Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart
    Grande pole di rossi lol
    Dagheeee...... stufoso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post

si beh e? li... e sicuramente in ottica gara avra? lavorato... mica e? dodicesimo (azzo Rossi e? messo veramente male, le piglia da tutte le yamaha ormai... inspiegabile!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Eh qua ? successo qialcosa con pol esaprgaro cmq.. e si son bruciati la classifica...

Comment

• Font Size
        Cavolo Marquez, al giro decisivo (dove l'avrebbe buttata in terra) ha trovato Mir, ci avevo creduto.
        Brav? a Fabi? quartarar?, l'erede di Lorenzo, ci vediamo domani e se domani il vero diavolo non cade la trovo dura per il diablo non originale.

Comment

• Font Size
          posso dire ?bravissimo Miller??
          Se la merita un ufficiale.... vogliamo un australiano matto su un?ufficiale!

Comment

• Font Size
            posso dire ?bravissimo Miller??
            Se la merita un ufficiale.... vogliamo un australiano matto su un?ufficiale!

Quoto.. MIGLIOR DUCATI IN GRIGLIA... anche seocndo me .. la moto di petrucci.. la meritava lui...

Comment

• Font Size

si beh e? li... e sicuramente in ottica gara avra? lavorato... mica e? dodicesimo (azzo Rossi e? messo veramente male, le piglia da tutte le yamaha ormai... inspiegabile!)

Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?

Comment

• Font Size
                andata.... vediamo se riuscira? a far qualcosa in gara FQ perche? in qualifica fortissimo ma in gara caspita non concretizza il lavoro fatto nelle prove

Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
                Non so se mi sono spiegato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Dagheeee...... stufoso!
                  Ma ci? ragione ... basta girare la classifica al contrario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
                    Ma non sei tu quello che sostiene che la misura del talento velocistico di un pilota si vede nel giro secco?

Comment

• Font Size
                      Marc ? molto contento Quartararo ? incredibile! Detto da Marc....

Comment

• Font Size
                        Pazzesco, avete visto il confronto dei battiti tra Maverick e Miller????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Ma non vuol dire niente
                          Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
                          Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo

Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
                          Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
                          Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma non vuol dire niente
                            Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
                            Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo

Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
                            Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
                            Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?
                            aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?
                              ah beh sai le prove quanto contano? chiedilo a chi ha vinto 9 mondiali... facendo schifo in prova... alla fine della giostra e? la domenica che conta eh..

Comment

• Font Size

aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...

Zarco sei pole non le ha fatte in due anni! Ma per favore! E poi che palle sta storia dell?antiMarc...qua si sta vedendo un ragazzino che quest?anno ha fatto faville rispetto a gente con molta pi? esperienza di lui! Come si fa da amanti di questo sport a non goderne?

Comment

X
                                Working...
                                X