Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez 2020
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Soffro per la tua condizione.
Saperti gi? alla frutta in giovane et?, senza la minima cultura per l' atto dell' argomentazione dei temi che tratti, come fra l'altro molti tuoi coetanei, non ? rassicurante per sto Paese.
Fai parte di una generazione di interrotti, e non pu? certo essere una colpa da addebitarti completamente.
Comment
-
guarda piuttosto gli esperti come te come hanno ridotto il nostro paese; incapaci di parlare e di agire ma forti sul forum...Originally posted by gilles1977 View PostSoffro per la tua condizione.
Saperti gi? alla frutta in giovane et?, senza la minima cultura per l' atto dell' argomentazione dei temi che tratti, come fra l'altro molti tuoi coetanei, non ? rassicurante per sto Paese.
Fai parte di una generazione di interrotti, e non pu? certo essere una colpa da addebitarti completamente.
Comment
-
-
MM lo ha fatto ad JL al primo anno in motogp... come bastardaggine penso sia imbattibile per ora(soprattutto in pista)Originally posted by abhi View Post
Non sono molto d accordo..
uno che butta fuori un Gibernau all ultima curva, facendo sponda per stare dentro e poi va a vincere come se fosse tutto normale
Last edited by Gianluca83; 05-11-19, 12:13.
Comment
-
A me MM non d? l'impressione di essere un duro.
Roberts era un duro, Schwantz era un duro...
A me MM d? l'impressione di essere un povero minchionauta senza cervello.Last edited by gilles1977; 05-11-19, 13:33.
- Likes 1
Comment
-
-
Diciamo che MM sembra pronto ad un livello di scontro superiore, pi? fisico, il che' ? lodevole secondo me.
Peccato per? che sappia benissimo che adesso ci? non ? permesso ma se ne frega altamente e va spesso fuori dalle regole pi? banali approfittandosi della sua posizione per non essere punito (emblematico il riavvio della moto spenta in griglia, da bandiera nera senza se e senza ma) e quando viene ripreso mente spudoratamente o fa il finto tonto.
Diciamo che potrebbe essere un duro ma non c'? il contesto dove pu? dimostrarlo davvero, dove tutti possono fare ci? che fa lui senza conseguenze.
La falsit? ideologica invece ? concreta e ben manifesta.

Comment
-
Post da incorniciare.Originally posted by MiKiFF View PostDiciamo che MM sembra pronto ad un livello di scontro superiore, pi? fisico, il che' ? lodevole secondo me.
Peccato per? che sappia benissimo che adesso ci? non ? permesso ma se ne frega altamente e va spesso fuori dalle regole pi? banali approfittandosi della sua posizione per non essere punito (emblematico il riavvio della moto spenta in griglia, da bandiera nera senza se e senza ma) e quando viene ripreso mente spudoratamente o fa il finto tonto.
Diciamo che potrebbe essere un duro ma non c'? il contesto dove pu? dimostrarlo davvero, dove tutti possono fare ci? che fa lui senza conseguenze.
La falsit? ideologica invece ? concreta e ben manifesta.

Il duro ? colui che prova a giocarsela rispettando le regole scritte e soprattutto non scritte (che spesso son pi? importanti di quelle scritte.. e rispettarle ? dimostrazione di coraggio, al di l? della posizione di classifica che si occupa).
Il duro ? colui che non ha paura ad esternare verbalmente le proprie azioni (e MM manco davanti all'evidenza ha gli attributi per fare outing)
Qui si confonde il coraggio con il risultato. Vinci? E allora sei coraggioso. Ma de che? E questo vale sia che ti chiami VR, MM o Nakagami.
Il coraggioso ? colui che si mette in gioco al di l? della garanzia del risultato (sportivo e regolamentare).
Al di l? dell'aspetto politico.
Beh.. considerando questo non definirei MM, visto il numero di azioni vili confezionate negli anni, come uno con sti gran attributi. Mi sembra pi? il ragazzetto viziato bianco che colpisce il ragazzetto pi? giovane e negro nell'America razzista degli anni 60, ben sapendo che non sar? punito.. mar? che palle quadrate!
Gliene fossero capitate qualcuna potremmo classificarle come fisiologiche in una carriera...
Ma per MM la casistica parla chiaramente.
Io lo definirei pi? un cagasotto tutto sommato..
Last edited by gilles1977; 05-11-19, 17:31.
Comment
-
il duro ? colui che... LOL ma che vita di ***** hai?Originally posted by gilles1977 View Post
Post da incorniciare.
Il duro ? colui che prova a giocarsela rispettando le regole scritte e soprattutto non scritte (che spesso son pi? importanti di quelle scritte.. e rispettarle ? dimostrazione di coraggio, al di l? della posizione di classifica che si occupa).
Il duro ? colui che non ha paura ad esternare verbalmente le proprie azioni (e MM manco davanti all'evidenza ha gli attributi per fare outing)
Qui si confonde il coraggio con il risultato. Vinci? E allora sei coraggioso. Ma de che? E questo vale sia che ti chiami VR, MM o Nakagami.
Il coraggioso ? colui che si mette in gioco al di l? della garanzia del risultato (sportivo e regolamentare).
Al di l? dell'aspetto politico.
Beh.. considerando questo non definirei MM, visto il numero di azioni vili confezionate negli anni, come uno con sti gran attributi. Mi sembra pi? il ragazzetto viziato bianco che colpisce il ragazzetto pi? giovane e negro nell'America razzista degli anni 60, ben sapendo che non sar? punito.. mar? che palle quadrate!
Gliene fossero capitate qualcuna potremmo classificarle come fisiologiche in una carriera...
Ma per MM la casistica parla chiaramente.
Io lo definirei pi? un cagasotto tutto sommato..
Comment
-
-
Invece penso sia innegabile che abbia avuto una enorme crescita agonistica nell?aspetto mentale, quindi di gestione delle situazioni, che nello sport si definisce intelligenza. Magari ? scemo nella vitaOriginally posted by gilles1977 View PostA me MM non d? l'impressione di essere un duro.
Roberts era un duro, Schwantz era un duro...
A me MM d? l'impressione di essere un povero minchionauta senza cervello.
ma non in pista.
al solito per? trovo interessanti le tue argomentazioni quindi se hai tempo e voglia, mi spieghi perch? ritieni che non abbia cervello?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Inizialmente quando arriv? in motoGP anche a me sembrava uno tutto gas e zero cervello...poi per? ho cambiato idea, il cervello ce l?ha e pure sopraffino
che poi sia un bastardo senza empatia sportiva ? innegabile, molti chiamano questa caratteristica ?cannibalismo?...ma mi ? bastato leggere il pensiero di Dani per capire molte cose di Marc...e io a Dani credo ciecamente
Comment
X

Comment