Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo HA PAURA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    io saro b_stardo...
    ma se per honda invece avere un lorenzo cos? faccia comodo per ingigantire ulteriormente il personaggio Marquez!?
    in effetti era l'unico sacrificabile, se un Pedrosa o un Zarco qualunque avesse fatto tali prestazioni non sarebbe stato al livello di Lorenzo
    son diabolici!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ventottoore View Post
      io saro b_stardo...
      ma se per honda invece avere un lorenzo cos? faccia comodo per ingigantire ulteriormente il personaggio Marquez!?
      in effetti era l'unico sacrificabile, se un Pedrosa o un Zarco qualunque avesse fatto tali prestazioni non sarebbe stato al livello di Lorenzo
      son diabolici!
      A honda fa comodo ingigantire il proprio blasone. Non certo quello del suo pilota.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ventottoore View Post
        io saro b_stardo...
        ma se per honda invece avere un lorenzo cos? faccia comodo per ingigantire ulteriormente il personaggio Marquez!?
        in effetti era l'unico sacrificabile, se un Pedrosa o un Zarco qualunque avesse fatto tali prestazioni non sarebbe stato al livello di Lorenzo
        son diabolici!
        Mah, non saprei...dicono che Honda abbia la mania di pensare che la propria moto sia un D.IO meccanico infallibile...Lorenzo sta dimostrando proprio il contrario esaltando indirettamente le doti di UN pilota...non credo sia lo scopo di Honda...in realt? ancora oggi mi ? oscuro il motivo dell?arrivo di Jorge...cio?, una teoria ce l?ho e l?ho gi? scritta ma ? roba da tifosi comunque c?? ancora speranza, non riesco a credere che uno come Lorenzo finisca la sua carriera in sto modo imbarazzante in una delle squadre pi? forti del mondo senza nemmeno un podio, una pole, una vittoria, insomma un piccolo lampo del suo talento in due anni...aspettiamo e portiamo pazienza.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Mah, non saprei...dicono che Honda abbia la mania di pensare che la propria moto sia un D.IO meccanico infallibile...Lorenzo sta dimostrando proprio il contrario esaltando indirettamente le doti di UN pilota...non credo sia lo scopo di Honda...in realt? ancora oggi mi ? oscuro il motivo dell?arrivo di Jorge...cio?, una teoria ce l?ho e l?ho gi? scritta ma ? roba da tifosi comunque c?? ancora speranza, non riesco a credere che uno come Lorenzo finisca la sua carriera in sto modo imbarazzante in una delle squadre pi? forti del mondo senza nemmeno un podio, una pole, una vittoria, insomma un piccolo lampo del suo talento in due anni...aspettiamo e portiamo pazienza.
          penso che si tu possa aver ragione (sulla supriorit? di Honda moto) ma che anche a sentir loro questa cosa si ? molto attutita dal dopo Rossi che diede una sonora lezione agli altezzosi di Honda,
          penso che l'ago della bilancia per Honda si sia spostato sul vincere mondiale e disintegrare record, quello il loro goal ora come ora,
          Lorenzo in Honda ? un Lorenzo che non trova pi? il suo posto nel mondo, e fuggito come Rossi da Yamaha, a differenza dell'italiano non godeva di cos? tanta stima e l? come ufficale non sarebbe mai tornato ha preso al balzo l'unica offerta degna di un pilota del suo calibro, io aggiungo un po ottimista sulle sue capacit?!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ventottoore View Post


