Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto diciamo allora che se fosse una delle prove di un vero rally farebbe anche una discreta figura
Rossi ? bravissimo su auto.
Credo che fra i piloti del motomondiale sia quello con pi? manico (probabilmente per il fatto di aver guidato cose a 4 ruote gia all'et? di 4-5 anni).
Se non erro ha pure corso qualche speciale del mondiale rally con discreti risultati velocistici.
Non credo proprio. E lo dico da grande ammiratore di Loeb.
Bha, io invece credo che potenzialmente, con il giusto allenamento specifico, nel fiore dei suoi anni agonistici, avrebbe avuto la velocit? per correre in f1 senza venir irriso da nessuno. E andare spesso a punti.
Bha, io invece credo che potenzialmente, con il giusto allenamento specifico, nel fiore dei suoi anni agonistici, avrebbe avuto la velocit? per correre in f1 senza venir irriso da nessuno. E andare spesso a punti.
Alcuni automatismi vanno allenati da giovanissimi.
Credo sia questo a far maggiormente la differenza.
Chiaro che a Loeb il manico non manchi..
In F1 conta il mezzo almeno per l'80% se non di pi?.
Per cui un Loeb su Mercedes, ovviamente con un minimo di preparazione, starebbe davanti a molti piloti.
In F1 conta il mezzo almeno per l'80% se non di pi?.
Per cui un Loeb su Mercedes, ovviamente con un minimo di preparazione, starebbe davanti a molti piloti.
Tornando sulla questione Loeb, io credo che ai tempi potesse tranquillamente dire la sua e bene in F1. Chiaro che poi dipende tanto dal mezzo, ma con la giusta preparazione e un'auto buona imho avrebbe anche vinto delle gare.
Rossi nei rally ha fatto cose decenti, anche se nel Mondiale ormai non ci va pi?. Per essere uno che ha visto solo moto in vita sua, direi che se la cav? discretamente...
Rossi ? bravissimo su auto.
Credo che fra i piloti del motomondiale sia quello con pi? manico (probabilmente per il fatto di aver guidato cose a 4 ruote gia all'et? di 4-5 anni).
Rossi nei rally ha fatto cose decenti, anche se nel Mondiale ormai non ci va pi?. Per essere uno che ha visto solo moto in vita sua, direi che se la cav? discretamente...
Allora, sui kart sicuramente ci sar? stato, per? credo che non gli sia rimasto molto dopo anni e anni di sole moto...
come raramente accade, sono d'accordo con gilles1977 : un pilota fi rally in f1 farebbe ultimo. Raikkonen non sfigur? nei rally ma era cmq distante anni luce da quelli veloci e lo stesso loeb o colin o chiunque onnipotente del rally, anche sull'auto di hamilton, le prenderebbe di santa ragione
Bhe, al rally di Monza ha fatto fatica a batterlo lo stesso Loeb
Guarda, quella gara tutto ? meno che una reale competizione, bello show ma nessuno va al limite e per questo le prestazioni sono simili.
Direi che sarebbe meglio guardare le prestazioni del Vecio al Rally Wales 2008 o New Zealand 2006, dove, pur essendo un esordiente o quasi con le 4 ruote, non and? malissimo.
Ricordo che in Nuova Zelanda lim? all'incirca il 50% del distacco per chilometro rispetto ai primi(o ai compagni di marca, aveva una Subaru Impreza WRC, non ricordo bene) col passare del tempo. Non male.
Comment