Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Ti pongo un paio di domande allo'..
    Come mai nel tuo stesso mondo reale uno come Senna ? considerato il pi? grande pilota di F1 di sempre seppur non abbia nessun record?
    Come mai Jordan ? ritenuto il pi? grande di sempre nonostante Robinson e alcuni altri vantano pi? anelli Nba?
    Come mai Maradona ? ritenuto uno dei grandissimi nonostante abbia vinto e segnato meno di moltissimi altri?
    Come mai Jessy Owens ? ritenuto uno dei pi? grandi velocisti e saltatori di sempre nonostante i record appartengano ampiamente ad altri?
    Ti ho fatto na breve carrellata neh.. se vuoi possiamo allungarla tranquillamente..
    So gi? che non replicherai..
    ?????
    in un forum di moto potevi anche aggiungere Stoner ,pochi titoli ma tanta roba

    Comment


    • Font Size
      #92
      Jacques Villeneuve.

      Zero titoli.

      E "vende" ancora.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mauri954 View Post

        in un forum di moto potevi anche aggiungere Stoner ,pochi titoli ma tanta roba
        Stoner, con tutto il rispetto, fa parte di un gruppetto direi abbastanza nutrito di "tanta roba". Dubito che fra 20-30 anni pi? di qualche sparuto ammiratore lo potr? nominare come uno dei pi? grandi di sempre. Personalmente non mi passa neanche per la testa.. prima di lui mi vengono in mente almeno na decina-ventina di nomi..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Stoner, con tutto il rispetto, fa parte di un gruppetto direi abbastanza nutrito di "tanta roba". Dubito che fra 20-30 anni pi? di qualche sparuto ammiratore lo potr? nominare come uno dei pi? grandi di sempre. Personalmente non mi passa neanche per la testa.. prima di lui mi vengono in mente almeno na decina-ventina di nomi..
          non ? nella top 20 per? ha bastonato x molte stagioni quello che per te ? il N1... bel problema mentale il tuo...
          Last edited by Gianluca83; 03-12-19, 13:35.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Jacques Villeneuve.

            Zero titoli.

            E "vende" ancora.
            zero titoli? sei un vero intenditore...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              non ? nella top 20 per? ha bastonato x molte stagioni quello che per te ? il N1... bel problema mentale il tuo...
              Cazz.. ed io che non me ne ero manco accorto..
              grazie Gianl?..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by nando69
                Intanto il numero di titoli sono un parametro importante. Tanto per dire, poi tu puoi considerare anche Rossi il migliore di tutti i tempi, come c'? chi crede che la terra ? piatta.
                Ma nel mondo reale i parametri ci sono e vanno calcolati.
                Ah s?? Allora, ora come ora, Rossi ? pi? forte di Marquez e di chiunque altro pilota in pista, per numero di titoli e vittorie. Quando Marquez ne avr? 10 potrai discutere.

                Direi che si pu? chiudere. Per fortuna c'? Nando a darmi ragione

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Jacques Villeneuve.

                  Zero titoli.

                  E "vende" ancora.

                  .... Bruno.... Il padre Gilles ha zero tituli, il figlio, Jacques, ben meno dotato, ha vinto il mondiale con williams, se la memoria ormai non mi fa cilecca,.
                  Last edited by fabiotrb; 03-12-19, 15:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by fabiotrb View Post


                    .... Bruno.... Il padre Gilles ha zero tituli, il figlio, Jacques, ben meno dotato, ha vinto il mondiale con williams, se la memoria ormai non mi fa cilecca,.
                    Per me Bruno voleva scrivere Gilles, ma per non ferire la seNNsibilit? di alcuNNi ha optato per Jaques
                    qui se scrivi Gilles i cervelli poco oliati Grippano dibbrutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by fabiotrb View Post


                      .... Bruno.... Il padre Gilles ha zero tituli, il figlio, Jacques, ben meno dotato, ha vinto il mondiale con williams, se la memoria ormai non mi fa cilecca,.
                      Si vabb?. Si capiva chiaramente a chi si riferisse Bruno. Capisco che per qualche dotto sarebbe corretto fucilarlo.. ma io voto per la clemenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Jacques Villeneuve.

                        Zero titoli.

                        E "vende" ancora.
                        L'uomo che pur di avere un'auto da corsa vendette la casa.
                        Salut Gilles!
                        upload image on web

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Cazz.. ed io che non me ne ero manco accorto..
                          grazie Gianl?..
                          altrimenti gli amici a cosa servono

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Si vabb?. Si capiva chiaramente a chi si riferisse Bruno. Capisco che per qualche dotto sarebbe corretto fucilarlo.. ma io voto per la clemenza.
                            ? normale... come ? normale che antonio conte ? il miglior presidente del consiglio della storia italiana... per non parlare di giuseppe conte, uno dei migliori allenatori di calcio del momento

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              altrimenti gli amici a cosa servono
                              Grazie.
                              Comunque per quanto mi riguarda i pi? grandi di sempre sono tre se consideriamo solo il motomondiale. Hailwood, Agostini e Rossi. Con Roberts quarto a breve distanza. Gli altri tutti dietro al marziano, compreso Marquez..

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Grazie.
                                Comunque per quanto mi riguarda i pi? grandi di sempre sono tre se consideriamo solo il motomondiale. Hailwood, Agostini e Rossi. Con Roberts quarto a breve distanza. Gli altri tutti dietro al marziano, compreso Marquez..
                                per me invece i migliori 3 sono quartararo vinales e VR... poi chili, reggiani e forse agostini e mm parimerito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X