Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo punta il dito contro il motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Caxxo dici +Pelo
    ? Ducati che punta tutto sul Motore etc etc
    Eppoi se leggi bene pure lui si lamenta della moto fatta solo per UNO!
    Voglio sperare che tu sia sarcastico

    Cmq il Motore Honda in Velocit? le ha sempre buscate da Ducati per pochi km/h...
    Ma ? sempre stato Superiore in Accelerazione ossia nel complesso fanno pari ...

    Ultima cosa JL si lamenta del Motore in quanto Massa non posizionata bene per Curvare...
    Questo ? ci? che dice e per cui dopo selle serbatoi appigli e ali merita il NNobel
    Attendo Bernardelle a sostenere le sue tesi consigliando di Girarlo Indietro
    no non ? piu cos? da un po per Ducati
    invece per Honda che io sappia la filosofia (letta dall'allora vertice Honda) ? proprio questa:
    creare una moto che a discapito della velocita in curva (in particolare curvoni veloci) avesse grande trazione evelocit? era ed ? ancora lo scopo di Honda...
    la spiegazione (non mia ma data qualche anno fa da Nakamoto) ? che secondo loro per il pilota ? meglio avantaggiarsi "comodamente" aprendo il gas in rettilineo piuttosto che far fare "sbattimenti" al pilota in curva...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post

      E dico cos? non per percularlo eh...me dispiace e pure tanto che abbia fatto cos? schifo...ma prima de chiacchier? vedi de combin? qualcosa...poi...semmai...
      Ecciai raggione nun se p? ved? ne sent? er por fuera!



      Comment


      • Font Size
        #18
        Il problema ? anche il motore sicuramente.

        Prima di toccare il motore anche Carl faceva podio, adesso non ci riesce pi?.

        Al di l? delle modifiche fatte per Marquez, credo che ci sia realmente un problema di gestione erogazione in questa moto che se lo quietano un po, anche gli altri torneranno su senza fare numeri da circo

        Mentre la Yamaha lo ha addolcito e ci hanno guadagnato tutti, la Honda ha fatto il contrario.

        Questo aspetto ? da riflessione..
        Last edited by Erik31; 09-10-19, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Erik l?erogazione ha il suo perch? ? sappiamo che a MM piace pi? appuntita ...
          Ma qui JL parla di Posizione del Motore nel Telaio ... in soldoni Baricentro

          28ore stai vaneggiando
          Ducati si ? svegliata quest?anno a dichiarare che han dato troppo importanza al Mudur
          son 2mesi che hanno caNNbiato strada, ma tanto non sono buoni e continua a NN Curvare

          Honda questa scelta l?ha fatta alla fine degli anni 80 prendendo Lawson per sviluppare la ciclistica....
          Dopodich? ? sempre stata pi? Agile di Yamaha che corrisponde ad essere inferiore sui Curvoni ...
          ?? pi? facile uscire dai Bax? ha spiegato esattamente cos?? una Honda moderna ...
          Solo nel 15 e ora nel 19 hanno perso la Facilit?... oh lha detto Yokohama circa 28ore fa!
          e dice pure che per il 20 cercheranno di risolvere la Facilit? mantenendo il Motore potente ...
          Falso come Giuda, perch? sanno gi? cosa fare e lo faranno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Caxxo dici +Pelo
            ? Ducati che punta tutto sul Motore etc etc
            Eppoi se leggi bene pure lui si lamenta della moto fatta solo per UNO!
            Voglio sperare che tu sia sarcastico

            Cmq il Motore Honda in Velocit? le ha sempre buscate da Ducati per pochi km/h...
            Ma ? sempre stato Superiore in Accelerazione ossia nel complesso fanno pari ...

            Ultima cosa JL si lamenta del Motore in quanto Massa non posizionata bene per Curvare...
            Questo ? ci? che dice e per cui dopo selle serbatoi appigli e ali merita il NNobel
            Attendo Bernardelle a sostenere le sue tesi consigliando di Girarlo Indietro
            sempre stato superiore in accelerazione? ma che Mondiali hai visto nel 16, 17 e 18?
            Giusto quest'anno se la giocano alla pari, forse addirittura Honda ha anche qualcosina in pi? ma negli altri anni, 16 e 17 in primis era una strage, soprattutto in accelerazione.
            Nel 16 Honda se la giocava con suzuki, ho detto tutto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chronic View Post

              sempre stato superiore in accelerazione? ma che Mondiali hai visto nel 16, 17 e 18?
              Giusto quest'anno se la giocano alla pari, forse addirittura Honda ha anche qualcosina in pi? ma negli altri anni, 16 e 17 in primis era una strage, soprattutto in accelerazione.
              Nel 16 Honda se la giocava con suzuki, ho detto tutto.
              honda pare avere qualcosa in pi? perch? le ducati hanno 80000 ali.
              togline un po' e ancora tirano via gli adesivi a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Erik l?erogazione ha il suo perch? ? sappiamo che a MM piace pi? appuntita ...
                Ma qui JL parla di Posizione del Motore nel Telaio ... in soldoni Baricentro
                si mai io parlo di Lorenzo e percorrenza..quella cosa che marquez non fa per i numeri da circo.

