Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    il problema ? che se ducati offre 10...honda offre 11...e cos? via
    Il problema ? che marc si trova benissimo in Honda e credo sia coccolato

    chi glielo fa fare di cambiare?
    E non vedo manco motivi futuri di "incrinazione rapporto"...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post
      il problema ? che se ducati offre 10...honda offre 11...e cos? via
      Il problema ? che marc si trova benissimo in Honda e credo sia coccolato

      chi glielo fa fare di cambiare?
      E non vedo manco motivi futuri di "incrinazione rapporto"...
      Lucio, le cose vanno in relazione alla volont? del pilota.
      Se il pilota ha deciso che vuole andare in Ducati p.e., l'offerta della Honda va in mano direttamente a Ducati, e quest'ultima offre 1 milione in pi? ed il gioco ? fatto.
      Se il pilota ha deciso che vuole continuare in HRC, l'eventuale offerta Ducati va in mano direttamente a Honda, e quest'ultima offre 1 milione in pi? ed il gioco ? chiuso.
      Last edited by gilles1977; 24-10-19, 13:47.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Di solito il gioco ? che Honda pi? di tanto non sborsa ... mentre Ducati potrebbe farlo
        E come per JL a far cambiare casacca non basta certo 1milione ...

        Cmq MM ? stato chiaro ... "se Honda mi da tutto ci? che voglio rimango"
        e lo sappiamo che lui ? sorridente simpatico e bravo ... non far? di certo richieste impossibili

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by the king of rhye View Post

          Senna, come tutti i personaggi famosi scomparsi prematuramente ed in maniera tragica, viene spesso mitizzato oltre i suoi reali meriti sportivi.
          Senna era in mostro, solo che contro aveva pezzi da 90 con cattiveria e pelo sullo stomaco a iosa. Non i fighetti di oggi. Ha dovuto vedersela con piloti di altro spessore rispetto a quelli con cui hanno dovuto confrontarsi Mm e Vr nei loro tempi migliori.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Di solito il gioco ? che Honda pi? di tanto non sborsa ... mentre Ducati potrebbe farlo
            E come per JL a far cambiare casacca non basta certo 1milione ...

            Cmq MM ? stato chiaro ... "se Honda mi da tutto ci? che voglio rimango"
            e lo sappiamo che lui ? sorridente simpatico e bravo ... non far? di certo richieste impossibili
            Honda per marquez sborser? qualunque cifra, senza di lui sono nella m.erda fino al collo. Ma nel caso volesse cambiare non penso che saranno i soldi la discriminante, se uno ti offre 18 ? un altro 20 stiamo comunque parlando di cifre mostruose, quindi eventualmente penso che sar? pi? una sfida sua personale.

            Comment


            • Font Size
              #111
              La Honda ha perso Spencer e ha vinto con Gardner
              Ha perso Gardner e ha perso contro l'accoppiata pi? mitica del mio motociclismo KS e WR
              Fuori quei due Doohan ha vinto tutto, ma alla fine han perso pure lui e ha vinto Sottolamediaman Criville
              Poi arriva VR e tornano a vincere finch? non passa a Yamaha ... ma il buon Pilota Honda era Privato ...
              Nel 05 Biaggi diventa HRC, ma lo boicottano perch? doveva arrivare il torero super vincente in 125 e 250
              Ma per? nel 06 torna a vincere ... non con Camomillo, ma con un Hayden qualsiasi
              Boicottano pure questo che diventa una schiappa di colpo, ma Camomillo per varie sfighe non porta a casa campionati
              Prendono Stoner che sbaraglia gli avversari e poi nel campionato del ritiro va come va ...
              Arriva MM e vince tutto ... ma se va via ne trovano un altro es MV e cmq si dedicheranno a fare na moto per JL

              Oh! tutto dipender? dalle qualit? della Moto scelta da MM, potrebbe benissimo continuare a Vincere come ha fatto VR
              oppure diventare Meteopatico come i Piloti sulle Motomiglioridelmondo
              Soprattutto alla prima caxxata in Pista non avr? Repsol a salvargli il culo ...
              Molto meglio per lui se rimane Variopinto

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Di solito il gioco ? che Honda pi? di tanto non sborsa ... mentre Ducati potrebbe farlo
                E come per JL a far cambiare casacca non basta certo 1milione ...

