Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

    https://www.corsedimoto.com/motomond...le-per-ducati/

    Last edited by MAX_rr; 23-10-19, 14:02. Reason: IMG

  • Font Size
    #2
    Io 'sta vaccata che la Honda sia "adatta" solo a Marquez non la digerir? mai, ma mai mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi auguro lo sia per tutti tranne che per Honda.
      Poi oh...i piloti passano....l'ho gi? detto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parere assolutamente personale...Marc Honda a vita o solo KTM...75% vs 25% rispettivamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post

          Io 'sta vaccata che la Honda sia "adatta" solo a Marquez non la digerir? mai, ma mai mai
          ? fantastico cosa riescono a scrivere ma chiss? poi perch? devono arrivare a sparare ste min.kiate...? la sicumera con la quale lo fanno che mi lascia basito...vabb?, del resto viviamo l?epoca della cultura Wikipediana...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            ? fantastico cosa riescono a scrivere ma chiss? poi perch? devono arrivare a sparare ste min.kiate...? la sicumera con la quale lo fanno che mi lascia basito...vabb?, del resto viviamo l?epoca della cultura Wikipediana...
            Wikipedia d? il giro a 'sti qua, onestamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Wikipedia d? il giro a 'sti qua, onestamente...
              Non fraintendermi, io trovo Wikipedia uno strumento eccezionale! ? l?uso che se ne fa (che alcuni ne fanno) che trovo aberrante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                Io 'sta vaccata che la Honda sia "adatta" solo a Marquez non la digerir? mai, ma mai mai
                ? Marquez che SI adatta ad Honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh ma qui se cade il teorema secondo cui Marquez ha la moto cucita addosso,che la Honda sia fatta solo per lui......a mezzo forum je crollano le certezze con cui giustificano la d?b?cle del resto della griglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se Marquez non cambier? mai marchio, rimarr? il dubbio che riesca a guidare solo quella perch? cucita addosso, anche se improbabile, quindi rimarranno dei dubbia ai tifosi e non sar? mai grande quanto Valentino anche se lo superer? in numero di mondiali vinti.
                    ??????Sar? una bella croce gestire il rapporto con Honda a vita, prevedo frustrazioni o rotture pesanti in un futuro poco prossimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Io 'sta vaccata che la Honda sia "adatta" solo a Marquez non la digerir? mai, ma mai mai
                      Mah ... i risultati degli altri Piloti allora da dove derivano
                      Certo sarebbe pi? vero dire che ? solo MM ad Adattarsi a questa Honda 19
                      Come sarebbe vero dire che pure nel 18 la Honda era Potente ... dite di no?
                      Motegi 18: MM 308,8kmh ... Motegi 19: MM 304,2kmh e Nakagami 303
                      (Ducati stesse V ... mentre Yamaha i maghi del +ELE e +Motore da 310 a 305 )

                      Honda ha serie intenzioni di tornare a fare una Moto buona per tutti e si vedr? nel 20 se ci riuscir? ...
                      SE NO ... gli rimane solo da coprire d'oro MM
                      SE SI ... non ceder? ai "ricatti" perch? fronzoli a parte, MM vorr? tra 15 e 20 pali di contratto

                      MM ha vinto o poteva vincere molte gare con 10sec di vantaggio ...
                      Un Pilota meno forte le vincerebbe con 1 sec di vantaggio ... ma sono sempre 25 punti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        Se Marquez non cambier? mai marchio, rimarr? il dubbio che riesca a guidare solo quella perch? cucita addosso, anche se improbabile, quindi rimarranno dei dubbia ai tifosi e non sar? mai grande quanto Valentino anche se lo superer? in numero di mondiali vinti.
                        ??????Sar? una bella croce gestire il rapporto con Honda a vita, prevedo frustrazioni o rotture pesanti in un futuro poco prossimo.
                        Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.

                        Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.

                          Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.
                          Io su Yamaha Marquez lo vedo male ad esempio, e pure sulla Ducati attuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Mah ... i risultati degli altri Piloti allora da dove derivano
                            Certo sarebbe pi? vero dire che ? solo MM ad Adattarsi a questa Honda 19
                            Come sarebbe vero dire che pure nel 18 la Honda era Potente ... dite di no?
                            Motegi 18: MM 308,8kmh ... Motegi 19: MM 304,2kmh e Nakagami 303
                            (Ducati stesse V ... mentre Yamaha i maghi del +ELE e +Motore da 310 a 305 )

                            Honda ha serie intenzioni di tornare a fare una Moto buona per tutti e si vedr? nel 20 se ci riuscir? ...
                            SE NO ... gli rimane solo da coprire d'oro MM
                            SE SI ... non ceder? ai "ricatti" perch? fronzoli a parte, MM vorr? tra 15 e 20 pali di contratto

                            MM ha vinto o poteva vincere molte gare con 10sec di vantaggio ...
                            Un Pilota meno forte le vincerebbe con 1 sec di vantaggio ... ma sono sempre 25 punti
                            quindi la Yamaha quest'anno ? pi? potente di Honda, grazie dell'info

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.

                              Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.
                              Io me li vedo sti anti Marquez che la notte non chiudono occhio per colpa de sto dubbio che je gira pe' la capoccia.

                              "Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?Vincer? su altro marchio o no?"

                              ...e intanto s'? fatta mattina e tocca ann? a lavor? senza av? dormito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X