arriva davanti miller,un'altra petrucci...in due gare petrucci lo tampina ecc
          se parti dietro ,perdi tempo e rimani intruppato. Fra la prima e terza fila gi? perdi 2 secondi su un giro
          meno male che non c'hai messo dentro la nonna che sclera...

          Comment


          • Font Size
            #50
            lo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
            Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la gara torniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?

            Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.

            faccia da culo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              colpa dell'allergia a mille
              Colpa dei lavori a casa
              colpa del caldo

              Colpa di dovizioso
              Io gli porto le fighe e lui pare gli sia scesa la catena quest'anno
              La colpa ? solo tua!
              Invece della Giulia, dovevi comprarti la Rsv4, cos? invece di star qua a menare il torrone, andavi a farti un bel giretto e tutto passava

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by filotto View Post
                Per far incazzare piloti e tifosi?
                Se un giorno dovesse fa 'na dichiarazione del genere....prendo e mi tatuo il suo numero sul petto dalla parte del cuore.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by abatefaria View Post

                  meno male che non c'hai messo dentro la nonna che sclera...
                  oggi non sclerava deo gratia

                  Originally posted by filotto View Post
                  lo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
                  Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la gara torniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?

                  Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.

                  faccia da culo
                  Ma "guerra psicologica" non ti dice niente? Ognuno c'ha le sue armi.
                  Il dovi gi? non era a postissimo di suo. E marquez\joker lo va a stuzzicare in pista. Si vince anche cos?.
                  A quell'altro hanno dato la laura in comunicazione...che minkia comunicava....
                  Indeboliva i suoi avversari, li punzecchiava. Ci si divertiva.

                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  La colpa ? solo tua!
                  Invece della Giulia, dovevi comprarti la Rsv4, cos? invece di star qua a menare il torrone, andavi a farti un bel giretto e tutto passava
                  Va che anche la giulia fa da "scarica" E' solo che manca il tempo in questi giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post
                    lo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
                    Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la gara torniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?

                    Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.

                    faccia da culo
                    Si pu? scrivere anche senza scadere nelle offese....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Nigel76
                      Tipo tutti?
                      petrucci e dovizioso si tirano, Rossi e Vinales pure, a volte anche Marquez e Lorenzo.
                      Boh forse ricordo male....ma raramente ho visto questo tipo di collaborazione.
                      Anzi ? capitato che anche tra compagni ci fosse polemica....e comunque a scanso di equivoci, meglio bandire la cosa, ognuno per se e cos? anche i valori in campo diventano pi? veritieri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Si pu? scrivere anche senza scadere nelle offese....
                        hai ragione ? faccia di bronzo, non di culo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post
                          lo avesse fatto un altro ? vabb? sarebbe lo stesso discutibile, ma almeno comprensibile ? ma tu in questo momento sei il pi? forte, cosa te ne frega in prova di entrare secco in curva dentro a Dovizioso, che non sta passeggiando, che se quello non si scansa andate in terra? Strategia?
                          Hai una moto lenta e vuoi le scie? Si perch? la Honda di MM ? lenta, si ? visto sul rettilineo durante la gara torniamo al discorso di prima... sei il pi? forte, perch? questi mezzucci da pilota di seconda e terza fascia? Per fare meno fatica? Per far incazzare piloti e tifosi?

                          Poi la ciliegina sono le dichiarazioni giustificative da faccia da culo ? prima che Pirro era alla sua ruota O FORSE MI SEMBRAVA CHE LO ERA (sesese?) e poi che Rossi gli ha insegnato le strategie IN GENERALE (senza specificare nulla ovvio, altrimenti deve puntualizzare e inventare?) della serie prima faccio quel cacchio che voglio e poi dico quello che voglio.

                          faccia da culo
                          Ecco perch? ci vuole una regola che non lasci nessuno spazio a dubbi e interpretazioni o scusanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            E' quello che mi chiedo pure io ... mah misteri
                            Non avendo visto non mi permetto di giudicare ...

                            Invece capisco MM che gli siano girate un po' le balle per le strategie Ducati tutte contro di lui ...
                            Credo che si sarebbe incavolato pure uno normale ... se lo fai ad un Cabronchito poi non ti lamentare
                            dunque odio frasi del tipo "se avete un minimo ma un minomo di esperienza in pista"
                            ma la uso....
                            basta staccare qualche metro dopo dove magari gia non hai un entrata piu cauta poch? la sacrifiche per l'uscita e non proteggi la traiettoria (siamo in qualifica non in gara!!!) e il gioco ? fatto
                            no mi spiace per me questo modo di fare ? schifoso,
                            svantiaggia gratis il tuo avversario e non ti da nulla in cambio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ma molla dove le ha viste le strategie ducati contro marquez?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che poi al posto del dovi, tanto merdesimo partivo comunque vedevi che bella frenata gli facevo fare a quel tdc di marquez, sesto in griglia partiva per conto mio. Senza contare tutte le volte che lo avrei "accompagnato" sull'erba durante la gara. Io non so.come faccia a non sclerare il dovi con sta zecca sempre su per I coglioni

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X