Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

    MotoGP | Crutchlow sta con Lorenzo: ?Impossibile guidare come Marquez?

    Anche il centauro inglese del team Cecchinello ? convinto che la Honda debba cercare di portare in pista alcuni miglioramenti che possano agevolare la guidabilit? della RC213V




    L?avvio di 2019 di Cal Crutchlow ? stato nettamente sotto le aspettative dell?esperto centauro di Coventry. Dopo il podio del Qatar (3? posto) si sono infatti susseguiti una serie di risultati deludenti, tra la 13 esima posizione dell?Argentina, il ritiro di Austin, l?ottava piazza della Spagna, la nona di Le Mans e ancora l?ottava del Mugello. L?inglese, al pari di Jorge Lorenzo, non trova affatto semplice la Honda 2019 e ritiene che solamente Marc Marquez riesca a farla rendere, ma imitare il suo stile di guida ? pressoch? impossibile



    ?Io non sono Marquez e non posso guidare come lui. Marc fa la differenza ed ? quasi imbattibile con il suo pacchetto?, ha ammesso con franchezza Crutchlow, che ha poi analizzato nel dettaglio le ?magie? di Marquez: ?Non posso fare la maggior parte delle cose che fa lui in moto e lo dico dopo aver visto dai dati della telemetria cosa fa di diverso. Da come guida in curva al modo di raddrizzare la moto, passando per il controllo della moto e la frenata sull?anteriore. Non ho idea di come faccia a perdere l?anteriore e riuscire comunque a salvare la moto. In pratica ? gi? a terra e riesce a riprenderla. Sono su una Honda da cinque anni e non l?ho mai fatto in vita mia?.



    Cal Crutchlow si schiera dunque con Jorge Lorenzo, che vede un lungo processo davanti alla Honda per arrivare al successo con pi? piloti. L?inglese ha concluso: ?Credo nella Honda e nel mio team per apportare alcuni miglioramenti. Per il Mugello abbiamo cambiato set-up drasticamente, con la speranza di ottenere risultati migliori, ma ? andata peggio. Marc ha trovato un suo modo per guidare questa moto, ma non dobbiamo considerarlo, non possiamo usarlo come metro di paragone. Solo lui riesce ad essere veloce con questa Honda?.

    https://www.formulapassion.it/motors...ez-439645.html









  • Font Size
    #2
    Come volevasi dimostrare. La cartina di tornasole ? lui con la 2019 clienti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...-nel-box-honda

      Comment


      • Font Size
        #4
        la Honda va meglio con marchetto...ma va peggio con gli altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh MM ? quello che nel 15 ha fatto diventare un Cancello la Moto con cui era pi? facile anche uscire dai box ...
          Andate a vedere cosa ha fatto e NON FATELO
          Ovvio che la Moto per lui sia una Via di Mezzo tra Cancello e Honda ... la 15 a lui Piaceva ed esaltava i suoi traversi in ingresso
          ? nel confronto con gli altri che si lamentava, poi tornato DP ha capito che era solo la sua Honda ad essere sbagliata
          Trovo giusto che Honda gli vada dietro, ma non capisco perch? ha smesso di seguire DP e poi neppure gli altri ...

          Attenzione per? che per JL parlano di Ducatizzare la Honda ... aiutooooooo, ? gi? MM che l'ha Ducatizzata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Attenzione per? che per JL parlano di Ducatizzare la Honda ... aiutooooooo, ? gi? MM che l'ha Ducatizzata
            Ho letto questo articolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo un dubbio nasce spontaneo: HRC non aveva la forza per sviluppare due moto diverse gi? ai tempi della coppia Pedrosa Stoner?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pheel Pedrosa andava forte quando era con Stoner.
                Stoner non si ? fatto troppi problemi ad abituarsi alla Rcv.
                Sceso dalla MOTOCARRO ci avr? messo due ore a stampare tempi record

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Pheel Pedrosa andava forte quando era con Stoner.
                  Stoner non si ? fatto troppi problemi ad abituarsi alla Rcv.
                  Sceso dalla MOTOCARRO ci avr? messo due ore a stampare tempi record
                  Quella era un'altra Honda...non a caso andava forte anche nel team satellite, vedi Sic...
                  Cos? come Crutchlow...fino a un paio di stagioni fa.
                  Pedrosa lo diceva gi? da un po'...
                  3 indizi...credo non serva nemmeno discuterne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehhh ma quando qualcuno dice che MM si e fatto cucire addosso la Honda a suo piacimento ...e che la Honda se ne sbattuto letteralmente degli latri piloti..
                    I suoi fan vanno su tutte le furie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Ehhh ma quando qualcuno dice che MM si e fatto cucire addosso la Honda a suo piacimento ...e che la Honda se ne sbattuto letteralmente degli latri piloti..
                      I suoi fan vanno su tutte le furie...
                      Perch? su tutte le furie? Son contento che diano retta alle esigenze di Marc, lui ripaga con i mondiali vinti.
                      Come gi? scritto: Stoner non si ? fatto troppi problemi quando ? salito la prima volta su Honda... ma trattasi di fuoriclasse...merce rara.

                      Fuoriclasse odierni? Rossi e Marquez...nessun altro.

                      Il tutto ovviamente imho, senza alcuna polemica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MAX_rr intendevo dire che comunque alla lunga HRC aveva preparato due moto parecchio diverse per i due piloti.
                        Aggiungo anche che Cal lo scorso anno era spesso in zona podio/top five, evidentemente la scorsa RC213V era meno "estrema".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          MAX_rr intendevo dire che comunque alla lunga HRC aveva preparato due moto parecchio diverse per i due piloti.
                          Aggiungo anche che Cal lo scorso anno era spesso in zona podio/top five, evidentemente la scorsa RC213V era meno "estrema".
                          Sicuramente. Ma era anche pi? fiacca di motore.
                          La Honda, correggetemi se sbaglio, negli ultimi anni ha lavorato molto sul motore: scoppi irregolari, albero contro rotante, e infine nuovo condotto dell airbox sulla 2019, con conseguente irrigidimento del telaio a sostegno. Qualche problema col freno motore (vedi Austin) ora apparentemente risolto.
                          Marquez ci si trova bene, gli altri piloti... ma quali poi? Nakagami guida la 18. Rimane Crutchlow. Lorenzo ? al primo anno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pheel Tutto pu? essere, ma dal 2013 ad oggi, Honda ? Marquez, Marquez ? Honda...


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Crutchlow per? non ? uno scarsone eh, lo reputo un bravo pilota. Chiaramente Marquez, ma anche Lorenzo, sono di altra pasta, lui per? si difende bene... Se lui dice che qualcosa non va, mi fido.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X