Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: A Yamaha serve tempo, come Ducati dopo Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Heinrich View Post
    Il problema di yamaha ? che non riesce a far funzionare le michelin, non vanno in temperatura.
    Scrivi subito a lin Jarvis e faglielo presente presto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le gonfiassero con l'aria calda.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Mmhhhh...qua la cosa si fa complicata...alcuni sommi Ing della sezione sostengono che il pilota si fa la moto...proprio cos?, si FA La Moto Addosso! E come mai in Yamaha un signore di 40 anni, venti dei quali spesi col culo su moto da corsa, con ?soli? nove titoli in saccoccia non ci riesce? Cosa gli ? successo? Ci riesce Dovizioso! Ci riesce Marquez! Ci riesce Rins!!!!!! Dai kazzo! O forse la storia ? un po? diversa...forse gli ingegneri fanno quel che pensano sia giusto e poi lo fan provare al pilota? Cio? se vedono (perch? si vede neh, non c?? bisogno che lo racconti il pilota) che la moto non ha abbastanza potenza rispetto alle altre fanno un motore pi? potente, lo portano in pista, fanno qualche giro e bam! Va bene anche ai piloti! Punzoniamo! Poi comincia la stagione e tac, escono problemi che non si erano evidenziati prima...le gomme si distruggono! Allora corrono ai ripari e portano nuovi telai...ecco adesso le gomme resistono un po? di pi? ma la moto non ? pi? bella da guidare come prima! Kazzo! Allora sai che c??? Togliamo potenza al motore et voil?, le gomme arrivano alla fine ma veniamo sverniciati sul rettilineo...e tra l?altro con sta minkia di telaio non siamo neppure i migliori in percorrenza! Colpa del pilota che non sa cucirsi addosso la moto no? Certo che ? cos?, la base non c?entra niente...gli ingegneri son solo l? ad eseguire i dettami del pilota mamma mia! Sappiate che prima di mettere in commercio un farmaco si fanno i trial clinici! E nonostante tutte le prove possibili appena si arriver? alla fase della real life qualche nuovo effetto collaterale non calcolato salter? sempre fuori! Ma ovviamente ? colpa dei pazienti che non hanno saputo personalizzarsi la cura nel modo giusto! Ah beata Ignoranza!!!
        Gente non scrivete pi? nulla riguardante l'accoppiata MM-Honda!
        mi son dovuto prendere mezza giornata per leggere tutto sto pippone e nn ci ho capito un belino lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monikaf View Post
          Le gonfiassero con l'aria calda.
          Secondo me se le gonfiassero con i peti di Uccio tornerebbero performanti in un battibaleno!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Scrivi subito a lin Jarvis e faglielo presente presto!!!!
            Fai il bravo ragazzo e tienimi informato sulla chiusura

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Secondo me se le gonfiassero con i peti di Uccio tornerebbero performanti in un battibaleno!

              ? gas caldo anche quello.
              Poesse pure,che ne sai...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 1098... View Post

                infatti si vede quello che dopo ha fatto in Ducati e soprattutto quello che sta facendo in Honda...

                Lorenzo al momento sta messo peggio di Zarco e non credo che migliorer? a breve, Lollo ? lento a reagire.
                Dite solo minkiate per antipatia contro Rossi, siete totalmente incapaci di un ragionamento logico e soprattutto sportivo.

                Rossi sono anni che spiega quali problemi ha la Yamaha e sa indirizzare il lavoro, il problema ? la Yamaha che al momento ? incapace di portare soluzioni.

                Poi tu Mauri spesso apri bocca giusto per creare flame... mi sei simpatico ma a volte sei troppo fazioso dai.



                ma dai ? chiaro che il tono sia scherzoso .... leggi un po cosa di scrive su MM e Lollo, altro che faziosit? , ci si diverte solo un po in attesa del prossimo gp
                Riguardo a Jl ti dir? che lo trovo alquanto indifendibile.
                Tornando it....il discorso di Meregalli sul paragone con Stoner mica l'ho capito bene per davvero eh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  [/B]


                  ma dai ? chiaro che il tono sia scherzoso .... leggi un po cosa di scrive su MM e Lollo, altro che faziosit? , ci si diverte solo un po in attesa del prossimo gp
                  Riguardo a Jl ti dir? che lo trovo alquanto indifendibile.
                  Tornando it....il discorso di Meregalli sul paragone con Stoner mica l'ho capito bene per davvero eh
                  Appunto.
                  Secondo questo ragionamento, adesso che jlo ? andato via da ducati, la moto non vince pi?.
                  Ah no, ci ha vinto anche Petrucci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E sulla moto inguidabile di Dovizioso! Sto ladro!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 12-06-19, 12:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Appunto.
                      Secondo questo ragionamento, adesso che jlo ? andato via da ducati, la moto non vince pi?.
                      Ah no, ci ha vinto anche Petrucci.
                      ma l' ho appena scritto che scherzavo e che Lollo ? indifendibile
                      Petrucc? ? poi un ulteriore conferma che con ducati ? facile andare forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ppxtt Istigatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Scrivi subito a lin Jarvis e faglielo presente presto!!!!
                          Guarda che lo sa, solo che non riescono a risolverlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Fai il bravo ragazzo e tienimi informato sulla chiusura
                            Hanno riaperto!
                            grazie a nuovo sindaco

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              ma l' ho appena scritto che scherzavo e che Lollo ? indifendibile
                              Petrucc? ? poi un ulteriore conferma che con ducati ? facile andare forte
                              S?, volevo quotare solo l'ultima frase del tuo post. Che azz c'entra Stoner e ducati con Yamaha. Riferito a Lorenzo? Sono ormai 3 anni che manca e il 2016 non ? stato irresistibile. Boooh.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ed alla luce di ci? ecco che mi chiedo: ma Rossi con Yamakka cosa ci continua a fare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X