            penso che l'ago della bilancia per Honda si sia spostato sul vincere mondiale e disintegrare record, quello il loro goal ora come ora,
            Condivisibile ma resta il quesito: ? la moto a disintegrare i record? Se non avessero Marc oggi dove sarebbero nell?albo d?oro? Questa dipendenza dai piloti che ha anche Yamaha con Rossi ? salutare? Questo coccolare la gallina dalle uova d?oro pu? funzionare sul breve periodo ma poi rischia di trasformarsi in un autogol...una squadra seria ha l?obbligo di esser lungimirante e a mio parere l?operazione Lorenzo non lo ? stata...oltretutto Honda oggi ? prigioniera di Marquez almeno tanto quanto Yamaha lo ? di Rossi, anche se attualmente per motivi diversi, imho...
            Last edited by piùpeloxtutti; 26-08-19, 08:28.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Condivisibile ma resta il quesito: ? la moto a disintegrare i record? Se non avessero Marc oggi dove sarebbero nell?albo d?oro? Questa dipendenza dai piloti che ha anche Yamaha con Rossi ? salutare? Questo coccolare la gallina dalle uova d?oro pu? funzionare sul breve periodo ma poi rischia di trasformarsi in un autogol...una squadra seria ha l?obbligo di esser lungimirante e a mio parere l?operazione Lorenzo non lo ? stata...oltretutto Honda oggi ? prigioniera di Marquez almeno tanto quanto Yamaha lo ? di Rossi, anche se attualmente per motivi diversi, imho...
              assolutamente!
              per? Honda (ai posteri) ora come ora lascer? scritti nel cemento i suoi numeri, yamaha manco quello

              Comment


              • Font Size
                #112
                In quel circuito la Honda ? molto penalizzata. Non ? di certo un buon circuito per riprendere feeling.

                Se togli Marquez che nessuno sa quello che fa e forse nemmeno lui... le altre Honda hanno fatto pena e compassione: Carl si ? schiantato venti volte, Nakagami ? andato out e comunque tra gli ultimi.

                Certo Lorenzo non si va sicuramente a schiantarsi nel breve termine come i suoi compagni.

                Sicuramente facendo un analisi approfondita la Honda ? di perse molto pericolosa, instabile e nervosa. Anche quella di Marquez tira certi scossoni da paura.

                Credo che a Lorenzo servi qualcosa di pi? stabile come una Yamaha o una Ducati, soprattutto dopo che hai rischiato grosso..
                Last edited by Erik31; 26-08-19, 09:05.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  In quel circuito la Honda ? molto penalizzata. Non ? di certo un buon circuito per riprendere feeling.

                  Se togli Marquez che nessuno sa quello che fa e forse nemmeno lui... le altre Honda hanno fatto pena e compassione: Carl si ? schiantato venti volte, Nakagami ? andato out e comunque tra gli ultimi.

                  Certo Lorenzo non si va sicuramente a schiantarsi nel breve termine come i suoi compagni.

                  Sicuramente facendo un analisi approfondita la Honda ? di perse molto pericolosa, instabile e nervosa. Anche quella di Marquez tira certi scossoni da paura.

                  Credo che a Lorenzo servi qualcosa di pi? stabile come una Yamaha o una Ducati, soprattutto dopo che hai rischiato grosso..
                  Ci? che apparentemente ? pi? stabile spesso ? ci? che fa pi? danno quando ti abbandona

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    e aggiungo, questo perch? guidare di forza come Marquez ruba certamente molte energie, lui ne ha ancora da vendere evidentemente, e garantisce un miglior controllo quando lo si perde e la moto ti disarciona.
                    La Yamaha invece ti fa spendere meno per lo stesso risultato, almeno fino a un certo livello comunque alto, ma quando la moto ti disarciona, il pilota essendo su morbido e pulito ? come se scaricasse un "peso morto" per capirci..
                    Last edited by abhi; 26-08-19, 15:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by abhi View Post

                      Ci? che apparentemente ? pi? stabile spesso ? ci? che fa pi? danno quando ti abbandona
                      Posso metterla come firma ?

                      Hai divorziato ?
                      Last edited by Erik31; 26-08-19, 15:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Posso metterla come firma ?
                        Certo che s?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Posso metterla come firma ?

                          Hai divorziato ?
                          Non ancora

                          Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X