                Falla tu percorrenza con una moto scorbutica...nemmeno Rossi ci riesce

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Erik l?erogazione ha il suo perch? ? sappiamo che a MM piace pi? appuntita ...
                  Ma qui JL parla di Posizione del Motore nel Telaio ... in soldoni Baricentro

                  28ore stai vaneggiando
                  Ducati si ? svegliata quest?anno a dichiarare che han dato troppo importanza al Mudur
                  son 2mesi che hanno caNNbiato strada, ma tanto non sono buoni e continua a NN Curvare

                  Honda questa scelta l?ha fatta alla fine degli anni 80 prendendo Lawson per sviluppare la ciclistica....
                  Dopodich? ? sempre stata pi? Agile di Yamaha che corrisponde ad essere inferiore sui Curvoni ...
                  ?? pi? facile uscire dai Bax? ha spiegato esattamente cos?? una Honda moderna ...
                  Solo nel 15 e ora nel 19 hanno perso la Facilit?... oh lha detto Yokohama circa 28ore fa!
                  e dice pure che per il 20 cercheranno di risolvere la Facilit? mantenendo il Motore potente ...
                  Falso come Giuda, perch? sanno gi? cosa fare e lo faranno
                  evitiamo di dare dei vaneggianti agli altri ok!?
                  perch? tu eri quello che diceva tempo 2 gare e Lorenzo a MM lo distrugge no????? (io dicevo l'esatto opposto e vaneggiavo!!!)

                  ok puntualizzato ci?,
                  e dall'era dall' igna che lavorano sull'agilita della moto per risolvere i famosi problemi a centro curva...
                  o vuoi dire che quella di preziosi era la Ducati piu agile ??
                  ora che Ducati non sia Yamaha ? chiaro (coperta corta)
                  ma il discorso ? un altro Honda ha dichiarato per nome del suo ex Nakamoto che la filosofia della moto era quella da me descritta. (punto)
                  lo stesso MM lanciava frecciatine a Lorenzo che si lamentava di ducati dicendo che se faceva fatica a far girare la Ducati con Honda era ancora peggio (i fatti gli hanno dato ragione)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    si mai io parlo di Lorenzo e percorrenza..quella cosa che marquez non fa per i numeri da circo.

                    Falla tu percorrenza con una moto scorbutica...nemmeno Rossi ci riesce
                    chi non ? capace a guidare altre moto...torna da mamma yamaha con la coda fra le gambe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      honda pare avere qualcosa in pi? perch? le ducati hanno 80000 ali.
                      togline un po' e ancora tirano via gli adesivi a tutti
                      Ma no iNNpossibile! Chronic ci assicura che Honda andava meno di Suzuki...

                      Erik non so come spiegarmi, provo a ripeterlo ...
                      hai ragione, ma JL non parla di erogazione

                      28ore smettila di vaneggiare su ci? che avrei detto quando non l?ho mai detto
                      Su Giggi hai ragione ma in fin dei conti ha migliorato un Aborto, poi si ? fermato l? ...
                      O meglio visto che la teNNica ? convinta che +Motore = +Chopper ? la linea che han seguito in Ducati
                      14 Moto, 15-16 Chopper che ha preso paga da Barbera con la 14, cos? son tornati a Moto nel 17-18
                      Nel 19 han seguito un?altra convinzione teNNica -ELE = +Chopper peggiorando ancora la ciclistica

                      Honda seNNpre stata difficile? Cal dice che ? cos? la 19
                      JL sale su Honda ed ? contentissimo della Facilit? poi si infortuna e quando torna non riesce a guidarla...
                      Quindi stai ancora vaneggiando se pensi che la 19 sia la normalit? Honda ...
                      Anche nel 15 era inguidabile... ma solo quella di MM, ? a lui che piacciono cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ma no iNNpossibile! Chronic ci assicura che Honda andava meno di Suzuki...

                        Erik non so come spiegarmi, provo a ripeterlo ...
                        hai ragione, ma JL non parla di erogazione

                        28ore smettila di vaneggiare su ci? che avrei detto quando non l?ho mai detto
                        Su Giggi hai ragione ma in fin dei conti ha migliorato un Aborto, poi si ? fermato l? ...
                        O meglio visto che la teNNica ? convinta che +Motore = +Chopper ? la linea che han seguito in Ducati
                        14 Moto, 15-16 Chopper che ha preso paga da Barbera con la 14, cos? son tornati a Moto nel 17-18
                        Nel 19 han seguito un?altra convinzione teNNica -ELE = +Chopper peggiorando ancora la ciclistica

                        Honda seNNpre stata difficile? Cal dice che ? cos? la 19
                        JL sale su Honda ed ? contentissimo della Facilit? poi si infortuna e quando torna non riesce a guidarla...
                        Quindi stai ancora vaneggiando se pensi che la 19 sia la normalit? Honda ...
                        Anche nel 15 era inguidabile... ma solo quella di MM, ? a lui che piacciono cos?
                        non ho capito un caxxo
                        Mi resta difficile leggere
                        Mi passa la voglia
                        Ma tanto non era per me credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          non ho capito un caxxo
                          Mi resta difficile leggere
                          Mi passa la voglia
                          Ma tanto non era per me credo
                          Bravo ... nella prima riga prendevo per i fondelli le scemenze di Chronic
                          (poi il resto era in risposta ad altri)

                          E' dal 17 che svariate volte vediamo Dovi e MM giocarsi la vittoria all'ultima curva ... arrivando pressoch? Appaiati ...