                Cmq MM ? stato chiaro ... "se Honda mi da tutto ci? che voglio rimango"
                e lo sappiamo che lui ? sorridente simpatico e bravo ... non far? di certo richieste impossibili
                Ducati pu? fare che?che il gruppo vw ha dismesso un botto l'attivit? sportiva dopo il dieselgate. pensate ancora che abbia pi? soldi delle altre case....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ducati pu? fare che?che il gruppo vw ha dismesso un botto l'attivit? sportiva dopo il dieselgate. pensate ancora che abbia pi? soldi delle altre case....
                  Hanno dato a Lorenzo un fuori di testa stipendio superiore a qualsiasi suo collega..

                  La Ducati i soldi li ha per prendersi tranquillamente qualsiasi pilota, il problema ? che non c'? nessuna all'altezza di battere marquez poi su una moto ostica come la Ducati che nessuno riesce a portare alla vittoria..

                  Continueranno in anno in anno a offrire stipendi a marquez finch? non arriver? qualche altro fenomeno all'orizzonte e nel mentre son quasi convinto che prendano pure Vinales che ? molto scontento in yamaha.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Di solito il gioco ? che Honda pi? di tanto non sborsa ... mentre Ducati potrebbe farlo
                    E come per JL a far cambiare casacca non basta certo 1milione ...

                    Cmq MM ? stato chiaro ... "se Honda mi da tutto ci? che voglio rimango"
                    e lo sappiamo che lui ? sorridente simpatico e bravo ... non far? di certo richieste impossibili

                    Honda pi? di tanto non sborsa, ma a MM paga lo stipendio pi? alto della storia della MotoGP (15 milioni a stagione).

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ducati pu? fare che?che il gruppo vw ha dismesso un botto l'attivit? sportiva dopo il dieselgate. pensate ancora che abbia pi? soldi delle altre case....

                      i soldi con cui Ducati paga i contratti ai piloti di MotoGP provengono da Philip Morris. Il gruppo VW non c?entra na fava

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Alaska View Post


                        Honda pi? di tanto non sborsa, ma a MM paga lo stipendio pi? alto della storia della MotoGP (15 milioni a stagione).
                        Honda dopo la tramvata presa con VR non vuole subirne un'altra. Normale che paghi.
                        Ma dubito che per Ducati sarebbe un problema risolvere il discorso ingaggio se si aprisse un reale spiraglio per assoldarlo.
                        Sta tutto in mano a MM, e a quello che vuole fare da grande. Inutile girarci attorno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Se gli offrissero 40 milioni a stagione lo farebbero crollare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ho fatto una simulazione al pc sulle possibili reazioni di marquez ad una offerta ducati.
                            a 40 milioni marquez cede.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Di solito il gioco ? che Honda pi? di tanto non sborsa ... mentre Ducati potrebbe farlo
                              E come per JL a far cambiare casacca non basta certo 1milione ...

                              Cmq MM ? stato chiaro ... "se Honda mi da tutto ci? che voglio rimango"
                              e lo sappiamo che lui ? sorridente simpatico e bravo ... non far? di certo richieste impossibili
                              (ti ricito ne stai a di una dietro l'altra....)

                              Honda a quanto ne so paga 15 mln MM, non credo che nessuna casa ? mai arrivata a tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Rocky View Post
                                Ho fatto una simulazione al pc sulle possibili reazioni di marquez ad una offerta ducati.
                                a 40 milioni marquez cede.

                                fosse vero...tutti a fumare marlboro a raffica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X