Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 2020

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chronic View Post

    Chi vedrebbe avvantaggio e svantaggiato con le Bridgestone secondo te?
    Avvantaggiate o meglio, meno svantaggiate, quelle moto sviluppate per lavorare molto sullo spigolo della gomma che con le michelin ? comprovato usurarsi pi? rapidamente.

    Senza contare che l'elettronica interverrebbe meno dando un vantaggio a chi ? pi? indietro su questo versante.

    E come pilota a chi ha sempre preferito carcasse pi? rigide all'anteriore.

    Con questi indizi prova a dire un paio di nomi...





    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Avvantaggiate o meglio, meno svantaggiate, quelle moto sviluppate per lavorare molto sullo spigolo della gomma che con le michelin ? comprovato usurarsi pi? rapidamente.

      Senza contare che l'elettronica interverrebbe meno dando un vantaggio a chi ? pi? indietro su questo versante.

      E come pilota a chi ha sempre preferito carcasse pi? rigide all'anteriore.

      Con questi indizi prova a dire un paio di nomi...




      Rossi e MM?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post

        Rossi e MM?
        Ho l'impressione che Honda sia una moto meno sensibile di altre a cambiamenti di fornitore gomme.
        MM ? in una fase in cui ? una spugna, e riesce grazie al talento innato ad adattarsi magnificamente a molto del materiale che gli si mette sotto il culo (con M ci ha impiegato pi? di altri nel 2016 ma na volta trovata la quadra ciaone).
        Finch? rimane in Honda partir? con i favori del pronostico per il titolo.
        Senza scombussolamenti gli altri lo vedranno col binocolo, sempre che Honda non canni il progetto, cosa improbabile visto che la storia ha ampiamente mostrato come nel complesso siano i pi? bravi a costruir prototipi da corsa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La forza maggiore di Mm ? il suo sprezzo totale del pericolo oltre che degli altri...quindi finch? sar? cos? gli altri non riusciranno a copiare\batterlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ame View Post
            La forza maggiore di Mm ? il suo sprezzo totale del pericolo oltre che degli altri...quindi finch? sar? cos? gli altri non riusciranno a copiare\batterlo
            Botte come quelle di sabato secondo me non te le dimentichi anche se fai finta di nulla, il tuo corpo/mente le metabolizza e alla lunga condizionano pure.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abhi View Post

              Botte come quelle di sabato secondo me non te le dimentichi anche se fai finta di nulla, il tuo corpo/mente le metabolizza e alla lunga condizionano pure.
              Non credo, a me che non mi pagavano di certo (anche se ho dei problemi irrisolti di tipo autodistruttivo ) il giorno dopo che un'ambulanza mi ha depositato a casa con gomito, ginocchio e bacino rotti in incidente ho fissato la Troy Bayliss Accademy al Mugello, rotta la clavicola in altra circostanza ho fatto di tutto per tornare il pista il prima possibile, anni dopo, nati i bimbi e pieno di acciacchi, ho fatto il mio miglior tempo di sempre, poi ho smesso.

              Se non rimani invalido e hai ancora fame perch? punti a risultati non ancora raggiunti continui a dare il massimo, non ti fermi, non recedi, chiusa la visiera pensi solo al tuo obiettivo.

              Rossi ? un vecchio fenomenale ed un professionista come pochi (anche se atleticamente non al livello delle nuove leve) ma ha meno fame di MM e si vede.



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Non credo, a me che non mi pagavano di certo (anche se ho dei problemi irrisolti di tipo autodistruttivo ) il giorno dopo che un'ambulanza mi ha depositato a casa con gomito, ginocchio e bacino rotti in incidente ho fissato la Troy Bayliss Accademy al Mugello, rotta la clavicola in altra circostanza ho fatto di tutto per tornare il pista il prima possibile, anni dopo, nati i bimbi e pieno di acciacchi, ho fatto il mio miglior tempo di sempre, poi ho smesso.

                Se non rimani invalido e hai ancora fame perch? punti a risultati non ancora raggiunti continui a dare il massimo, non ti fermi, non recedi, chiusa la visiera pensi solo al tuo obiettivo.

                Rossi ? un vecchio fenomenale ed un professionista come pochi (anche se atleticamente non al livello delle nuove leve) ma ha meno fame di MM e si vede.


                Forse non ? meno fame, ma meno energie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Non credo, a me che non mi pagavano di certo (anche se ho dei problemi irrisolti di tipo autodistruttivo ) il giorno dopo che un'ambulanza mi ha depositato a casa con gomito, ginocchio e bacino rotti in incidente ho fissato la Troy Bayliss Accademy al Mugello, rotta la clavicola in altra circostanza ho fatto di tutto per tornare il pista il prima possibile, anni dopo, nati i bimbi e pieno di acciacchi, ho fatto il mio miglior tempo di sempre, poi ho smesso.

                  Se non rimani invalido e hai ancora fame perch? punti a risultati non ancora raggiunti continui a dare il massimo, non ti fermi, non recedi, chiusa la visiera pensi solo al tuo obiettivo.

                  Rossi ? un vecchio fenomenale ed un professionista come pochi (anche se atleticamente non al livello delle nuove leve) ma ha meno fame di MM e si vede.


                  concordo sulla fame di MM.
                  Qualcosa si ? rotto in VR dopo il 2015 sotto questo profilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A 40 anni esser l? a crederci ancora!
                    Onestamente pi? fame di cos? non la vedo possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Meno energie pu? darsi, ma il vecio ha pur retto Sepang fino alla fine lottando fino all'ultimo giro, ma con scarsa aggressivit? per sua stessa ammissione.

                      Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 15:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh non serve esser Anziani per capire che ? inutile essere +Aggressivi quando all'avversario basta dar Gas in Rettilineo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Eh no, se superava subito in maniera sporca invece di aspettare il punto pi? pulito aveva mezza pista di guidato per prendere vantaggio e vanificare il motorone negli ultimi due rettilinei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah...quest?anno presumibilmente (?) Marc far? la preparazione invernale senza dover subire interventi quindi sar? ancora pi? in forma...a me pi? che altro incuriosiscono i rookie di quest?anno, spero di veder crescere Mir e Bagnaia oltre ovviamente a Quartararo...? da loro che mi aspetto un po? di ?rivoluzione?...di sicuro dopo un?annata cos? sar? quasi ovvio per il 93 avere un calo almeno nel numero delle vittorie e dei podi...credo sia fisiologico...e poi ci saranno le menate dei contratti a disturbare, in Honda come in Yamaha e Ducati...gli unici che mi sembrano sereni sono i Suzukari...vedremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              concordo sulla fame di MM.
                              Qualcosa si ? rotto in VR dopo il 2015 sotto questo profilo
                              ha sbattuto contro uno pi? tosto di lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                ha sbattuto contro uno pi? tosto di lui
                                Ma non farmi ridere su..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X