                          MM lo supera in Frenata sacrificando l'uscita di Curva, che invece Dovi sfrutta al Max ...
                          Se arrivano +o- Appaiati vuol dire che Anche il Motore Honda Spinge Forte ... almeno dal 2017
                          Quest'anno ? sotto gli occhi di tutti che Honda sia ancora +Potente ... ma in V max ? rimasta di poco inferiore a Ducati (come sempre)
                          Ecco che sar? che ha pi? Accelerazione ... almeno per la mia ignoranza motoristica che dice +Potenza = +Velocit? o +Accelerazione

                          Suzuki e Yamaha sono parecchio indietro come Potenza ... e tra l'altro Suzuki pare andar Veloce solo perch? Esce +Veloce dalle Curve
                          Quindi raffrontare i Motori Honda vs Suzuki ? da incompetenti ... in qualsiasi Epoca

                          PS: nel campo Auto la Honda fa la NSX una "carretta" con la "met?" dei CV della Concorrenza ... ma rimane temibilissima in Pista
                          Nelle Moto di Serie la Honda ? sempre la Meno Potente della sua classe ... ma con un Ottima Ciclistica ...
                          E qui devo leggere che Honda da seNNpre pensa solo al Motore ... manco le casalingue di Voghera

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Bravo ... nella prima riga prendevo per i fondelli le scemenze di Chronic
                            (poi il resto era in risposta ad altri)

                            E' dal 17 che svariate volte vediamo Dovi e MM giocarsi la vittoria all'ultima curva ... arrivando pressoch? Appaiati ...

                            MM lo supera in Frenata sacrificando l'uscita di Curva, che invece Dovi sfrutta al Max ...
                            Se arrivano +o- Appaiati vuol dire che Anche il Motore Honda Spinge Forte ... almeno dal 2017
                            Quest'anno ? sotto gli occhi di tutti che Honda sia ancora +Potente ... ma in V max ? rimasta di poco inferiore a Ducati (come sempre)
                            Ecco che sar? che ha pi? Accelerazione ... almeno per la mia ignoranza motoristica che dice +Potenza = +Velocit? o +Accelerazione

                            Suzuki e Yamaha sono parecchio indietro come Potenza ... e tra l'altro Suzuki pare andar Veloce solo perch? Esce +Veloce dalle Curve
                            Quindi raffrontare i Motori Honda vs Suzuki ? da incompetenti ... in qualsiasi Epoca

                            PS: nel campo Auto la Honda fa la NSX una "carretta" con la "met?" dei CV della Concorrenza ... ma rimane temibilissima in Pista
                            Nelle Moto di Serie la Honda ? sempre la Meno Potente della sua classe ... ma con un Ottima Ciclistica ...
                            E qui devo leggere che Honda da seNNpre pensa solo al Motore ... manco le casalingue di Voghera
                            la honda al motore power ci ha pensato quest'anno...ha praticamente raggiunto ducati.
                            Ma 3 piloti su 4 nn riescono a guidarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              luciocabrio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                la honda al motore power ci ha pensato quest'anno...ha praticamente raggiunto ducati.
                                Ma 3 piloti su 4 nn riescono a guidarla
                                Beh oddio, ragione fino a un certo punto, ciclicamente Honda decide che ? ora di pompare il motore a dismisura, lo ha fatto quasi sempre creando nuovi modelli, vedasi RC45, RC211V, NSR500, ed ora lo ha rifatto ma partendo da una base gi? esistente, poi la storia insegna che quando dai il motorone ai piloti piace a pochissimi e quindi torna indietro, ho la convinzione che se Honda volesse potrebbe cavare ancor pi? cavalli scaricati a terra ma che non si fidino a darli in mano a MM, della serie: gi? vinciamo cos?, non serve un surplus di potenza.
                                Ah, non tiratemi fuori che tutte le MotoGP odierne potrebbero tirare fuori n-mila cv, dalle due 4 in linea se gli tiri fuori 20cv in pi? per me esplodono.
                                Comunque sia nell'ultima gara era imbarazzante la superiorit? tecnica di Honda rispetto a Yamaha, si vedeva benissimo che Marquez stava pigliando x il cul Quartacoso, per me fin dai primi giri aveva in mente di fargli lo sgarro (ancora!) all'ultimo giro per farlo imbestialire.

                                Tornando a Lorenzo, pagategli la penale di rescissione e appiedatelo, quasi 1 minuto di ritardo a parit? di moto dopo aver fatto il gradasso per una vita... fossi in lui mi vergognerei anche solo ad uscire dal box.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X