Originally posted by Moto48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales e la mediocrità v2
Collapse
X
-
Arrivando comunque davanti al compagno di squadra che parte dalla pole position. Ah gi?, dimenticavo che qua su DDG i mondiali si vincono il sabatoOriginally posted by mauri954 View Post
concordo, meglio tenere uno che parte sempre merdesimo e quando gli va tutto bene arriva quinto
Last edited by Moto48; 17-08-20, 09:34.
- Likes 1
Comment
-
Non sono d'accordo. ? comprensibilissimo che Yamaha abbia retrocesso un pilota di 42 anni al team satellite. No, il problema non ? il pilota anziano, che ci? che riesce ancora a fare ? tutto grasso che cola. Il problema ? quello giovane che dovrebbe fare ben altri risultati. La Yamaha ha agito bene, ? Vinales che dovrebbe dimostrarsi all'altezza.Originally posted by Moto48 View PostAncora non ci credo che Yamaha abbia cacciato Rossi per tenere uno che in partenza viene superato da 20 piloti, mamma mia assurdo...
- Likes 1
Comment
-
Sono assolutamente d'accordoOriginally posted by mike1964 View Post
Non sono d'accordo. ? comprensibilissimo che Yamaha abbia retrocesso un pilota di 42 anni al team satellite. No, il problema non ? il pilota anziano, che ci? che riesce ancora a fare ? tutto grasso che cola. Il problema ? quello giovane che dovrebbe fare ben altri risultati. La Yamaha ha agito bene, ? Vinales che dovrebbe dimostrarsi all'altezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
e che uno che sta davanti fa meno cagare di uno che sta dietro ? non funziona anche cosi la vlassifica ?Originally posted by JB hsm View Post
Il grosso problema di Vinales ? che per vincere il mondiale non deve essere solo davanti a rossi, ma davanti a tutti, dicono che funzionino cosi le classifiche
Comment
X

Comment