Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: prima o poi doveva succedere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: prima o poi doveva succedere...

    Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita

  • Font Size
    #2
    Concordo.
    Qualcosa quest'anno si ? spento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tristemente vero. A parte che qualche anno fa oltre ad essere pi? pilota era anche pi? personaggio. Ormai penso sia giunta l?ora. E penso anche che non ci sar? alcun impatto in termini di spettacolo. Anzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ? arrivato ultimo? No perch? allora quelli dietro che dovrebbero fare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelli dietro sono onesti lavoratori del (mezzo...) manubrio.

          se sei stato il n.1, non puoi fare il comprimario.
          l'azione ? la davanti, non serve arrivare ultimo per finire gare (e carriera...) nell'anonimato.

          aivoglia a dire corro finch? mi diverto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kuorenero View Post
            Ma ? arrivato ultimo? No perch? allora quelli dietro che dovrebbero fare?
            Anche tu stai gi? guardando la motogp senza vr... ma ancora non te ne sei accorto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              LOL

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Tristemente vero. A parte che qualche anno fa oltre ad essere pi? pilota era anche pi? personaggio. Ormai penso sia giunta l?ora. E penso anche che non ci sar? alcun impatto in termini di spettacolo. Anzi...
                Concordo.
                lo spettacolo rimarr? di merda pure senza VR

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah...
                  punti di vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono un tifoso di Rossi, ma togliendo M?rquez, comunque Valentino non ? poi tanto peggio del resto dei piloti...

                    Oggi ? a 3 decimi da Quaquarar?... Sapete quantificare questo tempo in metri?

                    Mi sto semplicemente domandando cosa potranno mai fare tutti gli altri quando avranno 40'anni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Non sono un tifoso di Rossi, ma togliendo M?rquez, comunque Valentino non ? poi tanto peggio del resto dei piloti...

                      Oggi ? a 3 decimi da Quaquarar?... Sapete quantificare questo tempo in metri?

                      Mi sto semplicemente domandando cosa potranno mai fare tutti gli altri quando avranno 40'anni....
                      probabilmente saranmo seduti sul divano a guardare le gare alla tv con una birra in mano e addominali ricoperti da un discreto strato di pancia.

                      riguardo al distacco direi che tre decimi sono pochissimi metri ma come distacco sul giro secco fanno una discreta differenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Mah...
                        punti di vista.
                        Il gusto per il macabro, la necrofilia...
                        non c'? mai fine al peggio.

                        Lo spettacolo imho nasce dalla vera competizione.
                        MM oggi si trova nelle condizioni di picchiar tutta gente rannicchiata sulla turca, concentrata sulla propria peristalsi.

                        Fra Yam che allestisce cessi a ruote, Ducati che non annovera nessun campione in grado di far la differenza e Honda che sta replicando in proporzioni minori il percorso di Ducati con Stoner, direi che a livello di "divertimento" e di suspance siamo tornati all'epoca Doohan (o se vuoi di VR con Hrc).




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Qualcuno ha scritto "Rossi e' gi? andato in pensione e non se n'? accorto". Devo essere d'accordo. Non importa come andranno le prossime gare, forse potr? dare una zampata, ma sostanzialmente ? finita. Non capisco cosa abbiano da gioire gli odiatori, per me Rossi resta qualcosa di unico in questo sport, anche se non ho tifato per lui ai tempi d'oro. Per quel che mi riguarda, gli auguro un'ultima vittoria, e poi basta. Casco appeso al chiodo, e si va avanti con la vita


                          M'? scesa una lacrima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post



                            M'? scesa una lacrima.

                            Ma noi lo sappiamo che in fondo in fondo sei un tenerone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto pomeriggio fa il miracolo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X