annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi in Mercedes ed Hamilton su MotoGp

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossi in Mercedes ed Hamilton su MotoGp

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Valentino Rossi a bordo della Mercedes da Formula 1 e Lewis Hamilton a cavallo della Yamaha M1 MotoGp ? quasi fatta. Ci hanno provato pi? volte negli ultimi anni, ma l'incontro in pista tra l'inglese e il pesarese potrebbe finalmente avvenire alla fine di questa stagione. Non sar? semplice perch? si tratta di due star mondiali del motorsport e devono essere ancora definiti gli ultimi dettagli, ma il progetto potrebbe andare in porto grazie alla Monster, comune sponsor dei due piloti, e la grande voglia di fare uno scambio davvero suggestivo. Non sar? un debutto assoluto per questi due fenomeni, perch? Rossi ha gi? svolto diversi test con la Ferrari, anzi nel 2006 come ammesso dallo stesso Valentino, l'approdo in Formula 1 ? stata molto pi? di una semplice ipotesi. Dottore che nonostante la delusione per la brutta gara in Giappone alla sola idea di scambiare la sua moto con la Mercedes di Hamilton si ? detto entusiasta: ''sarebbe una cosa bellissima''.

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Presto vedremo il 44 in Italia per motivi di lavoro e non per salutare Vale? Chiss?...

Commenta

Cose da campioni veri

Commenta

ma hamiilton ? un motociclista di che livello?

Commenta

Con la F1 potrebbe provare con melluce e trillice

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Commenta

Secondo me comunque pi? schifo di Bottas non farebbe.

Commenta

Originariamente inviato da carlomario Visualizza il messaggio
              sar? un appassionato con tempi da amatore, non avrebbe senso cercare i tempi ne per lui ne per Rossi.

Commenta

ottimo livello per essere un manico delle 4 ruote... aveva provato la R1 sbk a Jerez girando anche abbastanza forte, considerando che non poteva di certo rischiare di farsi male e compromettere una stagione in F1 (ha fatto comunque una scivolatina senza conseguenze quindi un po? credo proprio se ne sia fregato della F1 )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Da profano ricordo un commento Rai "Hamilton pu? buttare al vento una sicura vincita per superare un doppiato che non si ? accorto delle bandiere blu"
                  Mi sta simpatico per questo

Commenta

Originariamente inviato da Pheel Visualizza il messaggio
                    Secondo me comunque pi? schifo di Bottas non farebbe.
                    Lui con mercedes e Bottas con dacia sandero pu? darsi

Commenta

Quanto ? alto Hamilton?

D.I.O."

Commenta

Ultima modifica di abhi; 20-10-19, 18:51.
                        http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Commenta

Originariamente inviato da Nigel76 Visualizza il messaggio
                          Quanto ? alto Hamilton?
                          1,74 cm...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggio

Lui con mercedes e Bottas con dacia sandero pu? darsi
                            Convinto tu...

Commenta

Originariamente inviato da Pheel Visualizza il messaggio
                              Convinto tu...
                              convintissimo ....ci scommetterei un media doppio malto

Commenta

Sto operando...
                              X