Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi

    http://www.sportal.it/moto/loris-cap...ino-rossi.html






  • Font Size
    #2
    Quello che ha fatto Rossi sar? irripetibile.. Nonostante qualcuno cerchi disperatamente di emularlo la sua genuinit? e stile di vita sono ineguagliabili. Dobbiamo essere felici di aver vissuto gli anni d`oro della MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Quello che ha fatto Rossi sar? irripetibile.. Nonostante qualcuno cerchi disperatamente di emularlo la sua genuinit? e stile di vita sono ineguagliabili. Dobbiamo essere felici di aver vissuto gli anni d`oro della MotoGP
      Quoto tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Quello che ha fatto Rossi sar? irripetibile.. Nonostante qualcuno cerchi disperatamente di emularlo la sua genuinit? e stile di vita sono ineguagliabili. Dobbiamo essere felici di aver vissuto gli anni d`oro della MotoGP
        Quoto! Marquez ci sta provando e da come lo giudicate ? sulla buona strada

        Ah si...poi ci sono anche le vittorie...ma quella ? questione di poco tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Quoto! Marquez ci sta provando e da come lo giudicate ? sulla buona strada

          Ah si...poi ci sono anche le vittorie...ma quella ? questione di poco tempo
          Agonisticamente lo superer? in un paio di anni..
          Io stavo parlando d`altro aquilotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            A livello di numeri se non cambia moto e non si infortuna (cosa che NON gli auguro) BM batter? anche Agostini.
            Ma a livello mediatico/promozionale (che ? il discorso che fa Capirex, l ambito sportivo lo tocca marginalmente. Come d altra parte in Motogp l aspetto primario ? quello promozionale) ai livelli di Ago e Rossi non ci arriver? mai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Agonisticamente lo superer? in un paio di anni..
              Io stavo parlando d`altro aquilotto
              bella la mia marmottina, anch'io mi riferivo ad altro

              Ovvero, il livello di stronzaGGine ? praticamente uguale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Agonisticamente lo superer? in un paio di anni..
                Io stavo parlando d`altro aquilotto
                Valentino Rossi ? il pilota pi? amato in assoluto in Europa e America latina ma io seguo molto la stampa estera e oltre che in Spagna Dove viene visto come un eroe Marquez ? il pi? amato anche nei paesi orientali dove il motociclismo sta esplodendo prepotentemente e sono luoghi in cui il bacino d'utenza ? veramente da capogiro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mm.. potr? vincere e battere tutti i record, ma non sar? mai come vale o Ago. Per m? come pilota ? un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi ? un mito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cavallo1983 View Post

                    Valentino Rossi ? il pilota pi? amato in assoluto in Europa e America latina ma io seguo molto la stampa estera e oltre che in Spagna Dove viene visto come un eroe Marquez ? il pi? amato anche nei paesi orientali dove il motociclismo sta esplodendo prepotentemente e sono luoghi in cui il bacino d'utenza ? veramente da capogiro.
                    Ma tu hai visto in thailandia il bordello che fanno per Rossi?
                    daje

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che Marquez sia gi? largamente una leggenda e lo sar? ancor di pi? dopo il ritiro.
                      Dopo il ritiro di Rossi sar? il pi? amato ed il pi? odiato.

                      Nei paesi germanici noto solo complimenti smielati a Marquez e in oriente ? il pi? amato.
                      Purtroppo noi siamo influenzati dai media e dalla nostra mentalit? da gregge e pensiamo che tutti odiano ci? che odiamo noi ma non ? cosi.

                      ? odiato in italia e nei paesi dell'america latina, guarda caso paesi famosi per la loro efficenza e civilt?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ma tu hai visto in thailandia il bordello che fanno per Rossi?
                        daje
                        Com'? andata a praga? Vedo che il viaggio ? servito per peggiorare i tuoi gi? gravissimi problemi di scissione

                        In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti cos?) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi ? probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ma tu hai visto in thailandia il bordello che fanno per Rossi?
                          daje
                          ah pure l? porta Uccio e Pernat a fare na spruzzatina?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Com'? andata a praga? Vedo che il viaggio ? servito per peggiorare i tuoi gi? gravissimi problemi di scissione

                            In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti cos?) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi ? probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.
                            Tutto ci? che riguarda marquez ? automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia ? semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente

                            A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi ? pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
                            queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              ah pure l? porta Uccio e Pernat a fare na spruzzatina?
                              Non sei aggiornato
                              uccio si ? sposato per dimostrare di non essere gay e a Pernat nn piacciono le asiatiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X