Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi scagiona Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Pheel View Post
    Jo Ramirez nella sua biografia ricorda che Senna fece pi? di una manovra scorretta, alcune anche parecchio scorrette, sul suo compagno di allora, Prost...
    non so dove le abbia viste ste manovre ma io al tempo avevo 14 anni e seguivo solo la F1...alcune cose mi sfuggono ma su Senna ? come fosse ieri.
    Ayrton ha iniziato a pagare contro i poteri forti gi? da Montecarlo 84, quando con un misera Toleman, sotto il diluvio universale, diede vita a una rimonta che entr? nella storia...rimonta che si concluse con "l'inspiegabile" conclusione anticipata...proprio quando Senna raggiunse Prost.
    In Giappone toccarono il fondo...gliene fecero di tutti i colori.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Nigel76 View Post

      no...anzi sono pi? che convinto di quello che dico.
      Lo ripeter? fino alla nausea, se non si ? mai andati in pista non si pu? capire a certe velocit? quali siano i tempi di reazione e la velocit? con la quale ci si avvicina a potenziali pericoli.
      In quella discesa ci si tuffa a 200km/h, pi? o meno 55 metri al secondo....analizzate quel punto del tracciato e conclusioni.
      Guarda che Lorenzo non fa il panettiere e va a girare al Mugello due volte all'anno. E' un professionista!
      A domani, adesso c'? Vasco

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Guarda che Lorenzo non fa il panettiere e va a girare al Mugello due volte all'anno. E' un professionista!
        A domani, adesso c'? Vasco
        Non mi piace....indovina perch??

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Heinrich View Post
          Marquez in argentina fece delle schifezze inaccettabili, la caduta di Lorenzo (e conseguente strike) ? un incidente di gara, alla prossima parte ultimo ed amen, ma in questo caso no e non capisco il motivo. Le dinamiche di chiusura d'anteriore e conseguente strike sono sempre molto difficili da valutare, effettivamente il pilota ha esagerato, ma colpire l'altro ? colpa sua fino ad un certo punto.
          Lorenzo ? pericoloso? Si
          Lorenzo ? stato pericoloso in occasione dell'incidente? Si
          Lorenzo ? da penalizzare? Si, ma non eccessivamente
          Lorenzo deve subire una via crucis mediatica e fisica? No.

          Stesse domande ma al posto di Lorenzo ci mettiamo Marquez, per tutti i tifosi di Rossi e per Rossi stesso TUTTE le risposte sarebbero state SI, e questo, se permetti, mi fa schifo e fa capire che l'onest? intellettuale ? pi? unica che rara.
          Quindi se ? unica deduco che questo dono sia stato dato a te.......
          E non a noi imbecilli e comuni mortali....
          Congratulazioni

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Nigel76 View Post

            non so dove le abbia viste ste manovre ma io al tempo avevo 14 anni e seguivo solo la F1...alcune cose mi sfuggono ma su Senna ? come fosse ieri.
            Ayrton ha iniziato a pagare contro i poteri forti gi? da Montecarlo 84, quando con un misera Toleman, sotto il diluvio universale, diede vita a una rimonta che entr? nella storia...rimonta che si concluse con "l'inspiegabile" conclusione anticipata...proprio quando Senna raggiunse Prost.
            In Giappone toccarono il fondo...gliene fecero di tutti i colori.
            non c'? nessuno qui che ? legato a Senna come il sottoscritto.
            A VR nel 2015 l'hanno fatta decisamente pi? sporca.
            Solo che avendo la bondola negli occhi...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Pheel View Post
              Jo Ramirez nella sua biografia ricorda che Senna fece pi? di una manovra scorretta, alcune anche parecchio scorrette, sul suo compagno di allora, Prost...
              anzi se devo dirla tutta, Rossi mi ricorda molto Prost....a volte quasi mi sembra di rivederlo in molti degli atteggiamenti.
              La sfortuna del francese ? che non portava soldi e interessi che invece porta l'italiano e aver criticato la Ferrari gli cost? il licenziamento.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Nigel76 View Post

                anzi se devo dirla tutta, Rossi mi ricorda molto Prost....a volte quasi mi sembra di rivederlo in molti degli atteggiamenti.
                La sfortuna del francese ? che non portava soldi e interessi che invece porta l'italiano e aver criticato la Ferrari gli cost? il licenziamento.
                Chiss? perch? entrambi sono tra i miei preferiti :asd:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Deve essere difficile la vita di nigel questi giorni.. difendere l'indifendibile. Complimenti davvero! Se non sei tifoso tu di Lorenzo non so chi lo sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Prost non portava soldi ed interessi? si vabb? ormai siamo ai deliri puri (ma li conosci i numeri che sviluppava quella F1 o parli per spot?)

                    Comunque Prost e Rossi non hanno na cippa in comune. N? a livello caratteriale, tanto meno come approccio alla gara.
                    Rossi ? un mix fra Villeneuve e Schumacher.. pi? simile al tedesco per buona parte degli aspettii (la sua predisposizione a preparare la gara), pi? simile al canadese nella capacit? di tirar fuori il numero in fase di sorpasso e nell'approccio alla vita.
                    Senna resta comunque un'animale a s?, difficilmente accostabile ad altri (sia su moto che su auto).

                    Last edited by gilles1977; 17-06-19, 20:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Gilles oggi affilato come un rasoio di Occam

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Durim View Post
                        Deve essere difficile la vita di nigel questi giorni.. difendere l'indifendibile. Complimenti davvero! Se non sei tifoso tu di Lorenzo non so chi lo sia
                        Difficile...figurati.
                        L'unico momento sportivo che mi fa ancora male ? quel maledetto 1? maggio 94....quello brucia ancora e tanto e non me nefar? mai una ragione.
                        Il resto ? passione. Quello che dico ? perch? ragiono senza odio o rancore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          A me girano i maroni tutti i 1? maggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            A me girano i maroni tutti i 1? maggio
                            Anche a me ma non per Senna

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Ayrton ha iniziato a pagare contro i poteri forti gi? da Montecarlo 84, quando con un misera Toleman, sotto il diluvio universale, diede vita a una rimonta che entr? nella storia...rimonta che si concluse con "l'inspiegabile" conclusione anticipata...proprio quando Senna raggiunse Prost.
                              per favore, lascia stare Senna, altrimenti rischi di farmi diventare antipatico pure lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Scandaloso comunque il fatto che non sia stata fatta nemmeno un'investigazione sull'incidente, soprattutto in virt? del fatto che stiamo parlando di un pilota che per l'ennesima volta dopo Jerez dello scorso anno ha steso 2 o pi? piloti con una singola manovra. Direzione gara sempre pi? vergognosa...
                                ma infatti, ci sono ben 4 piloti coinvolti, erano in posizioni di testa, responsabile e vittime sono di case diverse, indagare mi sembra il minimo...
                                l'impressione ? che comandi Honda e gli altri devono stare muti; per? c'? stato un Hondista che in un secondo ha segato tutto il team factory Yamaha, mi sembra incredibile che la Yamaha non abbia neppure provato a reagire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X