Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 2020

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez 2020

    Ho la sensazione che l'anno prossimo il mondiale non sar? scontato come quest'anno.
    ?????Yamaha ufficiale e pure Petronas stanno dimostrando che ormai la crisi ? definitivamente finita, Ducati se guardiamo il distacco di Dovizioso non ? cos? tanto dai migliori e Marquez sicuramente avr? molta pi? pressione l'anno prossimo, ma psicologica pure gi? da ora secondo me.
    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Non si batte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho i miei dubbi, la Yamaha magari sar? migliorata e questo si vede, ho i miei dubbi che vinales possa essere consistente per un intero campionato, e quartararo fortissimo si ma ha ancora tutto da dimostrare, rossi vabb? si vedr?, ma non lo metto di certo tra i pretendenti al titolo a 41 anni, e nemmeno MORBIDELLI nonostante l?et?.
      Inoltre penso che marquez come testa riesca ad accontentarsi quando qualcuno ? pi? veloce. Un mondiale 2015 per lui dubito che ricapiter?.
      Vedremo Ducati cosa tirer? fuori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me vince facile per altri 2 anni e sono serio

        Comment


        • Font Size
          #5
          come dicono tutti la forza di MM (oltre ovvimaente alla velocit?) ? la costanza se non vince fa secondo (anche quando sembra in difficolt?) magari non vincer? con 4 gare d'anticipo ma batterlo la vedo ancora dura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da suo supporter scrivo.

            Mai dire mai, quest'anno molti avversari sono caduti per cause altrui...lo strike di Lorenzo in primis

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che non sar? scontato come quest'anno penso sia probabile visto che ha battuto ogni record di punti e distacco sul secondo, quindi annata difficilmente replicabile.
              Per? credo che, considerando i competitors, l'unica cosa che possa fermare Marquez ? un infortunio, se no ha ragione Gilles, non si batte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualche gara sar? pi? combattuta, magari far? meno vittorie, ma ? ancora un gradino sopra gli altri e il mondiale 2020 lo vedo gi? assegnato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tornano le Bridgestone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico che il prossimo anno MM potrebbe insidiare VR nella lotta al titolo... ma ha bisogno di fortuna e ovviamente della moto migliore del mondo! gli altri, come sempre, non li vedo competitivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende da Michelin

                      E seriamente anche.... le gomme dell'anno prox saranno con carcasse ancora pi? rigide e mescole simili, quindi ? facile che Honda con MM sar? uguale o ancora meglio di oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Tornano le Bridgestone?

                        Chi vedrebbe avvantaggio e svantaggiato con le Bridgestone secondo te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vincer? il titolo in assoluta scioltezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Manco ? finito sto mondiale...e gi? gufate per il prossimo?





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se Honda apporta qualche miglioria in inverno occhio a Lorenzo.

                              Tornando seri.... e' favorito al 90% pure per il prossimo. In quel 10% ci sono sfighe varie, rotture ecc..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X