Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online
si beh e? li... e sicuramente in ottica gara avra? lavorato... mica e? dodicesimo (azzo Rossi e? messo veramente male, le piglia da tutte le yamaha ormai... inspiegabile!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh qua ? successo qialcosa con pol esaprgaro cmq.. e si son bruciati la classifica...
Cavolo Marquez, al giro decisivo (dove l'avrebbe buttata in terra) ha trovato Mir, ci avevo creduto.
Brav? a Fabi? quartarar?, l'erede di Lorenzo, ci vediamo domani e se domani il vero diavolo non cade la trovo dura per il diablo non originale.
si beh e? li... e sicuramente in ottica gara avra? lavorato... mica e? dodicesimo (azzo Rossi e? messo veramente male, le piglia da tutte le yamaha ormai... inspiegabile!)
Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?
andata.... vediamo se riuscira? a far qualcosa in gara FQ perche? in qualifica fortissimo ma in gara caspita non concretizza il lavoro fatto nelle prove
Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
Non so se mi sono spiegato.
Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
Ma non sei tu quello che sostiene che la misura del talento velocistico di un pilota si vede nel giro secco?
Ma non vuol dire niente
Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo
Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?
Ma non vuol dire niente
Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo
Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?
aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...
Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?
ah beh sai le prove quanto contano? chiedilo a chi ha vinto 9 mondiali... facendo schifo in prova... alla fine della giostra e? la domenica che conta eh..
aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...
Zarco sei pole non le ha fatte in due anni! Ma per favore! E poi che palle sta storia dell?antiMarc...qua si sta vedendo un ragazzino che quest?anno ha fatto faville rispetto a gente con molta pi? esperienza di lui! Come si fa da amanti di questo sport a non goderne?
Comment