Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Nigel76 View Post
    L'espressione di Giorgino mi fa morire
    Emb?, ? preoccupato per il futuro.
    Sempre in giro a cavallo di quella motaccia, se dovesse succedergli qualcosa, che ne sar? dei nostri figli?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by max_rr View Post
      buonasera stoneriano dop :d




      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by springer View Post

        Emb?, ? preoccupato per il futuro.
        Sempre in giro a cavallo di quella motaccia, se dovesse succedergli qualcosa, che ne sar? dei nostri figli?
        e poi ci sono quelle tipo....."e ora che scuse invento?"

        Comment


        • Font Size
          #139
          Nigel76 Hai postato un video che non si vede

          Mi sacrifico ne metto uno io



          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by springer View Post

            Emb?, ? preoccupato per il futuro.
            Sempre in giro a cavallo di quella motaccia, se dovesse succedergli qualcosa, che ne sar? dei nostri figli?
            Toh chi si rivede buongiorno Paesi Bassi
            Ho letto che l'Olanda dovr? chiamarsi Paesi Bassi...? vero?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Nigel76 View Post

              e poi ci sono quelle tipo....."e ora che scuse invento?"

              Beh ma lui non ha scuse da inventare . Ha FATTO durante la sua carriera pertanto le parole non gli servono .

              Che ora stia giocando mi pare ovvio ... vorrei vedere te a correre a 40 contro ragazzini !

              Inoltre MM ? un vero campione che lascer? il segno indelebile nella storia del motociclismo ... facilmente si frapporr? tra Rossi ed Agostini .

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Nigel76 View Post


                a me fa pi? tenerezza invece chi guarda i soli titUli
                Senza analizzare nel dettaglio e/o soprattutto ascoltando cosa dicono gli esperti, quelli veri... sai quelli che hanno avuto l'onore (o la sfortuna) di lavorare al fianco di entambi
                No no ... io non guardavo i tituli . Io guardavo le gare con molta passione .
                Norlmalmente registravo la gara e quando tornavo alle 20 dal mio giro in moto , pizza e mi sdraiavo sul divano a guardare la gara in differita .

                Non sono un ANALizzatore come voi e mi limitavo a guardare lo spettacolo del motociclismo .
                quanto agli "esperti" ... dipende che espertezza scelgi di ascoltare secondo me .

                Ad ogni modo VR ste gare le vinceva , col Gibbo faceva delle belle guerre ... ma Stoner a me non ? mai sembrato sto mostro di guerra che dite voi . Anzi .

                Il motomondiale prosegue per la sua strada indipendentemente dalla mai opinione su Stoner cosi come Stoner per me ha fatto strabene a ritirarsi nel momento giusto e godersi la vita con famiglia .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-19, 06:27.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Hai ragione
                  Stoner ? stato comunque un bel pilotino .

                  Certo che Stoner , J.Lorenzo e compagnia bella son bravi pilotini ma quando spunta un asso come MM o VR , tutti gli altri vanno in "compartecipazione" .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-19, 06:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Lele-R1-Crash "Stoner un bel pilotino" Toglili tutto, mondiali, essere uno del POKER 49.

                    Tieni solamente le tre vittorie conquistate con l'ammazza piloti nel 2010 e confronta i risultati di chi ha guidato dopo di lui la stessa moto

                    Il tutto ovviamente imho e senza polemica

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Toh chi si rivede buongiorno Paesi Bassi
                      Ho letto che l'Olanda dovr? chiamarsi Paesi Bassi...? vero?
                      Boh. Si chiama Netherlands no? Mica Olanda.
                      Olanda ? una regione, anzi due, delle Netherlands. Poi ce ne sono altre, ma noi italiani le chiamiamo tutte Olanda.
                      Vai a dire al mio responsabile d'area che viene dalla Friesland che ? olandese e ti sputa in faccia.
                      Cmq buongiorno a te Vecio, poi ti scrivo in pvt che devo chiederti notizie di un nostro amico.
                      Ci?
                      scusate OT eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Lele-R1-Crash "Stoner un bel pilotino" Toglili tutto, mondiali, essere uno del POKER 49.

                        Tieni solamente le tre vittorie conquistate con l'ammazza piloti nel 2010 e confronta i risultati di chi ha guidato dopo di lui la stessa moto

                        Il tutto ovviamente imho e senza polemica
                        Molti lo ritengono il migliro pilota della storia . Io no .
                        SE e MA ...

                        Parlando al condizionale potremmo anche dire "SE non si fosse ritirato , come starebbe oggi ? Starebbe davanti a MM ? Reggerebbe il confronto all'ultimo giro con MM che ? evidentemente pi? spavaldo ancor di VR al periodo del suo apice ?"

                        La mia idea ? che subirebbe molto la forza psicologica imposta da MM . Ma ? un SE .

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Lele non sono abituato a tirarla per le lunghe e non metto mai condizionali.
                          Rispetto il tuo punto di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Molti lo ritengono il migliro pilota della storia . Io no .
                            SE e MA ...

                            Parlando al condizionale potremmo anche dire "SE non si fosse ritirato , come starebbe oggi ? Starebbe davanti a MM ? Reggerebbe il confronto all'ultimo giro con MM che ? evidentemente pi? spavaldo ancor di VR al periodo del suo apice ?"

                            La mia idea ? che subirebbe molto la forza psicologica imposta da MM . Ma ? un SE .
                            Secondo me Marquez disintegrerebbe completamente Stoner, e lo dico da fanzz di entrambi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              No no ... io non guardavo i tituli . Io guardavo le gare con molta passione .
                              Norlmalmente registravo la gara e quando tornavo alle 20 dal mio giro in moto , pizza e mi sdraiavo sul divano a guardare la gara in differita .

                              Non sono un ANALizzatore come voi e mi limitavo a guardare lo spettacolo del motociclismo .
                              quanto agli "esperti" ... dipende che espertezza scelgi di ascoltare secondo me .

                              Ad ogni modo VR ste gare le vinceva , col Gibbo faceva delle belle guerre ... ma Stoner a me non ? mai sembrato sto mostro di guerra che dite voi . Anzi .

                              Il motomondiale prosegue per la sua strada indipendentemente dalla mai opinione su Stoner cosi come Stoner per me ha fatto strabene a ritirarsi nel momento giusto e godersi la vita con famiglia .
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Stoner ? stato comunque un bel pilotino .

                              Certo che Stoner , J.Lorenzo e compagnia bella son bravi pilotini ma quando spunta un asso come MM o VR , tutti gli altri vanno in "compartecipazione" .
                              E ti addormentavi....non c'? altra spiegazione dopo tale eresia

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Lele non sono abituato a tirarla per le lunghe e non metto mai condizionali.
                                Rispetto il tuo punto di vista
                                Bravo Max. E' questo che esprimiamo sul forum: punti di vista, non verit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X